Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485199 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3780 il: Aprile 13, 2010, 05:28:49 pm »
young ma che reale valore ha ora? siamo a fine stagione si vede lontano un km che non ne ha più e poi vogliamo parlare delle scelte del coach? Prima Calderon, poi Jack, poi di nuovo lo spagnolo...poi palla in mano a Kobe Weems o LBWright , il turco scazzato.
La situazione a Toronto ora è poco valutabile, figuriamoci se è valutabile un singolo giocatore


a) Bosh ha saltato anche 7 partite immediatamente dopo l'ASG

b) "non ne hanno più".....scusa credevo fossero in lotta per i playoffs fino a 2 giorni fa

guarda Milwauke che anche senza Bogut (che nel loro sistema incide più di Bosh) è li che sputa sangue

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3781 il: Aprile 13, 2010, 05:28:58 pm »
young ma che reale valore ha ora? siamo a fine stagione si vede lontano un km che non ne ha più e poi vogliamo parlare delle scelte del coach? Prima Calderon, poi Jack, poi di nuovo lo spagnolo...poi palla in mano a Kobe Weems o LBWright , il turco scazzato.
La situazione a Toronto ora è poco valutabile, figuriamoci se è valutabile un singolo giocatore

Bosh è stato fuori dal 17 febbraio al 7 di marzo, leggiti le cifre di Andrea in quella striscia e il record di Toronto.
P.S.
Non mi sembrava esattamente fine stagione

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3782 il: Aprile 13, 2010, 05:29:37 pm »

a) Bosh ha saltato anche 7 partite immediatamente dopo l'ASG

b) "non ne hanno più voglia".....scusa credevo fossero in lotta per i playoffs fino a 2 giorni fa

guarda Milwauke che anche senza Bogut (che nel loro sistema incide più di Bosh) è li che sputa sangue

dottorone  :idolo: :idolo: :idolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3783 il: Aprile 13, 2010, 05:30:41 pm »
erano anche altri tempi


ricordiamo le meste figure di Djordjevic o Jasikevicious

o Petrovic (forse il miglior attaccante europeo di ogni epoca) che si girava i pollici a Portland a inizio anni 90

vabbè, non ciurlare  ;)

Jasikevicious, o david andersen, le brutte figure le hanno fatte ieri l'altro o le stanno ancora facendo

e petrovic pagava un dazio culturale, anzi razzismo vero

quando è andato ai nets è tornato a farne 2o (e rotti) per volta

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3784 il: Aprile 13, 2010, 05:34:07 pm »
Certo Gallinari è un fenomeno..A Salt Lake City con il suo tremendo 3/16 dal campo ha fatto ridere anche i mormoni..  :suicide2:
Però poi s'è rifatto nella gara da 3...  :ahahah:


ma ti rendi minimamente conto della stupidità dei discorsi che stai facendo?

leggiti le ultime due risposte che mi hai dato.

sei ridicolo,a esser buoni.

troppo piccolo per guardarela nba???

ma come cazzo stai :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3785 il: Aprile 13, 2010, 05:34:43 pm »
Ecco, però così rischi di rimanere deluso. I giocatori franchigia sono un altra cosa, indipendentemente da essere una 1st overall al draft.

Buona parte degli attuali giocatori franchigia NBA (lo sono perchè han chiesto di essere pagati come tali, 24 milioni all'anno, e i GM han detto: "sì, è un giocatore franchigia. Beccati il pluriennale". Salvo pentirsi l'anno dopo) non sono tali... io non penso che Andrea possa mai diventare un franchise player da 20 milioni all'anno.

Ma neanche il giocatore che ti azzoppa e ti impedisce di raggiungere gli obiettivi.

però torri, ti ricordi il crucco dopo quattro stagioni nba? c'avresti mai scommesso che sarebbe stato addirittura mvp? o che avrebbe sfiorato da protagonista assoluto un titolo perso in quel modo?
non so, alla fine il paragone tra i due viene spontaneo e caspita se dirk è un giocatore franchigia, al netto dei 20M che si pappa all'anno

Naturalmente non è detto che il mago avrà una carriera come la sua, magari neppure gli si avvicinerà mai, però ricordandomi benissimo il primo Nowitzki e confrontandolo con l'Andrea attuale io ci spero ancora....
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3786 il: Aprile 13, 2010, 05:35:43 pm »
vabbè, non ciurlare  ;)

Jasikevicious, o david andersen, le brutte figure le hanno fatte ieri l'altro o le stanno ancora facendo

vabbè Andersen è un figurante

Jasikevicious rimane un mistero, per me vale 10 Ridnour (a star stretti)

Citazione

e petrovic pagava un dazio culturale, anzi razzismo vero

quando è andato ai nets è tornato a farne 2o (e rotti) per volta


la differenza è che Esposito non ha voluto farsi 3 anni di panchina

non dico che sarebbe riuscito a farne 20 a partita ma visto che Bellinelli (che per me vale 1 quarto di Esposito) una 10ina di media a GS quand'era titolare li ha fatti........ :plaxico:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3787 il: Aprile 13, 2010, 05:36:13 pm »
Il problema secondo me è proprio questo Bargnani è un prodotto finito, tecnicamente non ha niente da impare e questo già dallo scorso anno, ma NON SFRUTTA PER NULLA LE SUE DOTI TECNICHE....

Parlavo dei Raptors più che di lui (cosa fare l'anno prossimo, dove mettere Andrea, come far giocare il turco che come giraffone all'ala piccola senza palla in mano sono veramente milioni sprecati, ecc.ecc.) e comunque sul tecnicamente non ha nulla da imparare non sono mica tanto convinto. I movimenti in avvicinamento di cui parli, il gioco in post basso e tutto il Dirkiano che potrebbe essere in lui non è "naturale" ma costruito per cui più ci lavora meglio è. Ha lavorato una vita a costruirsi il tiro da fuori...

...
...

guarda Milwauke che anche senza Bogut (che nel loro sistema incide più di Bosh) è li che sputa sangue

Tutto vero: solo una cosa, a Milwaukee c'è il Coach of the Year. Ma non di quelli tipo Sam Mitchell. :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3788 il: Aprile 13, 2010, 05:41:23 pm »
vabbè Andersen è un figurante

Jasikevicious rimane un mistero, per me vale 10 Ridnour (a star stretti)

la differenza è che Esposito non ha voluto farsi 3 anni di panchina

non dico che sarebbe riuscito a farne 20 a partita ma visto che Bellinelli (che per me vale 1 quarto di Esposito) una 10ina di media a GS quand'era titolare li ha fatti........ :plaxico:


andersen in europa era un figurante sto cazzo, non mi ricordo più quanet eurolega ha vinto...  :colz:

dove sta scritto che bargnani è meglio di andersen?

per questo dico che alla fine bargnani sta facendo parecchio

perchè non sono poi così tanti gli europei che sono andati lì e hanno sbragato. lui non sbraga, ma 17 a partita sono 17 a partita

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3789 il: Aprile 13, 2010, 05:42:11 pm »
Rimane il miglior lungo uscito da quel draft con la probabile/possibile/opinabile/condivisibile eccezione di LaMarcus Aldridge che però sarebbe stato totalmente incompatibile con Chris Bosh.

E comunque, rimbalzi a parte (discorso sacrosanto... comunque quest'anno sono 6.0 di media) gli altri 3 punti che hai elencato sembrano fare parte della "carta etica dei Toronto Raptors" sottoscritta e firmata da praticamente ogni giocatore rilevante a roster negli ultimi 4 anni. Tony Parker escluso.


Infatti dov'è andato Parker? A fare il "triplomane" per LBJ  :ahahah:


solo per la cronaca

Nowitzki all'attuale età di Bargnani faceva 25+10 con 7 liberi a partita e Dallas faceva semi/finali di conference



c'è da dire però che c'era Nash in squadra
Mica a caso dicevo che sognerei Steve profeta il patria  8:)

come prima opzione della squadra (cioè con Bosh fuori) HA FATTO PENA STATISTICHE ALLA MANO



Infatti lui E' una seconda-terza opzione... se la prima non fosse il giraffone, ma un vero campione, Toronto sarebbe ai PO da un mese...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3790 il: Aprile 13, 2010, 05:42:36 pm »
Tutto vero: solo una cosa, a Milwaukee c'è il Coach of the Year. Ma non di quelli tipo Sam Mitchell. :si:

diciamo il secondo classificato dietro larry?  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3791 il: Aprile 13, 2010, 05:43:26 pm »
però torri, ti ricordi il crucco dopo quattro stagioni nba? c'avresti mai scommesso che sarebbe stato addirittura mvp? o che avrebbe sfiorato da protagonista assoluto un titolo perso in quel modo?
non so, alla fine il paragone tra i due viene spontaneo e caspita se dirk è un giocatore franchigia, al netto dei 20M che si pappa all'anno

Naturalmente non è detto che il mago avrà una carriera come la sua, magari neppure gli si avvicinerà mai, però ricordandomi benissimo il primo Nowitzki e confrontandolo con l'Andrea attuale io ci spero ancora....

Per carità me lo auguro, è solo che qua scriviamo da 3 pagine e si passa da bidone conclamato a uomofranchigia... io mi accontento di un ops! 17+8 18-19 e 8 in un contesto di qualità, cui lui possa contribuire in misura più o meno rilevante.
Se rimane un 15+6 ops! 17+6 per tutta la vita pazienza, si sarà messo in tasca 50 milioni di presidenti trapassati (cit) nei prossimi 5 anni... tanto c'è gente nella lega che ha "rapinato" contratti peggiori...  ^-^
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3792 il: Aprile 13, 2010, 05:46:39 pm »
andersen in europa era un figurante sto cazzo, non mi ricordo più quanet eurolega ha vinto...  :colz:


sì vabbè, non era esattamente il fulcro delle squadre che hanno vinto l'Eurolega

 :lollol:


Citazione
dove sta scritto che bargnani è meglio di andersen?

Bargnani ha il vantaggio di essere un lungo atipico, Andersen in pratica è un Nesterovic "minore"

Citazione
perchè non sono poi così tanti gli europei che sono andati lì e hanno sbragato. lui non sbraga, ma 17 a partita sono 17 a partita


mah, per il modo in cui gioca Toronto 17 punti mi sembrano il minimo

se li avesse segnati (giocando in quel modo) per Popovich probabilmente sarei il primo ad inchinarmi davanti a lui

 :mmahh:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3793 il: Aprile 13, 2010, 05:46:57 pm »
diciamo il secondo classificato dietro larry?  :idolo:

A parte la parentesi Knicks a Larry bisognerebbe darlo a prescindere. Solo perchè c'è. Solo per come giocano e/o vuole far giocare le sue squadre.
Come Jerry Sloan.

E comunque lo vincerà il coach di Oklahoma City che non ha fatto mica malino.  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3794 il: Aprile 13, 2010, 05:55:14 pm »
sì vabbè, non era esattamente il fulcro delle squadre che hanno vinto l'Eurolega

 :lollol:


Bargnani ha il vantaggio di essere un lungo atipico, Andersen in pratica è un Nesterovic "minore"


mah, per il modo in cui gioca Toronto 17 punti mi sembrano il minimo

se li avesse segnati (giocando in quel modo) per Popovich probabilmente sarei il primo ad inchinarmi davanti a lui

 :mmahh:

però se allora io dico che insomma nn credo perchè poi

sono stanco, vai a cagare  :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: