Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483399 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6315 il: Giugno 06, 2011, 10:37:47 am »
Parliamo un attimo di Carlisle

- Brewer firmato con un triennale a Marzo per le sue doti difensive/ruba palloni non mette mai piede in campo (Beaubois stessa cosa)
- Stojakovic che oltre ad essere uno dei giocatori più lenti dell'NBA (parole di Bargnani) quando non la mette piedi x terra è DANNOSO
- Deshawn "LeBron stopper" Stevenson aveva già fallito 3/4 anni fa a Washington


poi ha tolto nowitzki in un momento importante (poteva dargli due minuti in un momento diverso) quando aveva rimesso in piedi la partita e si è ribeccato un parzialino

stevenson è una robetta, inutile stupirsi

su peja, usato così, in questa serie non serve a un cazzo, anche perchè rischia sempre accoppiamenti difensivi inconcepibili. con l'attacco così tanto soffocato bisognare trovare un'opzione per farlo tirare. sennò inutile metterlo in campo

comunque inutile, fanno fatica ad attaccare. restano in partita solo perchè miami non è in grado di gestire il punteggio. come al solito

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6316 il: Giugno 06, 2011, 12:38:00 pm »
Beaubois dicono non sia ancora a posto completamente fisicamente
Su brewer non capisco neanch'io, ma pensavo lo avessero firmato solo fino a termine stagione, non per 3 anni...
Peja e' li' per fare solo una cosa, tirare da 3 o comunque tirare bene, se non lo fa meglio metterlo in tribuna, neanche in panchina

Ma la cosa veramente sanguinosa dei mavs sono due secondo me:
- i turnover non forzati: ne avro' contati almeno una decina tra passaggi allucinati di kidd, barea che perde il controllo etc etc
- devono tirare meglio: tiri piedi a terra con spazio che nelle serie precedenti entravano adesso non entrano piu', terry su tutti

Ieri sera i mavs potevano vincere e non avrebbero rubato nulla, il problema loro e' che ad andare sotto 2 volte in doppia cifra nella stessa partita e poi recuperare spendi troppe energie, cosa che loro hanno sicuramente meno dei moheatos causa veneranda eta'. Con piu' attenzione resti piu' a contatto, ti complichi meno la vita e alla fine te la giochi meglio

Detto questo mantengo le speranze ma questa sconfitta e molto brutta, adesso devono comunque andare a vincere a miami, se ci arrivano...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6317 il: Giugno 06, 2011, 02:47:04 pm »
Detto questo mantengo le speranze ma questa sconfitta e molto brutta, adesso devono comunque andare a vincere a miami, se ci arrivano...

Diciamola tutta.....Miami in tutte le gare ha avuto vantaggi in doppia cifra e senza il brainfart nella seconda la serie sarebbe già chiusa

A questo punto, perso x perso, tanto vale provare a cambiare qualcosa

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6318 il: Giugno 06, 2011, 02:53:40 pm »
Diciamola tutta.....Miami in tutte le gare ha avuto vantaggi in doppia cifra e senza il brainfart nella seconda la serie sarebbe già chiusa

A questo punto, perso x perso, tanto vale provare a cambiare qualcosa

 :okoks: :posso:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6319 il: Giugno 06, 2011, 03:17:22 pm »
:okoks: :posso:

young, sono curiosissimo.. mi spieghi brevemente l'immagine della tua firma con MJ e SP?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6320 il: Giugno 06, 2011, 03:30:11 pm »
Diciamola tutta.....Miami in tutte le gare ha avuto vantaggi in doppia cifra e senza il brainfart nella seconda la serie sarebbe già chiusa

A questo punto, perso x perso, tanto vale provare a cambiare qualcosa

That's the point!
Miami ha avuto vantaggi doppia cifra in tutte le gare, e non e' mai riuscita a mantenerli.
Il problema di dallas e' proprio quello: riescono sempre a recuperare ma hanno passaggi a vuoto inspiegabili.
Le squadre non sono cosi' lontane come sembrano e dallas difende alla grande sui big 2 + 0.499
Se ne prendi 15 di fila e poi ne rifili 15 di fila ci sono problemi, ma da entrambe le parti, mica solo una...
E il vero limite di miami e' il suo attacco a meta' campo: con il talento che hanno sono imbarazzanti, tengono la palla ferma per 17-18 secondi e poi si affidano a qualcuno.
Stavolta Chalmers gli ha dato una grossa mano (attributi da all-star, altro che bosh  :ahahah:) ma sono vulnerabili in attacco

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6321 il: Giugno 06, 2011, 06:02:40 pm »
ancora partita molto combattuta fino alla fine...nowitzki ha un cuore enorme  :santo: ma su quel tiro alla fine ha osato troppo secondo me.. :si:

io dico che può succedere di tutto fino alla fine...miami non mi pare irresistibile,...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6322 il: Giugno 06, 2011, 07:17:57 pm »
young, sono curiosissimo.. mi spieghi brevemente l'immagine della tua firma con MJ e SP?

provo a spiegare io (se sbaglio mi prenderò gli insulti  :lollol:)... la frase è quella che Lebron ha detto quest'estate quando, alla conferenza di presentazione, gli hanno chiesto se era venuto a Miami per vincere il titolo... il fotomontaggio con Jordan e Pippen che ridono credo sia la reazione che hanno avuto i due ex-giocatori a sentire pronunciare quelle parole a Lebron (e indirettamente anche il pensiero di young su lebron)

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6323 il: Giugno 06, 2011, 07:22:51 pm »
ancora partita molto combattuta fino alla fine...nowitzki ha un cuore enorme  :santo: ma su quel tiro alla fine ha osato troppo secondo me.. :si:

io dico che può succedere di tutto fino alla fine...miami non mi pare irresistibile,...

anche io sono d'accordo con te... soprattutto se Dallas va a Miami sul 3-2... stanotte hanno dimostrato ancora una volta che possono battere gli Heat... certo non devono commettere errori banali (leggasi palloni buttati via) e cercare di non fare allungare Miami... io spero sia una serie molto lunga... Miami ha Wade e James (soprattutto loro ma anche Bosh, che stanotte ha segnato il canestro del +2) che possono decidere la partita... Dallas è più squadra e non molla mai... credo che ogni partita sarà combatutta come le ultime due... ovviamente spero che vincano i Mavs... altrettanto ovviamente non devono perdere domani notte, altrimenti va tutto a farsi friggere

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6324 il: Giugno 07, 2011, 06:10:13 pm »
vince Miami 4-2 purtroppo, = che l'ultimo tiro sanguionsa la palla persa sul possesso precedente.
Miami e superiore, i Mavs sono migliorati molto in difesa ma hanno passaggi a vuoto incredibili, vedi Terry in gara 2.
Brewer lo proverei a usare perche Wade ne fa 30 e passa ogni sera

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6325 il: Giugno 07, 2011, 06:12:10 pm »
dubito Dallas ne vinca 2 di fila e anche se ci riesce deve poi sempre rivincere a Miami, perdere gara 3 e stato fondamentale in senso negativo per i Mavs

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6326 il: Giugno 08, 2011, 06:44:34 am »

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6327 il: Giugno 08, 2011, 07:10:37 am »


L hai fatta tu :ahahah: ? Ho goduto come un riccio cmq :seghinh:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6328 il: Giugno 08, 2011, 10:01:47 am »
resta un mistero come miami possa essere 2-2 dopo 4 partite in cui ha decisamente mostrato di essere più forte

resto convinto che vinceranno gli heat, però se dallas riesce a stare attaccata alle partite, con miami che gioca un attacco 5 vs 5 così involuto e statico soprattutto nei finali di partita, può succedere di tutto

sul james che si riduce a portatore d'acqua, non so che dire. sento odore di merda, ma magari me sbajo  :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6329 il: Giugno 08, 2011, 12:05:07 pm »
Dallas non puo giocare cosi male se spera di vincere, TO e tagliafuori sono cose elementari. Kidd tratta la palla in maniera pietosa, nei primi 5 minuti ha buttato nel cesso 3,4 palloni senza motivo (belli anche i 2 layup di Barea sbagliati) e sotto i tabelloni se togliamo Chandler sono imbarazzanti, non mettono un corpo che uno sugli attacanti.
Cardinal??? Provare Brewer su Wade per 5 minuti, magari che non arriverebbe al ferro sempre cosi easily.
Dirk stracotto ieri, gara 5 e in 48 vediamo quanto recupera, se gioca di nuovo come ieri i Mavs nn vincono.