Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484686 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3705 il: Aprile 09, 2010, 06:23:22 pm »
:umhhhh:

 :shame:

 :posso:




in parole povere "sono in vantaggio negli scontri diretti", o nel caso siano pari.....sono in vantaggio in qualche altra categoria



comunque lo scontro diretto di domenica deciderà tutto


 :ninja:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3706 il: Aprile 09, 2010, 06:25:01 pm »
non ho controllato, comunque presumo che i Raptors detengano il tiebreaker
Credo siano 2-1 in vantaggio...

Comunque stanotte va +1 Chicago, ma poi Toronto ha lo scontro diretto in casa prima di andare a giocare a Detroit... in pratica se perde ad Atlanta ma vince le 2 seguenti è ai PO

E comunque anch'io spero che CB4 si faccia da parte, il mio sogno è Nash che torna in patria a porgere assist al Mago...

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3707 il: Aprile 09, 2010, 06:34:50 pm »
Credo siano 2-1 in vantaggio...

Comunque stanotte va +1 Chicago, ma poi Toronto ha lo scontro diretto in casa prima di andare a giocare a Detroit... in pratica se perde ad Atlanta ma vince le 2 seguenti è ai PO

E comunque anch'io spero che CB4 si faccia da parte, il mio sogno è Nash che torna in patria a porgere assist al Mago...

il sogno non è male.....
il mio sogno invece per toronto è vedere un MINIMO di difesa.  nei momenti chiave si perdono i giocatori come niente, grinta zero!
e poi vedere anche il mago con un po' di coioni in più, a me sembra sempre un po' un giocatore a se stante, poco coinvolto emotivamente....insomma mi dà sempre l'impressione di poca grinta!

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3708 il: Aprile 09, 2010, 09:17:56 pm »
:umhhhh:

 :shame:

 :posso:



come ti dicevano gli altri,toronto è in vantaggio 2-0 con i bulls..anche perdendo lo scontro diretto rimarrebbero in vantaggio,in caso di arrivo alla pari.

piuttosto si fa interessante per i magic,che arrivassero pari coi lakers come record (e ci siamo) , in una eventuale finale nba avrebbero il vantaggio del campo in virtù di un migliore record nella conference..

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3709 il: Aprile 09, 2010, 09:21:02 pm »
tornando invece ai raptors,non so quanto convenga arrivare ottavi e beccare un 4-0 dai cavs..(senza contare che,se i bulls non avessero avuto tutti gli infortuni,a quest'ora i canadesi da un pezzo sarebbero a pensare alla lottery..)
mi sembra un po' la situazione dei miei pistons lo scorso anno..le ultime 15 partite a far di tutto per evitare il cappotto coi cavs..e invece andammoa i PO.

e beccammo un 4-0 :goodboy: :goodboy:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3710 il: Aprile 09, 2010, 10:56:10 pm »
il sogno non è male.....
il mio sogno invece per toronto è vedere un MINIMO di difesa.  nei momenti chiave si perdono i giocatori come niente, grinta zero!
e poi vedere anche il mago con un po' di coioni in più, a me sembra sempre un po' un giocatore a se stante, poco coinvolto emotivamente....insomma mi dà sempre l'impressione di poca grinta!
Weems e Wright sono due ottimi difensori, ma il secondo è un mediocre, il primo è inesperto... e nei momenti topici si sciolgono...

Comunque Sonny ha un futuro certo, il Mago credo non possa migliorare dal punto di vista del carattere, è fatto così... rimango dell'idea che a Toronto serve un play, Jack non è un passatore (più guardia tiratrice che PM), Josè mi sta deludendo...

Eliminando il salario di Bosh si potrebbe prendere un centro vero (perchè l'altro problema del Mago è che gioca fuori ruolo!) e un PM d'esperienza (Nash è canadese ed è il miglior passatore in circolazione). Alla fine nonostante i tanti punti e rimbalzi, CB4 fa perdere più partite di quante faccia vincere!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3711 il: Aprile 10, 2010, 02:03:44 pm »
Grazie Nets grazieeee!  :pliiiis:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3712 il: Aprile 11, 2010, 02:47:41 pm »
Weems e Wright sono due ottimi difensori, ma il secondo è un mediocre, il primo è inesperto... e nei momenti topici si sciolgono...

Comunque Sonny ha un futuro certo, il Mago credo non possa migliorare dal punto di vista del carattere, è fatto così... rimango dell'idea che a Toronto serve un play, Jack non è un passatore (più guardia tiratrice che PM), Josè mi sta deludendo...

Eliminando il salario di Bosh si potrebbe prendere un centro vero (perchè l'altro problema del Mago è che gioca fuori ruolo!) e un PM d'esperienza (Nash è canadese ed è il miglior passatore in circolazione). Alla fine nonostante i tanti punti e rimbalzi, CB4 fa perdere più partite di quante faccia vincere!

 :noo:

Mah ... quest'anno quando il nostro pizzaiolo di Roma ha dovuto tirare da solo la carretta ha segnato meno e con % indecenti di quanto giocava con CB4, oltre al fatto che Toronto non vince mai (leggere il record).
Sarebbe ora di rendersi conto che Bargnani non è e non sarà mai un fuoriclasse (non gli mancano i mezzi tecnici ma le palle, quelle che il Gallo ha già dimostrato di avere, e soprattutto non ha voglia di sbattersi, vedi voce rimbalzi, vedi penetrare + spesso e andare in lunetta, vedi sfruttare il gioco in post che è spesso libero visto che CB4 gioca dalla lunetta fronte canestro, ecc), è un buon o forse anche solo discreto giocatore, diciamo un terzo violino.
A Toronto dando 50 milioni a lui e soprattutto 50 e rotti al Turco hanno fatto beneficenza per il prossimo decennio.



Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3713 il: Aprile 11, 2010, 03:56:28 pm »

Sarebbe ora di rendersi conto che Bargnani non è e non sarà mai un fuoriclasse (non gli mancano i mezzi tecnici ma le palle, quelle che il Gallo ha già dimostrato di avere, e soprattutto non ha voglia di sbattersi, vedi voce rimbalzi, vedi penetrare + spesso e andare in lunetta, vedi sfruttare il gioco in post che è spesso libero visto che CB4 gioca dalla lunetta fronte canestro, ecc), è un buon o forse anche solo discreto giocatore, diciamo un terzo violino.



quoto tutto

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3714 il: Aprile 11, 2010, 11:24:42 pm »
Ho mai detto che Bargnani è la soluzione per Toronto? Ho ripetuto almeno 3 volte che il Mago non è un campione. Detto ciò, resta che Bosh è un danno, è un egoista e fa giocar male Turkoglu come farebbe giocar male Wade! Ha 2 movimenti 2 e non di più, fa tanti numeri (80000 punti + 1500 rimbalzi), ma alla fine è dannoso alla squadra, che infatti anche senza se l'è giocata quasi alla pari con Atlanta.

Bargnani è un comprimario, ma fidatevi che giocasse con Nash o Wade o Kobe farebbe molto meglio... Bosh è un ottimo giocatore, ma deve entrare nell'ordine di idee che non può giocare da solo per guadagnare il contrattone a fine anno, non è Kobe o LBJ che possono vincere le partite da soli (e anche Kobe, quando fa 50 punti, LA perde o rischia seriamente!), è un ottimo giocatore che dovrebbe trattare la metà dei palloni che tratta, lasciandone un tot di più al Turko, al Mago e a tutti gli altri.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3715 il: Aprile 12, 2010, 12:05:53 am »
bisogna cercare su you tube dan peterson che commenta il finale dell partita dei lakers..troppo forte

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3716 il: Aprile 12, 2010, 02:11:34 am »
Terribili i dinosauri che perdono di 20 e passa in casa con Chicago, resto dell'idea che avrebbero perso anche con il giraffone, ma è probabilmente la più brutta partita di una stagione che è ormai precipitata.

Ah, Belinelli non può giocare in NBA, quella è beneficenza, non Bargnani o il Turko...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3717 il: Aprile 12, 2010, 09:53:06 am »
Terribili i dinosauri che perdono di 20 e passa in casa con Chicago, resto dell'idea che avrebbero perso anche con il giraffone, ma è probabilmente la più brutta partita di una stagione che è ormai precipitata.

Ah, Belinelli non può giocare in NBA, quella è beneficenza, non Bargnani o il Turko...

Bargnani ridicolo spara sempre da mezzo km da canestro.
Il turco buono, ma a parte lo scorso anno quante stagioni da all star ha giocato? Nessuna!
Il Beli ti dirò che andrebbe visto giocare, buttarlo dentro 30 secondi qui e 30 là per farlo tirare da freddo è la peggior gestione che possa esistere, infatti se vogliamo dirla tutta Traino è l'altro figurante che dovrebbero lasciare a casa.
Bosh concordo che non è un n.1, mai detto che sia KB8 o LBJ, ma che senza Toronto vada meglio è semplicemente una cavolata, tra l'altro basta leggere le statistiche con e senza Bosh (e cmq vedremo il prox anno quando sarà andato altrove).
Rimango dell'idea che 50 milioni al pizzettaro e 50  per 5 anni ad un turco che ha 31 anni e che fisicamente/atleticamente non è proprio un mostro non siano il massimo, poi magari il futuro mi darà torto

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3718 il: Aprile 12, 2010, 09:57:42 am »
Bargnani ridicolo spara sempre da mezzo km da canestro.


questo purtroppo è ancora il suo più grosso limite.

che pena.....sono usciti da playoff in modo disgustoso! :merda:

urgono grosse scelte.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3719 il: Aprile 12, 2010, 10:37:50 am »
su belinelli io sono sempre più perplesso, è un giocatore cui deve essere ricavato un ruolo. usarlo in questo modo è inutile, solo che forse nell'nba nessuno ha coraggio e pazienza per fare certe cose. lo vedo molto male

bargnani è un morbido, con buone qualità (buone, non ottime) ma è un morbido e ce lo fa vedere ogni volta anche in nazionale. farà una buona carriera nba ma se vuole fare davvero bene deve andare a traino di qualcun'altro

che di sicuro non è bosh (a me fa schifo, ma è questione di gusti) e di sicuro non il turco, uno bravo ma che ha bisogno di un contesto dove ci siano anche altre personalità ad aiutarlo, a costruire gioco, spazi e tiri. lì può essere davvero letale. nei raptors dove deve essere il riferimento, ha mostrato tutti i suoi limiti.

però in realtà è stato bravo il suo agente. ha strappato l'ultimo contratto vero della carriera e si è sistemato per l'eternità

forse è gherardini che dovrebbe riflettere su questo fallimento...