Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457869 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #915 il: Agosto 05, 2009, 03:11:07 pm »
Se producesse tanto quanto fa il fenomeno in foto...  :excelent:





Al

Ancora con stà storia?
Più di 1000 yds a stagione non bastano?
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #916 il: Agosto 06, 2009, 12:39:52 am »
Ancora con stà storia?
Più di 1000 yds a stagione non bastano?

Deshaun Foster ha fatto una manciata di stagioni a 1000+ yds, ma non credo nessuno quì si azzarderebbe a definirlo un fenomeno, a draftarlo con la seconda scelta assoluta, o varie cagate simili  nenner






Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #917 il: Agosto 06, 2009, 09:26:12 am »
Deshaun Foster ha fatto una manciata di stagioni a 1000+ yds, ma non credo nessuno quì si azzarderebbe a definirlo un fenomeno, a draftarlo con la seconda scelta assoluta, o varie cagate simili  nenner






Al

Premesso che Foster è un ottimo RB, vengo alle tue domande...
1) D: Perchè nessuno lo definisce fenomeno?
    R: forse perchè non lo è?

2) D: Perchè nessuno si è sognato di draftarlo con la 2° assoluta?
    R: forse perchè prima di lui c'erano solamente Peppers, Williams, Freeney, Shockey, Heynesworth, Walker, Reed, Sheppard (solo per citarne alcuni)?

In 6 anni Foster ha messo sù questi numeri: 3570 yds su corsa e 1129 su ricezione (4699 totali), 16 TD
In 3 anni Bush: 1550 su corsa e 1599 su ricezione (tralasciamo i ritorni di punt...), 3149 totali, 20 TD.

Vogliamo fare una media per anno?
Foster= 783 yds totali
Bush= 1050 totali

Scusa Al, sei uno che ne capisce, sei intelligente, e dico sul serio a parte gli sfottò.
Ma allora come cazzo ti viene di fare certi paragoni?
Avessi detto Westbrook o Portis o Tomlinson!!! Ma cazzo, paragonare Foster a Bush è da manicomio...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #918 il: Agosto 06, 2009, 11:19:54 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #919 il: Agosto 06, 2009, 11:29:29 am »
Bush un bidone?

http://today.sportingnews.com/sportingnewstoday/20090805/?u1=texterity&cache=1

...l'ho visto ieri ma ho evitato  :adler:

Comunque io capisco il concetto di "armi di distrazione di massa" ma qui viene portato a livelli sopraffini.

Bush è parte integrante e complessiva di un attacco che tutto mi sembra tranne che abbia avuto problemi a muovere la catena e segnare punti sul tabellone.... focalizzarsi su di lui (eh, doveva correre 1500 + 800 rec ogni anno e 25 td ed i cazzi ed i mazzi, seconda scelta, bla bla bla...) invece che su un reparto difensivo che fondamentalmente in 'sti 3 anni non è stato a livello dell'attacco mi sembra 'na roba senza senso.

Penso che il primo a non essere soddisfatto di se stesso sia Reggie perchè avrebbe gradito, fondamentalmente:

 - meno problemi fisici
 - andare 3 anni ai playoff

...francamente non lo vedo che si strugge nel letto a pensare alla sua media portata per corsa... poi fate un pò quello che volete (fondamentalmente 'sto parlando ai giornalisti di oltreoceano, sia chiaro...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #920 il: Agosto 06, 2009, 11:30:00 am »
Oh zio  :)  E' proprio quì che non ci intendiamo. Io non stavo assolutamente paragonando Foster a Bush. Il mio era un riferimento ai numeri. Tu hai detto "Più di 1000 yards a stagione non bastano?". Ti ho risposto che anche Deshaun Foster le faceva, eppure non mi sognerei mai di basare una squadra sulle sue prestazioni. Torno a ripetermi, io credo Bush sia un atleta grandioso. Bush però, nei termini di "Runningback standard" non ha mai fatto molto. Questo è riferito a -Parte dietro il QB, prende l'handoff, corre attraverso i buchi-. Che poi in motion, sui returns di tutti i generi, da slot receiver, da WingBack riesca a sfruttare la sua atleticità per produrre, non c'è nessun dubbio. Però metti caso Bush finisce in una squadra come i Vikings, che non hanno nessuno, e Peterson non c'è più. Vuoi dirmi che Bush avrebbe gli stessi numeri di ora? Anche solo a livello di ricezioni. A NO ha un Quarterback che potrebbe mandare al Pro Bowl persino Keary Colbert. Le D# non possono concentrarsi solo su lui.

Ad esempio quest anno Carolina ha draftato Mike Goodson, da Texas A&M. Dai filmati, mi ricorda moltissimo Bush al college. E al TC gli stanno facendo fare le stesse cose che fanno fare a Bush a NO praticamente. L'avrei mai preso al primo giro? Difficilmente. Magari fosse stato in circostanze migliori, sarebbe stato preso più in alto Goodson, ma io credo seriamente che non si sarebbero sognati di prenderlo con la 2a scelta assoluta.
Furono presi in giro da molte persone i Texans per aver passato per prendersi Mario Williams. Ora loro, hanno un franchise DE. Voi non avete un franchise RB, o come lo vuoi definire. In tempi non troppo remoti, un tale Barry Sanders fù draftato al primo giro con la terza scelta. Non cito Payton ad esempio, dato che i tempi sono troppo diversi, scelto con la quarta assoluta, ma vuoi dirmi che Bush è indispensabile ai Saints come lo era Sanders per i Lions? Basti considerare le partite in cui Bush non ha giocato per infortunio nel corso degli ultimi anni. Non mi sembra il vostro attacco fosse meno forte o imprevedibile.

Quanto a Foster come ottimo RB, avrei qualcosa da ridire. Poteva essere sicuramente un ottimo cambio di fiato, ma per me quello è un discreto RB, non ottimo  ;)




Al

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #921 il: Agosto 06, 2009, 11:33:10 am »
Per me la domanda va posta in altro modo. E' stato un bust per la posizione a cui è stato scelto? Assolutamente. E' un bidone di giocatore? Assolutamente no.




Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #922 il: Agosto 06, 2009, 11:34:02 am »

Bush è parte integrante e complessiva di un attacco che tutto mi sembra tranne che abbia avuto problemi a muovere la catena e segnare punti sul tabellone.... focalizzarsi su di lui (eh, doveva correre 1500 + 800 rec ogni anno e 25 td ed i cazzi ed i mazzi, seconda scelta, bla bla bla...) invece che su un reparto difensivo che fondamentalmente in 'sti 3 anni non è stato a livello dell'attacco mi sembra 'na roba senza senso.



 :idolo:

E ci aggiungerei che per tre anni ha dovuto dividersi le portate con un certo McAllister e dall'anno scorso anche con Thomas...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #923 il: Agosto 06, 2009, 11:37:17 am »
...l'ho visto ieri ma ho evitato  :adler:



....io non ho resisto  :adler:

Attendo parere  ZioPonchia :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #924 il: Agosto 06, 2009, 11:39:58 am »
Oh zio  :)  E' proprio quì che non ci intendiamo. Io non stavo assolutamente paragonando Foster a Bush. Il mio era un riferimento ai numeri. Tu hai detto "Più di 1000 yards a stagione non bastano?". Ti ho risposto che anche Deshaun Foster le faceva, eppure non mi sognerei mai di basare una squadra sulle sue prestazioni. Torno a ripetermi, io credo Bush sia un atleta grandioso. Bush però, nei termini di "Runningback standard" non ha mai fatto molto. Questo è riferito a -Parte dietro il QB, prende l'handoff, corre attraverso i buchi-. Che poi in motion, sui returns di tutti i generi, da slot receiver, da WingBack riesca a sfruttare la sua atleticità per produrre, non c'è nessun dubbio. Però metti caso Bush finisce in una squadra come i Vikings, che non hanno nessuno, e Peterson non c'è più. Vuoi dirmi che Bush avrebbe gli stessi numeri di ora? Anche solo a livello di ricezioni. A NO ha un Quarterback che potrebbe mandare al Pro Bowl persino Keary Colbert. Le D# non possono concentrarsi solo su lui.

Ad esempio quest anno Carolina ha draftato Mike Goodson, da Texas A&M. Dai filmati, mi ricorda moltissimo Bush al college. E al TC gli stanno facendo fare le stesse cose che fanno fare a Bush a NO praticamente. L'avrei mai preso al primo giro? Difficilmente. Magari fosse stato in circostanze migliori, sarebbe stato preso più in alto Goodson, ma io credo seriamente che non si sarebbero sognati di prenderlo con la 2a scelta assoluta.
Furono presi in giro da molte persone i Texans per aver passato per prendersi Mario Williams. Ora loro, hanno un franchise DE. Voi non avete un franchise RB, o come lo vuoi definire. In tempi non troppo remoti, un tale Barry Sanders fù draftato al primo giro con la terza scelta. Non cito Payton ad esempio, dato che i tempi sono troppo diversi, scelto con la quarta assoluta, ma vuoi dirmi che Bush è indispensabile ai Saints come lo era Sanders per i Lions? Basti considerare le partite in cui Bush non ha giocato per infortunio nel corso degli ultimi anni. Non mi sembra il vostro attacco fosse meno forte o imprevedibile.

Quanto a Foster come ottimo RB, avrei qualcosa da ridire. Poteva essere sicuramente un ottimo cambio di fiato, ma per me quello è un discreto RB, non ottimo  ;)




Al

Il tuo ragionamento è troppo pieno di SE. Se giocasse da RB puro, se giocasse nei Vikings ecc.
Io bado ai fatti e ai numeri.
E i fatti e i numeri sono con lui.
Ti capovolgo la tua domanda: e SE Peterson avesse dovuto dividersi le portate con McAllister avrebbe fatto 1500 yds solo su corsa?
E SE Bush fosse l'unico RB tu hai la certezza che sarebbe una pippa?
E SE invece fosse che il suo enorme potenziale non viene fuori del tutto proprio perchè non gioca da unico RB?
Chi può dare risposte certe?
Io per ora guardo i numeri, il resto, al momento, sono chiacchiere...
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #925 il: Agosto 06, 2009, 11:48:02 am »
Il tuo ragionamento è troppo pieno di SE. Se giocasse da RB puro, se giocasse nei Vikings ecc.
Io bado ai fatti e ai numeri.
E i fatti e i numeri sono con lui.
Ti capovolgo la tua domanda: e SE Peterson avesse dovuto dividersi le portate con McAllister avrebbe fatto 1500 yds solo su corsa?
E SE Bush fosse l'unico RB tu hai la certezza che sarebbe una pippa?
E SE invece fosse che il suo enorme potenziale non viene fuori del tutto proprio perchè non gioca da unico RB?
Chi può dare risposte certe?
Io per ora guardo i numeri, il resto, al momento, sono chiacchiere...

Il mio ragionamento pieno di se era volto a farti vedere che Bush non è un "RB puro". Se con la stessa linea offensiva, lo stesso QB, gli stessi ricevitori, la stessa squadra, Bush corre ad una media di 3.8 yds a portata e Pierre Thomas ( che non è Walter Payton ), ne corre 4.8, qualcosa vorrà pur dire.


Se Peterson avesse diviso le portate con McAllister? Assolutamente non avrebbe quei numeri.
Se Bush giocasse da RB puro, avrebbe gli stessi numeri. E tu conta che giocando contro NO, le D# son più concentrate su Brees che su Bush, fa te.
E ripeto. Non ho detto che è una pippa.
E guardando i tuoi numeri parlanti, a me dice che Reggie Bush per quello che contribuisce è stato preso almeno un round in alto ( sicuramente non sarebbe arrivato al secondo round, perchè quello fatto dai Saints lo avrebbero fatto molti altri, ma tant'è.. ).






Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #926 il: Agosto 06, 2009, 11:55:11 am »
Se Peterson avesse diviso le portate con McAllister? Assolutamente non avrebbe quei numeri.
Al

Secondo comandamento: Non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio...  :nonnino:

 :druso:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #927 il: Agosto 06, 2009, 12:00:24 pm »
Per me la domanda va posta in altro modo. E' stato un bust per la posizione a cui è stato scelto? Assolutamente. E' un bidone di giocatore? Assolutamente no.
Al

...mi sembra un ragionamento estremo a prescindere (basato sulla media per corsa che sapevo sarebbe saltata fuori...) per un giocatore comunque giovane.

E comunque (viste le difficoltà in difesa dei Saints) potrei capirlo se i Saints avessero avuto la #1 e fossero passati su Mario Williams. (che by the way alla fine dell'anno da rookie il bidone sembrava lui...) Sotto certi punti di vista sarebbe un discorso che si potrebbe fare (e che gli "analisti" sicuramente farebbero).

Ma loro avevano la #2 e Reggie Bush a disposizione. Ci stava già "tecnicamente" (hype compreso), figurarsi per una franchigia di New Orleans dopo quello che era successo quello che era successo. Era un no-brainer.

Fu molto più discussa la chiamata di Peterson dei Vikings visto che loro avevano già un buon running game e non si pensava che Peterson fosse 'sta roba (tanta).

Poi onestamente non ricordo di quel draft se ci fosse un "supermegalinebacker" che a pensarci adesso ti sistemava la difesa... e se c'era bisognava avere le palle di chiamarlo alla #2. Mi sembra un discorso di aria fritta.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #928 il: Agosto 06, 2009, 12:02:59 pm »
Molto umilmente, vorrei sottolineare alcune certezze che riguardano un pò meno le stats.

Bush non è un RB puro. Bush a NO, nell'attacco di NO, ha non fatto, ma ha STRAFATTO, la differenza.

Bravo lui e bravo chi gli costruisce attorno un sistema che lo esalti in questo modo.

Se lo mandi a Minnesota a fare il Peterson sei pirla, la questione del paragone tra i due non si può mettere in questi termini. Son giocatori diversi con caratteristiche diverse che han bisogno di sistemi diversi per esaltarsi.

Paradossalmente, se giocassero insieme, avrebbero entrambi numeri inferiori ma, con un passing game appena credibile, vallo a difendere un attacco del genere...  :shok:


Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #929 il: Agosto 06, 2009, 12:17:13 pm »
...mi sembra un ragionamento estremo a prescindere (basato sulla media per corsa che sapevo sarebbe saltata fuori...) per un giocatore comunque giovane.

E comunque (viste le difficoltà in difesa dei Saints) potrei capirlo se i Saints avessero avuto la #1 e fossero passati su Mario Williams. (che by the way alla fine dell'anno da rookie il bidone sembrava lui...) Sotto certi punti di vista sarebbe un discorso che si potrebbe fare (e che gli "analisti" sicuramente farebbero).

Ma loro avevano la #2 e Reggie Bush a disposizione. Ci stava già "tecnicamente" (hype compreso), figurarsi per una franchigia di New Orleans dopo quello che era successo quello che era successo. Era un no-brainer.

Fu molto più discussa la chiamata di Peterson dei Vikings visto che loro avevano già un buon running game e non si pensava che Peterson fosse 'sta roba (tanta).

Poi onestamente non ricordo di quel draft se ci fosse un "supermegalinebacker" che a pensarci adesso ti sistemava la difesa... e se c'era bisognava avere le palle di chiamarlo alla #2. Mi sembra un discorso di aria fritta.



torrisone, per posizione intendevo la pick, non il ruolo.
Davvero volete farmi credere che secondo voi Bush aveva ragione ad essere draftato prima di... tanto per dirne due, Williams? Jones-Drew? White?
No, il supermegalinebacker non c'era. O almeno, non così palese. Fù preso A.J. Hawk molto in alto, e la prima scelta del secondo round fù DeMeco Ryans ( che col senno del poi... ). A ripensarci ora i Texans si sono rifatti una difesa con i @@ solo quell'anno...
Quanto a 85.... Bush quest anno non ha giocato 4 partite mi sembra. Solo contro i Falcons i Saints hanno perso. Brees ha lanciato per oltre 400 yards. Non le ha fatte dopo, i Saints si erano già messi a lanciare come dei disperati sin dal primo drive. Mi spieghi dove avrebbe STRAFATTO la differenza?
E comunque non so dove tu abbia visto il paragone con Peterson...




Al