Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481797 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4275 il: Maggio 12, 2010, 02:28:47 pm »
il pizzaiolo Bargnani sta commentando la replica di Cavs-Celts con Tranquillo


 :lollol:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4276 il: Maggio 12, 2010, 02:33:17 pm »
qualcuno mi dice se Sheed è davvero in pre-ritiro o se i playoff l'hanno svegliato

lontano anni luce dal Sheed di Detroit......ma almeno non fa danni come in regular season

per ora in 10 partite di PO ha giocato solo gara2 coi cavs  :adler:

idolo assoluto :adler: :adler:

...il problema è che son 18 milioni di triennale fino al 2012  :stun:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4277 il: Maggio 12, 2010, 02:39:03 pm »
Sheed lo usano per l'Hack-a-Shaq  :asdlol:

Comunque io sono convinto che Cleveland riuscirà a forzare gara 7, poi quella è tutta da giocare... Boston gioca da dio, ma è troppo incostante, dopo la partita perfetta, ci sarà una partita buca.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4278 il: Maggio 12, 2010, 02:43:57 pm »
Sheed lo usano per l'Hack-a-Shaq  :asdlol:

Comunque io sono convinto che Cleveland riuscirà a forzare gara 7, poi quella è tutta da giocare... Boston gioca da dio, ma è troppo incostante, dopo la partita perfetta, ci sarà una partita buca.


poi dopo la buca un'altra perfetta e i cavs vanno a casa  :lollol: :pliiiis:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4279 il: Maggio 12, 2010, 03:51:09 pm »
poi dopo la buca un'altra perfetta e i cavs vanno a casa  :lollol: :pliiiis:
Magara  :pliiiis:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4280 il: Maggio 12, 2010, 04:02:22 pm »
 :idolo: :idolo: :idolo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CYz9goVkT84&feature=player_embedded[/youtube]
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4281 il: Maggio 12, 2010, 04:44:14 pm »
 :ahahah: :ahahah:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4282 il: Maggio 12, 2010, 04:49:09 pm »
noooooooooooooooooooooooooooooo!  geniale! :lollol:

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4283 il: Maggio 12, 2010, 04:54:13 pm »
un giocatore può vincere una partita da solo.....non una serie. LEBRON non PUO' da solo battere i CELTICS che sono una SQUADRA....una sera è protagonista GARNETT...l'altra PIERCE...l'altra ancora la vince con il tiro da 3 ALLEN....ai CAVS se LEBRON gioca al di sotto del suo standard sono fregati. Poi può darsi abbia ragione PLAXICO ma non ha mai realmente avuto una squadra da titolo..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4284 il: Maggio 12, 2010, 05:05:30 pm »
un giocatore può vincere una partita da solo.....non una serie. LEBRON non PUO' da solo battere i CELTICS che sono una SQUADRA....una sera è protagonista GARNETT...l'altra PIERCE...l'altra ancora la vince con il tiro da 3 ALLEN....ai CAVS se LEBRON gioca al di sotto del suo standard sono fregati. Poi può darsi abbia ragione PLAXICO ma non ha mai realmente avuto una squadra da titolo..

per due anni consecutivi sono stati la miglior squadra della stagione regolare, se non sono da titolo loro chi lo è?

il problema è come giocano in stagione e come giocano nei play off.....in più, a mio avviso, mister bocca larga tende a scazzare qualche accoppiamento quando le cose contano un po' più

ma alla fine, gira che ti rigira, dipende tutto dal 23 e da come gioca, se coinvolge i compagni son cavoli amari, e vuol vincere da solo ne porti a casa un paio, ma laserie si complica
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4285 il: Maggio 12, 2010, 05:06:14 pm »
per due anni consecutivi sono stati la miglior squadra della stagione regolare, se non sono da titolo loro chi lo è?

il problema è come giocano in stagione e come giocano nei play off.....in più, a mio avviso, mister bocca larga tende a scazzare qualche accoppiamento quando le cose contano un po' più

ma alla fine, gira che ti rigira, dipende tutto dal 23 e da come gioca, se coinvolge i compagni son cavoli amari, e vuol vincere da solo ne porti a casa un paio, ma laserie si complica

 :teoidolo:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4286 il: Maggio 12, 2010, 05:40:44 pm »
 i Celtics... :stica:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4287 il: Maggio 12, 2010, 05:54:19 pm »
per due anni consecutivi sono stati la miglior squadra della stagione regolare, se non sono da titolo loro chi lo è?

il problema è come giocano in stagione e come giocano nei play off.....in più, a mio avviso, mister bocca larga tende a scazzare qualche accoppiamento quando le cose contano un po' più

ma alla fine, gira che ti rigira, dipende tutto dal 23 e da come gioca, se coinvolge i compagni son cavoli amari, e vuol vincere da solo ne porti a casa un paio, ma laserie si complica
Beh però ieri sera ha coinvolto i compagni più di quanto abbia cercato di vincerla da solo, semplicemente non metteva un tiro neanche a pregare.

Ah, l'idea di Bagatta di mettere LBJ su Rondo geniale, così Pierce si è scatenato... il fatto è che la coperta è corta, alla fine Mo Williams su qualcuno lo devi mettere, e lì son cazzi...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4288 il: Maggio 12, 2010, 06:05:49 pm »
per due anni consecutivi sono stati la miglior squadra della stagione regolare,


non lo sarebbero stati giocando a Ovest

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4289 il: Maggio 12, 2010, 06:30:30 pm »

non lo sarebbero stati giocando a Ovest

quello probabile, ma comunque è dalla finale con gli spurs che non incontrano una squadra dell'ovest ai play off  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton