Autore Topic: Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!  (Letto 72883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie domande cretine...topic per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #30 il: Gennaio 23, 2008, 02:06:30 pm »
ce l'hanno solo i Patriots

è il numero di un loro giocatore, di cui....in questo momento mi sfugge il nome, morto l'anno scorso in un incidente aereo

 ??)

a me sembra di averlo visto anche sul casco dei chargers e dei jaguars, ma evidentemente lo avranno messo come forma di rispetto verso l'ex giocatore dei patriots.  ??)
grazie mille

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie domande cretine...topic per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #31 il: Gennaio 23, 2008, 02:10:52 pm »
Domandina...
Qualcuno sa se hanno un significato le 6 stelle del logo AFC e le 3 del logo NFC?

Provo a darti una risposta anche se non ne sono sicuro al 100%...
le 3 stelle nel logo della NFC dovrebbero simboleggiare i 3 gruppi nel quale erano suddivise originariamente le squadre della NFC.

I gruppi erano:
Eastern - Dallas, New York Giants, Philadelphia, St. Louis Cardinals, Washington
Central - Chicago, Detroit, Green Bay, Minnesota
Western - Atlanta, Los Angeles Rams, New Orleans, San Francisco

Per le 6 stelle della AFC sò solamente che il logo è stato ripreso dal logo della vecchia AFL con qualche modifica.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: X la serie domande cretine...topic per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #32 il: Gennaio 24, 2008, 06:32:49 pm »
Citazione
a me sembra di averlo visto anche sul casco dei chargers e dei jaguars, ma evidentemente lo avranno messo come forma di rispetto verso l'ex giocatore dei patriots. 
grazie mille
non è il numero della safety morta? credo fosse taylor dei redskins (?) ma potrei sbagliarmi
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: X la serie domande cretine...topic per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #33 il: Gennaio 24, 2008, 06:52:37 pm »
tutte le squadre dopo la morte di Sean Taylor dovrebbero aver messo il n° 21 sui caschi :umhhhh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: X la serie domande cretine...topic per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #34 il: Gennaio 24, 2008, 08:05:01 pm »
tutte le squadre dopo la morte di Sean Taylor dovrebbero aver messo il n° 21 sui caschi :umhhhh:

confermo..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.853
  • LA pearà
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #35 il: Gennaio 24, 2008, 09:16:47 pm »
a proposito di numeri
Hester nr 23 ha più giocato da CB? e quindi giocherà sempre Wr col 23?
e Troy Brown (se non sbaglio) ha fatto l'inverso. giusto?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #36 il: Gennaio 24, 2008, 10:48:49 pm »
a proposito di numeri
Hester nr 23 ha più giocato da CB? e quindi giocherà sempre Wr col 23?
e Troy Brown (se non sbaglio) ha fatto l'inverso. giusto?

...per la gioia dei Bari Stealers... :stillers:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: X la serie domande cretine...topic per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #37 il: Gennaio 25, 2008, 11:10:03 am »
Scusate la mia ignoranza ma è un pò che me lo chiedo: che significato ha il numero 91 (nel cerchio nero) che tutte le squadre hanno sul casco?
Si vede bene in questa foto sul casco di Brady e Vrabel.. :gogo:

http://cachemediasrv.patriots.com/ImgDyn.cfm?s=AP080120024155.jpg&c=1&w=525&cs=1

Marquise Hill ... R.i.p.

http://en.wikipedia.org/wiki/Marquise_Hill

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #38 il: Febbraio 09, 2008, 01:43:18 am »
Altra domanda :ehm:....un po del cavolo xche forse la risp la so gia ma vorrei una conferma...vediamo se riesco a farmi capire....
come fanno gli arbitri a decidere da dove comincia l azione dopo che un giocatore e stato fermato cadendo inevitabilmente a terra?cioe il gioco riparte da punto in cui cade il pallone, nel momento in cui le ginocchia del giocatore toccano terra o prendono in considerazione la parte del corpo piu avanzata o come il salto in lungo quella piu indietro?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #40 il: Febbraio 09, 2008, 09:33:33 am »
tutte le squadre dopo la morte di Sean Taylor dovrebbero aver messo il n° 21 sui caschi :umhhhh:

Io sui caschi dei Pats al SB il 21 non l'ho visto....ma forse ho guardato male

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #41 il: Febbraio 09, 2008, 09:34:54 am »
Altra domanda :ehm:....un po del cavolo xche forse la risp la so gia ma vorrei una conferma...vediamo se riesco a farmi capire....
come fanno gli arbitri a decidere da dove comincia l azione dopo che un giocatore e stato fermato cadendo inevitabilmente a terra?cioe il gioco riparte da punto in cui cade il pallone, nel momento in cui le ginocchia del giocatore toccano terra o prendono in considerazione la parte del corpo piu avanzata o come il salto in lungo quella piu indietro?

Il ginocchio.
La palla viene posizionata dove tocca il ginocchio..


Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #42 il: Febbraio 09, 2008, 10:09:19 am »
Altra domanda :ehm:....un po del cavolo xche forse la risp la so gia ma vorrei una conferma...vediamo se riesco a farmi capire....
come fanno gli arbitri a decidere da dove comincia l azione dopo che un giocatore e stato fermato cadendo inevitabilmente a terra?cioe il gioco riparte da punto in cui cade il pallone, nel momento in cui le ginocchia del giocatore toccano terra o prendono in considerazione la parte del corpo piu avanzata o come il salto in lungo quella piu indietro?

Il ginocchio.
La palla viene posizionata dove tocca il ginocchio..

Se invece nel placcaggio il giocatore cadendo per esempio di schiena arrettra, la palla viene posizionata nel punto più avanzato raggiunto dal giocatore.

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #43 il: Febbraio 09, 2008, 10:35:46 am »
Grazie!!! :p

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #44 il: Febbraio 09, 2008, 03:06:21 pm »
Se invece nel placcaggio il giocatore cadendo per esempio di schiena arrettra, la palla viene posizionata nel punto più avanzato raggiunto dal giocatore.

Esatto il massimo avanzamento prima di essere eventualmente spinto indietro dalla difesa...
Invece se torno indietro di mia volontà a gioco vivo lo faccio a mio rischio e pericolo.