Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481108 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4905 il: Giugno 18, 2010, 11:39:58 am »


MJ è stato, è e probabilmente rimarrà sempre il numero 1  :idolo:


 :papa: :papa: :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4906 il: Giugno 18, 2010, 11:55:09 am »
Giustissimo dai, Kobe è di gran lunga il più forte giocatore della lega, il migliore in assoluto del post MJ.....magari finirà la carriera segnando più punti e con più anelli al dito.........però l'altro sarà sempre un gradino sopra.

MJ è stato, è e probabilmente rimarrà sempre il numero 1  :idolo:

perfettamente d'accordo su kobe migliore della lega attualmente..
a chi non ritiene giusto dargli l'mvp solo perchè magari ieri ha giocato male non saprei cosa dire..
forse posso consigliare di guardare gara6 coi suns,o gara1 con boston,o la serie con utah..ragazzi..l'mvp non si da solo per UNA partita eh..
a chi lo dai? a gasol,un gattino impaurito a boston?
a artest,che ha giocato sì e no 3 partite su sette?

d'altra parte,come dici tu,MJ ,per chiunque,sarà sempre inarrivabile.e non per il numero di anelli,ma perchè lui ha cambiato la storia di questo gioco.dopo,tutti gli sono andati dietro.kobe compreso..
ma ragazzi,qua si parla del GOAT,non di uno qualsiasi..
kobe non ha cambiato la storia del gioco,ma resta comunque un giocatore inarrivabile per voglia,cattiveria agonistica,mentalità vincente,classe pura e tutto ciò che di buono volete dire su di lui..

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4907 il: Giugno 18, 2010, 11:55:48 am »
...determinare un MVP su di una serie di 7 partite, considerando l' intensita' di queste 7 partite e' impossibile, probabilmente servirebbero 10 o 11 MVP e tutti con un motivo logico e valido...

...secondo me un ipotetico MVP dovrebbe essere dato a Boston come squadra, per come si e' giocata la serie e per come anche ieri e' stata dentro la partita fino in fondo, senza mai forse ricorrere a quelle pazzie difensive o offensive che avrebbero anche potuto far pendere la bilancia subito da una parte o dall' altra; spesso vince chi rischia qualcosina di piu' dell' avversario e le bombe nel finale di Fisher, Ron Artest e anche quella di Kobe con ribalzo di Gasol e due punti annessi sono li' a dimostrarlo, dimenticavo, anche L.A. ieri ha giocato da vera squadra e quindi alla fine giusto anche il premio al suo leader...!



Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4908 il: Giugno 18, 2010, 11:58:50 am »
perfettamente d'accordo su kobe migliore della lega attualmente..
a chi non ritiene giusto dargli l'mvp solo perchè magari ieri ha giocato male non saprei cosa dire..
forse posso consigliare di guardare gara6 coi suns,o gara1 con boston,o la serie con utah..ragazzi..l'mvp non si da solo per UNA partita eh..
a chi lo dai? a gasol,un gattino impaurito a boston?
a artest,che ha giocato sì e no 3 partite su sette?

d'altra parte,come dici tu,MJ ,per chiunque,sarà sempre inarrivabile.e non per il numero di anelli,ma perchè lui ha cambiato la storia di questo gioco.dopo,tutti gli sono andati dietro.kobe compreso..
ma ragazzi,qua si parla del GOAT,non di uno qualsiasi..
kobe non ha cambiato la storia del gioco,ma resta comunque un giocatore inarrivabile per voglia,cattiveria agonistica,mentalità vincente,classe pura e tutto ciò che di buono volete dire su di lui..

 :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4909 il: Giugno 18, 2010, 12:02:01 pm »
perfettamente d'accordo su kobe migliore della lega attualmente..
a chi non ritiene giusto dargli l'mvp solo perchè magari ieri ha giocato male non saprei cosa dire..
forse posso consigliare di guardare gara6 coi suns,o gara1 con boston,o la serie con utah..ragazzi..l'mvp non si da solo per UNA partita eh..

ok ma cosa c'entrano Phoenix o Utah con il titolo di Mvp delle Finals ?

 :mmahh:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4910 il: Giugno 18, 2010, 12:19:55 pm »
kobe diplomatico..."Cosa significa questo successo per me da un punto di vista individuale? Adesso ho un titolo in più’ di Shaq. Lo sa anche lui, io non mi dimentico di nulla...” :mmahh:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4911 il: Giugno 18, 2010, 01:07:47 pm »
kobe diplomatico..."Cosa significa questo successo per me da un punto di vista individuale? Adesso ho un titolo in più’ di Shaq. Lo sa anche lui, io non mi dimentico di nulla...” :mmahh:

elefante  :adler:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4912 il: Giugno 18, 2010, 01:14:56 pm »
Jordan è inarrivabile esattamente come lo sono Bill Russel e Wilt Chamberlain.
aggiungerei anche Kareem Abdoul Jabbar
senz'altro Magic Johnson

su Kobe è doveroso aspettare che smetta di giocare, mancano giusto due o tre anelli.

perché MJ abbia cambiato il gioco non lo capisco, è un discorso senza senso

un giocatore solo non cambia il gioco
si potrebbe sostenere che l'ha cambiato Magic
e che prima di Magic l'ha cambiato Robertson
e prima Alcindor
e prima Chamberlain
e ...

possiamo dire piuttosto che negli ultimi dieci anni i giocatori più pubblicizzati sono i cloni, meglio le imitazioni di jordan. ma al tempo stesso non sono certo i più vincenti
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4913 il: Giugno 18, 2010, 01:39:32 pm »
perché MJ abbia cambiato il gioco non lo capisco, è un discorso senza senso

Ha tutto il senso del mondo, è il giocatore che ha reso l'NBA una lega che valica i confini del continente americano.

Tu sei vecchio come me da ricordarti le sfide tra Magic e Bird del decennio precedente, Santana ha 120 anni e dice di ricordarsi del Doctor J ma in realtà si ricorda pure del giorno che Naismith ha appeso il cesto al palo ed ha inventato il gioco. (si dice che abbia raccolto la prima scommessa della prima partita giocata...)
Poi è arrivato George Mikan, Russell, Chamberlain, l'ABA, Magic, Bird, ecc. con tante scuse a chi ho dimenticato.

Ma fino agli anni '80 stiamo parlando di uno Sport, "solo" di uno Sport. In alcuni anni pure uno sport "snobbato" dal pubblico. Da (con) MJ diventa una cosa diversa. Diventa evento globale.

Non è questione di dire/confutare che MJ sia stato il più grande di sempre (in raffronto a chi è arrivato prima e chi è arrivato dopo, quanto han vinto, come, con quale supporting cast...), è questione di prendere atto che la globalizzazione dell'NBA è esplosa con lui. Dire che "è arrivata con lui" non è corretto (perchè già la rivalità BOS-LAL degli anni '80 aveva portato gli indici d'ascolto di quelle finali su valori ragguardevoli) ma se Bird e Magic hanno seminato con lui è cresciuto il raccolto. E con quel raccolto l'NBA campa ancora adesso.

Io da 25 anni seguo con più o meno interesse una paccata di Sport (li conto? ma anche no. Diciamo una quindicina...) e non c'è una persona che abbia avuto un impatto mediatico simile.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4914 il: Giugno 18, 2010, 01:42:09 pm »
Ha tutto il senso del mondo, è il giocatore che ha reso l'NBA una lega che valica i confini del continente americano.

Tu sei vecchio come me da ricordarti le sfide tra Magic e Bird del decennio precedente, Santana ha 120 anni e dice di ricordarsi del Doctor J ma in realtà si ricorda pure del giorno che Naismith ha appeso il cesto al palo ed ha inventato il gioco. (si dice che abbia raccolto la prima scommessa della prima partita giocata...)
Poi è arrivato George Mikan, Russell, Chamberlain, l'ABA, Magic, Bird, ecc. con tante scuse a chi ho dimenticato.

Ma fino agli anni '80 stiamo parlando di uno Sport, "solo" di uno Sport. In alcuni anni pure uno sport "snobbato" dal pubblico. Da (con) MJ diventa una cosa diversa. Diventa evento globale.

Non è questione di dire/confutare che MJ sia stato il più grande di sempre (in raffronto a chi è arrivato prima e chi è arrivato dopo, quanto han vinto, come, con quale supporting cast...), è questione di prendere atto che la globalizzazione dell'NBA è esplosa con lui. Dire che "è arrivata con lui" non è corretto (perchè già la rivalità BOS-LAL degli anni '80 aveva portato gli indici d'ascolto di quelle finali su valori ragguardevoli) ma se Bird e Magic hanno seminato con lui è cresciuto il raccolto. E con quel raccolto l'NBA campa ancora adesso.

Io da 25 anni seguo con più o meno interesse una paccata di Sport (li conto? ma anche no. Diciamo una quindicina...) e non c'è una persona che abbia avuto un impatto mediatico simile.

 :idolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4915 il: Giugno 18, 2010, 01:44:56 pm »
:idolo:

un segno meno per young perche' avvalla le balle di torrisone

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4916 il: Giugno 18, 2010, 02:00:17 pm »
ok ma cosa c'entrano Phoenix o Utah con il titolo di Mvp delle Finals ?

 :mmahh:


per me c'entra anche quello.
perchè ce li ha portati DI PESO lui i lakers alle finals.e per me conta.per me eh..

e forse qua c'è gente che si è svegliata a guardare solo gara7 e pensa di essere in grado di giudicare kobe non meritevole dell'mvp solo per una gara :mmahh:
per quello ho consigliato magari di scaricarsi anche altre partite..

e comunque a chi lo avrebbero dato l'mvp quelli che pensano che kobe non lo meritasse?
a gasol?fisher?artest solo per gara7? :mmahh: :mmahh:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4917 il: Giugno 18, 2010, 02:02:04 pm »
perché MJ abbia cambiato il gioco non lo capisco, è un discorso senza senso

sì,vabbè..
BUONANOTTE..

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4918 il: Giugno 18, 2010, 02:06:55 pm »

per me c'entra anche quello.
perchè ce li ha portati DI PESO lui i lakers alle finals.e per me conta.per me eh..

e forse qua c'è gente che si è svegliata a guardare solo gara7 e pensa di essere in grado di giudicare kobe non meritevole dell'mvp solo per una gara :mmahh:
per quello ho consigliato magari di scaricarsi anche altre partite..

e comunque a chi lo avrebbero dato l'mvp quelli che pensano che kobe non lo meritasse?
a gasol?fisher?artest solo per gara7? :mmahh: :mmahh:

si ma lui ti dice giustamente che e' il premio per le finali,non rientrano nel computo le altre partite giocate prima.penso che il suo intervento si riferisse a quello dovendo premiare un giocatore per quelle 7 partite e stop.personalmente avrei dato il premio a gasol che e' stata la chiave della serie,ma dal punto di vista mediatico il premio viene sempre dato al giocatore piu' forte della rosa salvo casi rari

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4919 il: Giugno 18, 2010, 02:12:47 pm »
si ma lui ti dice giustamente che e' il premio per le finali,non rientrano nel computo le altre partite giocate prima.penso che il suo intervento si riferisse a quello dovendo premiare un giocatore per quelle 7 partite e stop.personalmente avrei dato il premio a gasol che e' stata la chiave della serie,ma dal punto di vista mediatico il premio viene sempre dato al giocatore piu' forte della rosa salvo casi rari

ho capito quello che intendeva. :si:
ho specificato che,per me,il premio va dato al giocatore che nel corso dei due mesi di PO è stato più decisivo,finali comprese.
kobe è decisivo per natura,quindi è scontato..

tu mi dici gasol?
ok,ma lo hai visto gasol nelle tre (due) vergognose partite di boston?
io non glielo avrei mai dato.

ma sono opinioni personali che contano fino a un certo punto,quello che conta è che tutti i lakers hanno un anello in più..