Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481751 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3075 il: Luglio 25, 2009, 09:44:55 am »
Miller a Portland, mentre si parla di un possibile approdo in nba per Mancinelli  :excelent:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3076 il: Luglio 25, 2009, 12:41:44 pm »
... è la prova che la qualità cestistica è calata in modo drastico rispetto ai tempi di Magic, McHale, Ewing e co.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3077 il: Luglio 25, 2009, 04:45:17 pm »
... è la prova che la qualità cestistica è calata in modo drastico rispetto ai tempi di Magic, McHale, Ewing e co.

vabbe se fanno i comprimari e si metto un anello al dito Mbenga e Morrison, Mancinelli ci stà alla grande nelle rotazioni......dico loro perchè per lui si parla di Lakers o Toronto
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3078 il: Luglio 25, 2009, 05:33:02 pm »
Mbenga è il classico giocatore operaio, poco talento ma tanta umiltà e determinazione. Morrison aspetterei a giudicarlo, era un discreto difensore e attaccante prima dell'infortunio, vedremo quest'anno come si comporterà e se meriterà o meno il rinnovo.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3079 il: Luglio 28, 2009, 09:44:09 am »
Okafor x Chandler ??


stica  :mmahh:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3080 il: Luglio 28, 2009, 10:01:30 am »
Okafor x Chandler ??


stica  :mmahh:

a NO sono veramente messi malissimo

addirittura si vocifera che vogliano scambiare Paul per una seie di contratti in scadenza.......a questo punto penso che NY sti attendendo sviluppi

notizia alquanto improbabile, ma serve a capire in che razza di crisi sia la proprietà........lo scambio lunghi sere a far scendere sotto la luxury i contratti  :mmahh:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3081 il: Luglio 28, 2009, 12:47:55 pm »
a NO sono veramente messi malissimo

addirittura si vocifera che vogliano scambiare Paul per una seie di contratti in scadenza.......a questo punto penso che NY sti attendendo sviluppi

notizia alquanto improbabile, ma serve a capire in che razza di crisi sia la proprietà........lo scambio lunghi sere a far scendere sotto la luxury i contratti  :mmahh:

è invece no è proprio il contrario!!!
Chandler scade a breve, Emeka ha rinnovato lo scorso anno per 6 anni a 72 milioni, è proprio la parte finanziaria che è inspiegabile.
A questo punto era evidentimente una bufala la notizia trapelata sulle difficoltà economiche della franchigia (notizia per altro data da Paul che forse vuole semplicemente cambiare aria).

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3082 il: Luglio 28, 2009, 12:51:54 pm »
è invece no è proprio il contrario!!!
Chandler scade a breve, Emeka ha rinnovato lo scorso anno per 6 anni a 72 milioni, è proprio la parte finanziaria che è inspiegabile.
A questo punto era evidentimente una bufala la notizia trapelata sulle difficoltà economiche della franchigia (notizia per altro data da Paul che forse vuole semplicemente cambiare aria).

tra l'altro Chandler non mi sembra il lungo adatto al "play-the-right-way"

boh

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3083 il: Luglio 28, 2009, 02:37:33 pm »
tra l'altro Chandler non mi sembra il lungo adatto al "play-the-right-way"

boh

beh però ti scarichi salario pesante a breve

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3084 il: Luglio 28, 2009, 02:42:32 pm »
beh però ti scarichi salario pesante a breve

così rinnovi Nathan Scott

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3085 il: Luglio 28, 2009, 03:09:24 pm »

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3086 il: Luglio 28, 2009, 04:23:48 pm »

non so se vi può interessare, ma ho scoperto che a bologna c'è l'nba store. molto fornito tra l'altro e pure con la merce in saldo.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3087 il: Luglio 28, 2009, 04:52:01 pm »
non so se vi può interessare, ma ho scoperto che a bologna c'è l'nba store. molto fornito tra l'altro e pure con la merce in saldo.


dove?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3088 il: Luglio 28, 2009, 05:21:05 pm »
è invece no è proprio il contrario!!!
Chandler scade a breve, Emeka ha rinnovato lo scorso anno per 6 anni a 72 milioni, è proprio la parte finanziaria che è inspiegabile.
A questo punto era evidentimente una bufala la notizia trapelata sulle difficoltà economiche della franchigia (notizia per altro data da Paul che forse vuole semplicemente cambiare aria).

Infatti  questa mattina avevo letto un articolo che parlava di questo movimento descrivendolo come se fosse stato fatto per scendere sotto la luxury........però poi ho fatto due conti e con lo stipendio di Okaford risparmierebbero solo un paio di M e starebbero sempre in luxury (questa stagione e la prox Emeka guadagnerebbe meno)

A questo punto penso sia proprio che a NO vogliano liberarsi di Chendler e per questo sia disposti ad accollarsi pure il contrattone di Okaford

Ps volete una notizia sconvolgente? Odom orientato verso il ritorno agli Heat  :'(
speriamo sia solo una mossa per mettere il pepe al cu*o alla dirigenza dei lakers
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3089 il: Luglio 28, 2009, 05:44:06 pm »
dove?

piazza dei martiri, leggo in rete