Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483338 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4335 il: Maggio 14, 2010, 10:39:41 pm »
salve
pur essendo cestista per diletto e tifoso gialloviola dall'infanzia seguo poco l'nba e tutti gli anni mi metto di impegno di questa stagione
chiedo così per sapere a Young e a tutti coloro che seguono e conoscono più di me

ma questi Cavs e questo Lebbroso, a me sembrano tutti gli anni gli stessi, solo un po' peggio (come dimostra il continuo calo di risultato finale): una squadra forte, spettacolare, da record quando un giorno ogni altro gioca contro New Jersey, New York e altre realtà al momento piccole, ma poi perde strada, colpi, pezzi, quando c'è da tirar fuori le palle e soprattutto la testa: ma il #23 e il tizio con gli occhiali in panca hanno qualcosa in zucca?
e la dirigenza non lo capisce che un centro forte o almeno solido o almeno un Perkins ci vuole invece di quei figuranti che sono ormai ilgauskas, varejao e 3 minutes warning Shaq?

ma gli arbitri sbagliano sempre di più? i commentatori statunitensi in qualche momento mi sono sembrati quasi imbarazzati nel commento di alcune chiamate

pur avendo ammirato Boston, credo che Rondo non basterà contro Orlando. a meno che anche Pierce e Allen tornino abbastanza "big"

dispiace cmq che james abbia solo sfiorato la quadrupla doppia: bastava perdesse un altro pallone  :ahahah:

diciamo che tra le tante cose ha fallito jamison che era il giocatore che doveva fare la differenza ma l ha fatta in negativo.aggiungo che hanno giocato come boston voleva.giusto mandare via un allenatore che ha dimostrato di non saper trovare soluzioni valide.sono dell idea peraltro che non sia cosi scontato che james vada via

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4336 il: Maggio 14, 2010, 11:30:23 pm »
Jamison: il più classico esempio di giocatore senza manco un briciolo di palle.
In regular season magari ti fa innamorare, ma nei PO non ci fai una mazza.
FREE PLAXICO !!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4337 il: Maggio 15, 2010, 01:00:55 am »
pozzecco buono per commentare la serie A o al massimo l'eurolega.. :si:

sugli scenari,io metterei anche un lebron a chicago come possibilità,o un lebron che clamorosamente rimane a cleveland , dove arriva stoudemire :buff:
A parte che vi state dimenticando del tedesco...

Su Stat, sicuri che non possa rimanere a Phoenix alla fine?

O magari Stat a New York e il tedesco in coppia con Nash?

Bosh potrebbe andare a Miami, ma secondo me al secondo giorno farebbe a botte con Wade...


Per i pronostici, la mia situazione è più che disperata...

Boston - Orlando 4 - 2
LAL - Phoenix 4 - 2


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4338 il: Maggio 15, 2010, 01:31:18 am »
A parte che vi state dimenticando del tedesco...

Su Stat, sicuri che non possa rimanere a Phoenix alla fine?

O magari Stat a New York e il tedesco in coppia con Nash?

Bosh potrebbe andare a Miami, ma secondo me al secondo giorno farebbe a botte con Wade...


Per i pronostici, la mia situazione è più che disperata...

Boston - Orlando 4 - 2
LAL - Phoenix 4 - 2



stats dal baffo non ci torna  :nobelo:
non ci credo neppure se lo vedo

come non credo che il tedesco cambi casacca senza usare prima l'opzione sull'ultimo anno di contratto (passa 20M)

Sul 23 non so, a questo punto potrebbe cambiare, però non escludo la riconferma.......certo se decide per la nuova avventura un mercato come NY è troppo allettante, molto più di dover convivere con il mito di MJ a Chicago o delle promesse del russo a NJ

Per Bosh dico trade con Houston o con gli Spurs (molto ipotetica) se decidono di dar via Parker, alla fine un lungo per il dopo Duncan devo prenderlo, così magari alla corte di Pop o capisce come stare al mondo o si ridimensiona

Johnson invece non so, NY a far coppia con Llebron? o a Chicago da Rose? Sicuramente non Atlanta dopo i fischi nella serie con Orlando

L'unica cosa sicura è che sarà una bella estate calda
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4339 il: Maggio 15, 2010, 11:19:48 am »

Eastern Conference

[2-4] Orlando Magic vs Boston Celtics            ORL 4-2
-----------------------------

Western Conference

[1-3] Los Angeles Lakers vs Phoenix Suns        LA 4-2
                                    

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4340 il: Maggio 15, 2010, 12:10:45 pm »
Guardavo NFL Live stamattina e si sono chiesti lo stesso che chiedo io a voi e cioè

Chi è il LeBron James della NFL?
a) in termini di importanza per il team
b) in termini di miglior giocatore senza titolo
c) in termini di impatto col nuovo team come lo è stato LeBron per i Cavs

le risposte degli ospiti:
a) Peyton Manning
b) Donovan McNabb, LaDainian Tomlinson
c) Per pensare alle prime due non ho capito chi hanno detto  :asdlol:, erano uno dei Chiefs ed uno dei Cardinals mi pare.

 :excelent:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4341 il: Maggio 15, 2010, 12:23:47 pm »
Guardavo NFL Live stamattina e si sono chiesti lo stesso che chiedo io a voi e cioè

Chi è il LeBron James della NFL?
a) in termini di importanza per il team
b) in termini di miglior giocatore senza titolo
c) in termini di impatto col nuovo team come lo è stato LeBron per i Cavs

le risposte degli ospiti:
a) Peyton Manning
b) Donovan McNabb, LaDainian Tomlinson
c) Per pensare alle prime due non ho capito chi hanno detto  :asdlol:, erano uno dei Chiefs ed uno dei Cardinals mi pare.

 :excelent:

per l'impatto mediatico Peyton  :si:
però lui un titolo purtroppo l'ha vinto  :plaxico:
anche se ha qualche anneto in più alle spalle
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4342 il: Maggio 15, 2010, 12:29:59 pm »
c) Per pensare alle prime due non ho capito chi hanno detto  :asdlol:, erano uno dei Chiefs ed uno dei Cardinals mi pare.

credo che parlassero di Boldin per i ravens e di dansby per miami.
ma non son sicuro di parlare della stessa cosa della quale parli tu :plaxico:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4343 il: Maggio 15, 2010, 12:36:45 pm »
credo che parlassero di Boldin per i ravens e di dansby per miami.
ma non son sicuro di parlare della stessa cosa della quale parli tu :plaxico:

Forse parli di una cosa diversa perchè il secondo era sicuro uno dei cardinals, quasi sicuramente quello che fa fatto il touchdown nell'over time del wild card game contro i packers, non ricordo il nome

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4344 il: Maggio 15, 2010, 12:41:20 pm »
Forse parli di una cosa diversa perchè il secondo era sicuro uno dei cardinals, quasi sicuramente quello che fa fatto il touchdown nell'over time del wild card game contro i packers, non ricordo il nome

è proprio dansby :plaxico: :plaxico:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4345 il: Maggio 15, 2010, 01:41:52 pm »
stats dal baffo non ci torna  :nobelo:
non ci credo neppure se lo vedo

come non credo che il tedesco cambi casacca senza usare prima l'opzione sull'ultimo anno di contratto (passa 20M)

Sul 23 non so, a questo punto potrebbe cambiare, però non escludo la riconferma.......certo se decide per la nuova avventura un mercato come NY è troppo allettante, molto più di dover convivere con il mito di MJ a Chicago o delle promesse del russo a NJ

Per Bosh dico trade con Houston o con gli Spurs (molto ipotetica) se decidono di dar via Parker, alla fine un lungo per il dopo Duncan devo prenderlo, così magari alla corte di Pop o capisce come stare al mondo o si ridimensiona

Johnson invece non so, NY a far coppia con Llebron? o a Chicago da Rose? Sicuramente non Atlanta dopo i fischi nella serie con Orlando

L'unica cosa sicura è che sarà una bella estate calda
Ma Stat potrebbe seriamente rimanere in Arizona, non era una battuta...

Bosh è un discorso complicato, se va in un posto in cui non è prima donna (con Wade, con LBJ, ecc), si scazza subito... con Popovich ci sarebbe da ridere, e anche di gusto  :adler:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4346 il: Maggio 15, 2010, 01:55:49 pm »
prima mossa sensata degli Hawks, un bel arrivederci e grazie a quel figurante di WOODSON  :teoidolo:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4347 il: Maggio 15, 2010, 02:27:38 pm »
è proprio dansby :plaxico: :plaxico:

ah ok  :asdlol: scusa se te l'ho ricordato
mi era sfuggito che fosse passato a miami da poco allora non avevo collegato.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4348 il: Maggio 15, 2010, 06:13:42 pm »
Ma Stat potrebbe seriamente rimanere in Arizona, non era una battuta...

Bosh è un discorso complicato, se va in un posto in cui non è prima donna (con Wade, con LBJ, ecc), si scazza subito... con Popovich ci sarebbe da ridere, e anche di gusto  :adler:

in arizona probabilissimo, anzi son quasi sicuro che accetterà l'opzione e farà un'altro anno ai Suns, mentre a NY non credo proprio........D'Antoni si suicida se gle lo riprendono  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4349 il: Maggio 16, 2010, 11:48:23 am »
pronostici :

lakers suns 4-1 . io ancora non ci credo ai suns..
magic celtics 2-4 . con negli occhi la serie contro i cavs,non riesco a non vederli vincenti..