Autore Topic: Grazie di esistere  (Letto 1304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TomBrady12

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 18
Grazie di esistere
« il: Novembre 08, 2007, 12:09:13 pm »
Dopo quasi un anno che seguo il football, mi è venuto in mente solo ora di cercare un fanforum italiano.Che dire sono rimasto sorpreso perchè, credo come un pò tutti voi, sono un pò un incompreso in questo senso, cioè ho solo un amico con cui parlo un pò di football, ma niente di che, ma per lo meno gli ho spiegato le regole e ci capiamo.Per il resto devo affrontare discussioni sulla bellezza o no di questo sport con gente che dal mio punto di vista è "limitata". Discussioni del tipo "Che schifo! Si fa solo un passaggio e poi gli altri si limitano a picchiarsi" o "Come fa a piacerti...Ogni due e tre si ferma il gioco" e roba del genere.Mi sono appassionato per caso scaricando una partita dei playoff Dallas contro Seattle, e anche non capendo cosa effettivamente avvenisse in campo sono rimasto rapito da questo magnifico sport diventando un fan dei Seahwks e di Hasselbeck.Col tempo ho scaricato un manuale con tutte le regole e anche grazie a Madden ho capito i meccanismi del gioco.Ho avuto la fortuna di vedere in diretta il mio primo Superbowl grazie a sky ed è stato fantastico.
Dopo questa breve presentazione saluto tutti e spero che qui possa imparare ancora molto su questo sport fantastico.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Grazie di esistere
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2007, 12:50:00 pm »
Dopo quasi un anno che seguo il football, mi è venuto in mente solo ora di cercare un fanforum italiano.Che dire sono rimasto sorpreso perchè, credo come un pò tutti voi, sono un pò un incompreso in questo senso, cioè ho solo un amico con cui parlo un pò di football, ma niente di che, ma per lo meno gli ho spiegato le regole e ci capiamo.Per il resto devo affrontare discussioni sulla bellezza o no di questo sport con gente che dal mio punto di vista è "limitata". Discussioni del tipo "Che schifo! Si fa solo un passaggio e poi gli altri si limitano a picchiarsi" o "Come fa a piacerti...Ogni due e tre si ferma il gioco" e roba del genere.Mi sono appassionato per caso scaricando una partita dei playoff Dallas contro Seattle, e anche non capendo cosa effettivamente avvenisse in campo sono rimasto rapito da questo magnifico sport diventando un fan dei Seahwks e di Hasselbeck.Col tempo ho scaricato un manuale con tutte le regole e anche grazie a Madden ho capito i meccanismi del gioco.Ho avuto la fortuna di vedere in diretta il mio primo Superbowl grazie a sky ed è stato fantastico.
Dopo questa breve presentazione saluto tutti e spero che qui possa imparare ancora molto su questo sport fantastico.

heila, benvenuto! in effetti il tuo è un problema comune in italia, purtroppo cè poca gente intorno con cui parlare della nostra grande passione, e infatti, nascono community come questa!

che dire, per noi è un piacere ogni qualvolta arriva qualcuno, per cui...benvenuto Tom :drinks:

ps: che brutta squadra tifi :p
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Grazie di esistere
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2007, 01:11:35 pm »
Benvenuto TomBrady12....
spero che ti troverai bene in questa gabbia di matti.... ;D

Quanto al PS di Coba...non starlo a sentire....i tifosi di una squadra senza cheerleaders dovrebbero tacere a prescindere.... :p

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Grazie di esistere
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2007, 01:18:04 pm »
una volta le avevamo :'(:



 ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: Grazie di esistere
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2007, 01:33:18 pm »
CIAOOOO BEENVEENNUUUUUUTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
     

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Grazie di esistere
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2007, 02:14:03 pm »
Ti capisco, a partire dal "non poter parlare con nessuno" ( fortuna che esistono realtà come queste, almeno in rete ) all' "imparare le regole scaricando da internet manuali e giocando a Madden"   ;)
Beh, che dire, benvenuto su NFL FI. Buona permanenza  8)

p.s. ma qualcuno che tifa Carolina mai eh?  :'( :p







Al

Huey

  • Visitatore
Re: Grazie di esistere
« Risposta #6 il: Novembre 08, 2007, 03:52:48 pm »
benvenuto :vinros:


p.s. come mai il nick tombrady visto che sei tifoso di hasselbeck e dei seahawks?

Offline TomBrady12

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 18
Re: Grazie di esistere
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2007, 04:01:03 pm »
Grazie per l'accoglienza. Per quanto riguarda le cheerleader hai ragione vikings78... E poi le Seagals sono niente male ;D
Ho scelto TomBrady come nick per due semplici ragioni, mi piace moltissimo come giocatore(anche se tifo Seahawks), e MattHasselbeck8 mi sembrava troppo lungo :D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Grazie di esistere
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2007, 04:12:35 pm »
Grazie per l'accoglienza. Per quanto riguarda le cheerleader hai ragione vikings78... E poi le Seagals sono niente male ;D
Ho scelto TomBrady come nick per due semplici ragioni, mi piace moltissimo come giocatore(anche se tifo Seahawks), e MattHasselbeck8 mi sembrava troppo lungo :D

in effetti hai ragione ;D ;D

cmq un enorme benvenuto!!! ;)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Grazie di esistere
« Risposta #9 il: Novembre 08, 2007, 05:26:01 pm »
Grazie per l'accoglienza. Per quanto riguarda le cheerleader hai ragione vikings78... E poi le Seagals sono niente male ;D
Ho scelto TomBrady come nick per due semplici ragioni, mi piace moltissimo come giocatore(anche se tifo Seahawks), e MattHasselbeck8 mi sembrava troppo lungo :D

e PeytonManning18 l'avevano gia preso  ;D

benvenuto :drinks:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Grazie di esistere
« Risposta #10 il: Novembre 08, 2007, 05:55:28 pm »
Grazie per l'accoglienza. Per quanto riguarda le cheerleader hai ragione vikings78... E poi le Seagals sono niente male ;D
Ho scelto TomBrady come nick per due semplici ragioni, mi piace moltissimo come giocatore(anche se tifo Seahawks), e MattHasselbeck8 mi sembrava troppo lungo :D

Benvenuto anche da parte della Jungle!

Andremo sicuramente d'accordo: non potrei non amare un tifoso di una squadra che si avvale dei servigi di passerine del calibro delle Sega-ls...  ;)

P.S. Se ti fossi chamato Ass-l-beck, ti avrebbero scambiato per un tifoso degli Steelers quindi, ottima scelta...  ;D

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: Grazie di esistere
« Risposta #11 il: Novembre 14, 2007, 12:30:36 am »
Benvenuto. Mi sembra chiaro il motivo per cui ti appassionasti ai Seahawks. In quell'anno hanno giocato un bel football e sono contento di questa scelta, perchè piacciono moltissimo anche a me e Hasselbeck è un qb che stimo moltissimo.
Peccato aver perso quel superbowl, cmq cerca di frequentare questa comunità e vedrai che troverai tanta gente matta con cui confrontarti...  ;D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Grazie di esistere
« Risposta #12 il: Novembre 14, 2007, 11:57:34 am »
benvenuto