Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483119 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3165 il: Ottobre 16, 2009, 05:49:48 pm »
Dov'è il problema? Hanno regolamentato quello che Lebron fa da anni in penetrazione..  ;D
                                    

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3166 il: Ottobre 17, 2009, 09:48:52 am »
LA PUTTANATA DEL SECOLO


Cambio di regola per i "passi":


New York, 16 ott. - (Adnkronos) - Due passi al posto di uno. La NBA vara una 'rivoluzione' regolamentare a pochi giorni dall'inizio della regular season che si aprira' il 27 ottobre. La lega ha modificato la norma relativa all'infrazione di passi: secondo la regola un giocatore, senza palleggiare, potra' effettuare due passi prima di arrestarsi, passare, tirare. Prima dell''emendamento', formalmente era consentito solo un passo. In realta', complice anche la velocita' del gioco, gli arbitri NBA hanno spesso evitato di sanzionare 'passeggiate' sui parquet adottando un approccio tollerante per tutelare la fluidita' del gioco e per non vanificare, magari, azioni spettacolari firmate dai volti piu' noti della lega. La decisione adottata dalla NBA scava un solco tra il campionato a stelle e strisce e il resto del mondo: nell'area Fiba, la Federbasket mondiale, il regolamento rimane 'old style'. I giocatori della selezione statunitense, quindi, nelle manifestazioni internazionali dovranno riabituarsi alla vecchia versione della norma per non incappare in fischi che potrebbero apparire oltremodo severi


vi prego ricoverate Stern.......mandatelo in vacanza con Mosley !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



se ne mettono 3 passiamo direttamente a pallamano!

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3167 il: Ottobre 17, 2009, 12:44:23 pm »
LA PUTTANATA DEL SECOLO


Cambio di regola per i "passi":


New York, 16 ott. - (Adnkronos) - Due passi al posto di uno. La NBA vara una 'rivoluzione' regolamentare a pochi giorni dall'inizio della regular season che si aprira' il 27 ottobre. La lega ha modificato la norma relativa all'infrazione di passi: secondo la regola un giocatore, senza palleggiare, potra' effettuare due passi prima di arrestarsi, passare, tirare. Prima dell''emendamento', formalmente era consentito solo un passo. In realta', complice anche la velocita' del gioco, gli arbitri NBA hanno spesso evitato di sanzionare 'passeggiate' sui parquet adottando un approccio tollerante per tutelare la fluidita' del gioco e per non vanificare, magari, azioni spettacolari firmate dai volti piu' noti della lega. La decisione adottata dalla NBA scava un solco tra il campionato a stelle e strisce e il resto del mondo: nell'area Fiba, la Federbasket mondiale, il regolamento rimane 'old style'. I giocatori della selezione statunitense, quindi, nelle manifestazioni internazionali dovranno riabituarsi alla vecchia versione della norma per non incappare in fischi che potrebbero apparire oltremodo severi


vi prego ricoverate Stern.......mandatelo in vacanza con Mosley !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mi confermate pero' che la regola e' limitata al fatto che il giocatore sia in movimento?cioe' chiuderebbero un occhio se si fa la schiacciata in corsa ma solo  in quel caso,perche' in alcuni siti ho trovato la notizia data da young ,in altri mettevano in evidenza proprio questa differenza,cioe' che la regola non andrebbe attuata se non in quel caso.una porcheria ma a questo punto tutti faranno come lebron james,un legalizzare una cosa che non riuscivano a gestire.il basket vero e' sempre piu' quello dell' eurolega,almeno per i puristi del gioco,con il passare degli anni l nba si avvicina al wrestling

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3168 il: Ottobre 17, 2009, 02:07:05 pm »
mi confermate pero' che la regola e' limitata al fatto che il giocatore sia in movimento?cioe' chiuderebbero un occhio se si fa la schiacciata in corsa ma solo  in quel caso,perche' in alcuni siti ho trovato la notizia data da young ,in altri mettevano in evidenza proprio questa differenza,cioe' che la regola non andrebbe attuata se non in quel caso.una porcheria ma a questo punto tutti faranno come lebron james,un legalizzare una cosa che non riuscivano a gestire.il basket vero e' sempre piu' quello dell' eurolega,almeno per i puristi del gioco,con il passare degli anni l nba si avvicina al wrestling

non ho ben capito neanch'io

Stern ha tirato fuori pure questo
 http://www.nba.com/videorulebook/
appena ho tempo dò un'occhiata approfondita

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3169 il: Ottobre 17, 2009, 05:34:28 pm »
non ho ben capito neanch'io

Stern ha tirato fuori pure questo
 http://www.nba.com/videorulebook/
appena ho tempo dò un'occhiata approfondita

dai video postati sui passo dopo l'arresto non mi sembra che sia cambiato nulla, forse devono ancora aggiornare il sito  :mahchedevofà:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3170 il: Ottobre 18, 2009, 12:13:55 pm »
non ho ben capito neanch'io

Stern ha tirato fuori pure questo
 http://www.nba.com/videorulebook/
appena ho tempo dò un'occhiata approfondita

cambiando argomento il tuo idolo si è leggermente montato la testa....
“There are a lot of teams that Stephen Jackson fits in good with,” Jackson said. “I’m a missing piece to a lot of teams. The bigger issue is it being even. There aren’t many players that play on both ends and average 20 points. I’m rare. I’m not saying I’m the best in the business, but I can play with anybody on any night. I play on both ends.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3171 il: Ottobre 18, 2009, 03:22:05 pm »
cambiando argomento il tuo idolo si è leggermente montato la testa....
“There are a lot of teams that Stephen Jackson fits in good with,” Jackson said. “I’m a missing piece to a lot of teams. The bigger issue is it being even. There aren’t many players that play on both ends and average 20 points. I’m rare. I’m not saying I’m the best in the business, but I can play with anybody on any night. I play on both ends.


mentalità Port Arthur

  :stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3172 il: Ottobre 20, 2009, 01:58:44 pm »
Già che ci sono giovedì prox vado a vedermi l'esordio casalingo dei Bulls contro gli Spurs.  :ciaosci:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3173 il: Ottobre 20, 2009, 02:30:16 pm »
Già che ci sono giovedì prox vado a vedermi l'esordio casalingo dei Bulls contro gli Spurs.  :ciaosci:


 :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3174 il: Ottobre 26, 2009, 01:28:14 pm »

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3175 il: Ottobre 27, 2009, 09:45:28 am »
Ci siamo, sta sera si parte  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3176 il: Ottobre 27, 2009, 02:53:52 pm »
Blake Griffin has a stress fracture in his in his left patella (kneecap) and is expected to miss up to six weeks of action. He's also suffering from tendinitis in the same knee.

 :pazzo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3177 il: Ottobre 27, 2009, 04:40:08 pm »
pare che stanotte "riparta" NBA TV su SI

 :papa:

per conferma......alle 19 tutti sintonizzati per vedere NBA News con Bagatta e il "The Coach"

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3178 il: Ottobre 27, 2009, 06:36:50 pm »
pare che stanotte "riparta" NBA TV su SI

 :papa:

per conferma......alle 19 tutti sintonizzati per vedere NBA News con Bagatta e il "The Coach"

oggi ne hanno dato conferma su SI news (o come diamine si chiama) quindi le dirette notturne son confermate......si parte alle 1 e 30 con Boston-Cavs

mentre non hanno parlato per niente di repliche pomeridiane con commento in italiano......anche se di Peterson e Bagatta posso farne a meno  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3179 il: Ottobre 28, 2009, 12:08:13 am »
SALARY CAP e STIPENDI 09/10

http://hoopshype.com/salaries.htm

1. Los Angeles Lakers           $91,377,313
2. Utah Jazz                        $84,654,219       
3. Boston Celtics                  $84,220,991
4. New York Knicks               $82,504,966
5. Orlando Magic                 $80,532,126
6. Cleveland Cavaliers            $79,975,195
7. Dallas Mavericks               $78,516,175
8. San Antonio Spurs            $78,504,075
9. Washington Wizards         $77,908,291
10. Houston Rockets            $74,271,249


1. Tracy McGrady Houston           $23,239,561
2. Kobe Bryant LA Lakers             $23,034,375
3. Jermaine O'Neal Miami              $22,995,000
4. Tim Duncan San Antonio           $22,183,218
5. Shaquille O'Neal Cleveland         $20,000,000
6. Dirk Nowitzki Dallas                 $19,795,714
7. Paul Pierce Boston                  $19,795,712
8. Ray Allen Boston                    $19,766,860
9. Rashard Lewis Orlando            $18,876,000
10. Michael Redd Milwaukee        $17,040,000