Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485335 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6225 il: Maggio 27, 2011, 10:58:24 am »
secondo me no

ci sono state diverse chiamate controverse a favore di miami, ma non quella, per me

anche se i telecronisti dicevano invariabilmente "good call"  :duck:

strano :duck: :duck:

EDIT; comunque NON PUO' essere fallo quello sulla tripla di wade e non esserlo quello sulla tripla di rose,dai..

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6226 il: Maggio 27, 2011, 03:34:08 pm »
Sempre 22 anni ha. E gli manca sempre e comunque una guardia che sappia tirare e ne faccia almeno 12 a partita, mica miracoli ma bogans proprio no  :teoidolo:

secondo me rose da guardia con un buon play invece sarebbe meglio...ma io ne capisco come bagatta per dire :ahahah:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6227 il: Maggio 27, 2011, 03:35:17 pm »
lebron, durante tutta la serie, 3 spanne sopra! e poi...rose sta antipatico solo a me?

anche a me sta sulle palle....ma non lui...mi sta sulle palle il fatto che è a chicago e c'è gente idiota che lo paragona a MJ....ma come cazzo fai???? non puoi proprio paragonarli per vari motivi  :mapor:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6228 il: Maggio 27, 2011, 04:00:46 pm »
sarà dallas-miami insomma.... :si: :si:

beh...mi prenderò parole anche qua ma dico MAVS tutta la vita... :stillers: :stillers:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6229 il: Maggio 27, 2011, 04:31:03 pm »
anche a me sta sulle palle....ma non lui...mi sta sulle palle il fatto che è a chicago e c'è gente idiota che lo paragona a MJ....ma come cazzo fai???? non puoi proprio paragonarli per vari motivi  :mapor:

MJ a 23 anni era più "scarso" o per lo meno non faceva quello che questo riesce a fare
poi che sia inarrivabile sono il primo a dirlo, ma sono pure curioso di vedere dove riuscirà ad arrivare Rose, perchè i miglioramenti evidenti che fa di anno in anno lasciano ben sperare per il futuro  :si:

ps in più c'ha di bello che non è il classico testa di  :panoraminchia: montato  :santo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6230 il: Maggio 27, 2011, 04:34:02 pm »
Ho visto le finali sia East che West: sono solo io o la qualita' del gioco (a prescindere dal risultato) a est e' stata una vera porcheria rispetto all'ovest? Certe partite erano inguardabili, neanche giustificandole con alto grado di agonismo in campo  :folk:

oddio, a me ad est son sembrati più combattuti, anzi se non fosse stato per Memphis a guardare quelli ad ovest mi sarei pure annoiato  :lollol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6231 il: Maggio 27, 2011, 04:34:32 pm »
strano :duck: :duck:

EDIT; comunque NON PUO' essere fallo quello sulla tripla di wade e non esserlo quello sulla tripla di rose,dai..

la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho vista  :plaxico2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6232 il: Maggio 27, 2011, 06:37:27 pm »
MJ a 23 anni era più "scarso" o per lo meno non faceva quello che questo riesce a fare
poi che sia inarrivabile sono il primo a dirlo, ma sono pure curioso di vedere dove riuscirà ad arrivare Rose, perchè i miglioramenti evidenti che fa di anno in anno lasciano ben sperare per il futuro  :si:

ps in più c'ha di bello che non è il classico testa di  :panoraminchia: montato  :santo:

MJ prima stagione NBA (22 anni): 28.2 PPG, 6.5 REB, 5.9 AST, 51%FG (roba che neanche certi centri o PF fanno oggi!)
E ricordo che negli anni '80 c'erano difese vere e non c'era nessuna regola anti body check.

Quelli di oggi sono dei campioni (lebron mi sta sulle palle ma come giocatore e' incredibile), futuri hall of fame etc etc, ma sono fisicamente e "darwinisticamente" una generazione piu' avanti (nessuna PG negli anni'80 aveva il fisico di rose o westbrook, tranne Magic) e giocano un tipo di basket che protegge molto di piu' chi attacca rispetto a chi difende per esigenze di marketing del prodotto

Il problema semmai e' che negli anni '80 non c'era l'HD a farci vedere cosa facevano MJ e gli altri (Magic, Bird, Kareem)  :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6233 il: Maggio 27, 2011, 06:52:17 pm »
MJ prima stagione NBA (22 anni): 28.2 PPG, 6.5 REB, 5.9 AST, 51%FG (roba che neanche certi centri o PF fanno oggi!)
E ricordo che negli anni '80 c'erano difese vere e non c'era nessuna regola anti body check.

Quelli di oggi sono dei campioni (lebron mi sta sulle palle ma come giocatore e' incredibile), futuri hall of fame etc etc, ma sono fisicamente e "darwinisticamente" una generazione piu' avanti (nessuna PG negli anni'80 aveva il fisico di rose o westbrook, tranne Magic) e giocano un tipo di basket che protegge molto di piu' chi attacca rispetto a chi difende per esigenze di marketing del prodotto

Il problema semmai e' che negli anni '80 non c'era l'HD a farci vedere cosa facevano MJ e gli altri (Magic, Bird, Kareem)  :ahahah:

anche questo è vero  :si:
metti Rose nel basket anni 80 hai un'arma di distruzione di massa legale  :adler:
come atletismo e velocità palla in mano sembra una generazione avanti già oggi, figuriamoci 30 anni fa  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6234 il: Maggio 27, 2011, 07:40:42 pm »
MJ a 23 anni era più "scarso" o per lo meno non faceva quello che questo riesce a fare
poi che sia inarrivabile sono il primo a dirlo, ma sono pure curioso di vedere dove riuscirà ad arrivare Rose, perchè i miglioramenti evidenti che fa di anno in anno lasciano ben sperare per il futuro  :si:

ps in più c'ha di bello che non è il classico testa di  :panoraminchia: montato  :santo:

 :papa: :folk:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6235 il: Maggio 27, 2011, 08:10:49 pm »
sarà dallas-miami insomma.... :si: :si:

beh...mi prenderò parole anche qua ma dico MAVS tutta la vita... :stillers: :stillers:

qua sono dalla tua parte, tra Miami e Dallas, preferisco i Mavericks... spero che riescano ad ottenere la rivincita della finale 2006... allora avevano il fattore campo e furono sconfitti... ora non ce l'hanno e speriamo vincano  :lollol:
spero per Dirk, Kidd e Cuban in particolare... cmq le finali sono state entrambe combattute e mi sono piaciute sia ad est sia ad ovest... in entrambi i casi, una squadra più giovane ed inesperta ha pagato dazio contro gente più anziana ed avvezza alle gare di playoff... sia i Thunder che i Bulls hanno buttato via 1-2 partite che avrebbero potuto chiudere gestendo meglio alcuni possessi...
complimenti a Heat e Mavericks che hanno dimostrato di essere superiori, più completi e più pronti rispetto ai rivali...
Miami ha vinto gara 5 mettendo nel quarto quarto James in difesa su Rose, limitandone l'efficacia... finché gli altri hanno segnato (un paio di volte anche lo stesso Rose), Chicago ha retto l'urto... poi quando, oltre a limitare l'attacco di Chicago, Miami ha iniziato a segnare bombe (3 in fila tra Wade e James, di cui una di Wade con un fallo quantomeno discutibile, come ha detto qualcuno di voi), allora la gara è finita... sul tiro finale secondo me non c'era fallo, però altre chiamate a favore degli Heat sono state un po' "benevole"... e poi James ha simulato facendo fischiare fallo a Rose... meno evidente di quella di Bosh in RS (tra l'altro sempre contro i Bulls e sempre a Chicago...) ma in ogni caso gli arbitri ci sono cascati...
Dallas ha vinto anche grazie alla difesa di Marion, prima su Durant e poi in gara 5, nel finale, su Wesbrook... poi Nowitzki ci ha messo del suo (così come Kidd, Terry, Barea, lo stesso Marion anche in attacco e a sprazzo anche i vari Peja, Stevenson, Chandler e Haywood)...
che dire, ora attendiamo gara 1 martedì notte e vediamo cosa ci riserverà questa finale... io spero vinca Dallas, anche se Miami è davvero forte, pur essendo meno squadra...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6236 il: Maggio 28, 2011, 09:53:13 pm »
anche questo è vero  :si:
metti Rose nel basket anni 80 hai un'arma di distruzione di massa legale  :adler:
come atletismo e velocità palla in mano sembra una generazione avanti già oggi, figuriamoci 30 anni fa  :si:

mah... vorrei vedere le star di oggi con le difese anni '80, anche Rose non sono cosi convinto che penetrerebbe a piacimento tutta la partita. Oggi le regole sono diverse, se appoggi la mano su uno e fallo, figuriamoci se lo tocchi, mi ricordo alcune partitine Chicago-Detroit dove volavano mazzate da orbi e il fischietto non si muoveva.
Paragonare ere diverse e sempre difficile soprattutto quando le regole sono cambiate in maniera sostanziale a favore degli attaccanti (dicono per favorire lo spettacolo, mah...).
Negli anni 80 Bosh non avrebbe potuto giocare

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6237 il: Maggio 30, 2011, 10:13:41 am »
Classifica Gioco Pronostici 2011

01 groalbe 37       
02 Joe Cool 32
03 JoeFlacco5 31
04 Torrisone 30   :mapor:      
05 Conte 29      
06 ThePatriot 29       
07 bears54 26
08 Young 8 22   
09 aaronrodgers 22   
10 RiniLuca 22      
11 Panoramix 20   
12 Deboroh 19
13 Juan13 15   
14 DannyRomo 7   
15 Torrisone 7

------------------------
NBA FINALS 2011

Dallas Mavericks @ Miami Heat

 Tue 31 Dallas @ Miami 9:00pm (ITA 3:00 am)                     
 Thu 02 Dallas @ Miami 9:00pm (ITA 3:00 am)                     
 Sun 05 Miami @ Dallas 8:00pm (ITA 2:00 am)                     
 Tue 07 Miami @ Dallas 9:00pm (ITA 3:00 am)                     
 Thu 09 Miami @ Dallas 9:00pm (ITA 3:00 am)                     
 Sun 12 Dallas @ Miami 8:00pm (ITA 2:00 am)                     
 Tue 14 Dallas @ Miami 9:00pm (ITA 3:00 am)                     

-------------------------------
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6238 il: Maggio 30, 2011, 10:17:59 am »
Classifica Gioco Pronostici 2011

01 groalbe 37       
02 Joe Cool 32
03 JoeFlacco5 31
04 Torrisone 30   :mapor:      
05 Conte 29      
06 ThePatriot 29       
07 bears54 26
08 Young 8 22   
09 aaronrodgers 22   
10 RiniLuca 22      
11 Panoramix 20   
12 Deboroh 19
13 Juan13 15   
14 DannyRomo 7   
15 Torrisone 7

------------------------
NBA FINALS 2011

Dallas Mavericks @ Miami Heat

 Tue 31 Dallas @ Miami 9:00pm (ITA 3:00 am)                     
 Thu 02 Dallas @ Miami 9:00pm (ITA 3:00 am)                     
 Sun 05 Miami @ Dallas 8:00pm (ITA 2:00 am)                     
 Tue 07 Miami @ Dallas 9:00pm (ITA 3:00 am)                     
 Thu 09 Miami @ Dallas 9:00pm (ITA 3:00 am)                     
 Sun 12 Dallas @ Miami 8:00pm (ITA 2:00 am)                     
 Tue 14 Dallas @ Miami 9:00pm (ITA 3:00 am)                     

-------------------------------

stai andando benino  :stralol:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6239 il: Maggio 30, 2011, 10:28:55 am »
...beh, se sommo i due pronostici sono in testa  :yeahban:

Alla fine del gioco penso che lo farò  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”