Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 209561 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #180 il: Settembre 16, 2007, 10:03:41 am »
vado un po off topic,ma tanto si parla di motori...una notizia terribile

 Rally: incidente aereo, si teme per la vita dell'ex pilota Colin McRae
Indice Ultim'ora

EDIMBURGO (Scozia) - Il campione britannico di rally Colin McRae sarebbe morto in un incidente aereo avvenuto in Scozia. La conferma viene dal suo manager che ha dato la notizia in lacrime, ma la notizia non puo' ancora essere considerata ufficiale dato che le vittime non sono ancora state identificate. Secondo le prime testimonianze l'elicottero di Colin McRae si e' schiantato a pochi km dalla sua casa di Lanark e a bordo insieme a McRae c'erano, con tutta probabilita' il figlio e altre due persone. McRae e' una leggenda dei rally: ha vinto la sua prima gara mondiale nel 1993 in Nuova Zelanda, nel 1995 e' diventato campione del mondo. In totale McRae ha preso parte a 146 rally WRC, vincendone 25. (Agr)

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #181 il: Settembre 16, 2007, 11:15:38 am »
Merda no! :'(

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #182 il: Settembre 16, 2007, 11:41:56 am »

a quanto pare la notizia sarebbe confermata.
brutta cosa, veramente.


santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #183 il: Settembre 16, 2007, 12:24:58 pm »
Rally: morte McRae, l'Equipe conferma
Indice Ultim'ora
 
MILANO - Sarebbe dovuta solo a una formalita' la mancanza di un annuncio ufficiale circa la morte di Colin McRae: secondo quanto scrive l'Equipe, infatti, non ci sono piu' dubbi. L'elicottero dell'ex campione del mondo di rally si e' schiantato a circa un miglio dalla sua abitazione scozzese di Lanark, e l'incendio che ne e' seguito ha reso irriconoscibile i corpi delle quattro persone che si trovavano a bordo del velivolo. Insieme a McRae c'erano anche il figlioletto di cinque anni e due amici, di cui ancora non sono noti i nomi. Ancora da chiarire le cause dell'incidente. Sul britannico 'The Guardian' un amico di McRae, che aveva piu' volte volato con lui, lo descrive come un pilota di elicottero "esperto e prudente, che conosceva benissimo quella zona e i suoi pericoli". (Agr)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #184 il: Settembre 19, 2007, 04:18:29 pm »
Colin + figlioletto, amico + figlioletto.

Quando ho letto il trafiletto sulla Stampa speravo in una cazzata ma purtroppo era tutto vero...

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #185 il: Settembre 27, 2007, 08:37:41 pm »

tornando on topic:

ci sono voci molto interessanti che direbbero che in ferrari si sono accorti che massa è un povero coglione e vorrebbero sostituirlo con alonso.
beh se alonso viene alla ferrari sono l'uomo più felice del mondo (e nonostante alonso mi stia pure sulle balle).

altro rumors.
questo però è da addetti ai lavori (riferito da un meccanico che è stato contattato per... va beh diciamo uno che ha a che fare con lo staff di schumi, senza entrare nei particolari).
a quanto pare schumi vorrebbe tornare a correre. si parla di scuderia sua ma si vocifera anche di una proposta da parte della mercedes. se vero sarebbe bello scoop.


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #186 il: Settembre 30, 2007, 07:37:23 am »
che pagliacciata di GP


ma c'è ancora Alvaro Vitali a gestire la Ferrari ???

ALLUCINANTE CAPPELLA con questa storia delle gomme

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #187 il: Settembre 30, 2007, 07:50:38 am »
ah ah Alonso


dai Kimi

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #188 il: Settembre 30, 2007, 08:33:45 am »
complimenti ad Alvaro Vitali e alla Ferrari


Hamilton -----> 1 sosta
Kimi -------> 3 (di cui 1 obbligatoria per il pasticcio gomme iniziale)


grande gara....... :prot:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #189 il: Settembre 30, 2007, 11:23:59 am »

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #190 il: Settembre 30, 2007, 12:11:45 pm »
complimenti ad Alvaro Vitali e alla Ferrari


Hamilton -----> 1 sosta
Kimi -------> 3 (di cui 1 obbligatoria per il pasticcio gomme iniziale)


grande gara....... :prot:

Alvaro Vitali un deficente lo pensavo pure io ( lo penso ancora) dopo aver letto il resoconto sulla Gazza, poi sto guardando il GP registrato su sky e la mia idea è un pò cambiata.
La safety car ha fatto 18 giri e anche se aveva le rain e non quelle da pioggia estrema (a parte quel coglione di Massa che è uscito 98 volte di pista!!!!) Kimi non mi sembrava avesse nessun problema a stare dietro la safety car, invece la FIA ha deciso di regalare con 2 GP di anticipo il titolo alla McLaren!!! :shok: :shok: :shok:
Se nessuno ha controfirmato il documento per la Ferrari, gli stewart non se ne erano accorti???, poi perchè il cambio obbligatorio???
A me sembra che tutto il campionato del mondo sia stato una pagliacciata.
Ultimo commento per Alonso il fenomeno:
- il fenomeno non vincerà il titolo mondiale nonostante abbia avuto la macchina migliore tutto il campionato e nonostante non abbia mai rotto ( ricordo Kimi 2 rotture tecniche) e con la cigliegina della bella figura da "re della pioggia" di ieri sera. :fiu:
Per tutti quelli che scrivono che avessimo i piloti McLaren avremmo già vinto da tempo, forse sembrerà allucinante ma, secondo me, avessimo avuto la scuderia e i meccanici inglesi avremmo vinto; dopo un decennio di supremazia in questo settore quest'anno mi sono sembrati (i nostri) assolutamente nella media.

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #191 il: Settembre 30, 2007, 12:17:21 pm »
se vince hamilton come pare ovvio voglio vedere dove va alonso,non credo proprio alla storia dell anno sabbatico...sara' fanta formula 1 ma credo che pagando anche di tasca propria ma alonso fara' le scarpe a massa

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #192 il: Settembre 30, 2007, 12:32:00 pm »
se vince hamilton come pare ovvio voglio vedere dove va alonso,non credo proprio alla storia dell anno sabbatico...sara' fanta formula 1 ma credo che pagando anche di tasca propria ma alonso fara' le scarpe a massa

Hamilton ha anche un gran bel culo, Kubica lo sperona e lui non si fa nulla.......
direi proprio il suo anno e poi la McLaren quest'anno è un carroarmato non si rompe MAI

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #193 il: Settembre 30, 2007, 01:03:19 pm »
Hamilton ha anche un gran bel culo, Kubica lo sperona e lui non si fa nulla.......
direi proprio il suo anno e poi la McLaren quest'anno è un carroarmato non si rompe MAI

ma mclaren e ferrari sono la stessa auto, dai  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #194 il: Settembre 30, 2007, 01:46:23 pm »
se vince hamilton come pare ovvio voglio vedere dove va alonso,non credo proprio alla storia dell anno sabbatico...sara' fanta formula 1 ma credo che pagando anche di tasca propria ma alonso fara' le scarpe a massa

speriamo, che per me alonso è il miglior pilota su  piazza.