Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481492 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2895 il: Giugno 15, 2009, 11:41:13 am »
Non so se sia lo Shaq vero... se anche non lo fosse non può incazzarsi nero perchè non se ne accorge nessuno..  :mmm2:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2896 il: Giugno 15, 2009, 11:44:59 am »
anvedi chi c'era



Questa foto è di gara 1 o 2 a LA. Ocho è a Cincinnati da settimana scorsa.  :secchio:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2897 il: Giugno 15, 2009, 11:46:34 am »
Non so se sia lo Shaq vero... se anche non lo fosse non può incazzarsi nero perchè non se ne accorge nessuno..  :mmm2:
:stralol: :stralol:

bella!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2898 il: Giugno 15, 2009, 03:23:58 pm »
 :'( finalmente ho vinto qualcosa da tifoso pure io.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2899 il: Giugno 15, 2009, 03:34:40 pm »
:'( finalmente ho vinto qualcosa da tifoso pure io.

sei diventato tifoso dei lakers a 25 anni?  :tuseicioc:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2900 il: Giugno 15, 2009, 04:24:11 pm »
beh insomma
adesso che ci penso
un po' campioni del mondo lo siamo

 :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :bananayuppi: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :vinros: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2901 il: Giugno 15, 2009, 05:12:02 pm »
Fatemi capire..Ma in questo forum tutti lacustri?  :excelent:
il logo dei lakers nella mia firma risale alla data d'iscrizione..qualcuno invece mi sa che è salito sul carro dei vincitori...



 :adler:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2902 il: Giugno 15, 2009, 05:35:05 pm »
Fatemi capire..Ma in questo forum tutti lacustri?  :excelent:
il logo dei lakers nella mia firma risale alla data d'iscrizione..qualcuno invece mi sa che è salito sul carro dei vincitori...



 :adler:

io sono già sceso, era un voto pro roger

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2903 il: Giugno 15, 2009, 05:53:11 pm »
A me i Lakers stanno pure un pò sulle palle  :nonnino:







VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2904 il: Giugno 15, 2009, 05:58:16 pm »
Fatemi capire..Ma in questo forum tutti lacustri?  :excelent:
il logo dei lakers nella mia firma risale alla data d'iscrizione..qualcuno invece mi sa che è salito sul carro dei vincitori...



 :adler:

io sono lacustre dall'anno del three-peat mancato
augh
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2905 il: Giugno 15, 2009, 06:02:09 pm »
io sono già sceso, era un voto pro roger

liberiamoci della feccia  :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2906 il: Giugno 15, 2009, 06:11:33 pm »
A me i Lakers stanno pure un pò sulle palle  :nonnino:


 :hihuha: vabbè da un bearla come te me l'aspettavo..  :p

io sono lacustre dall'anno del three-peat mancato
augh

io tifo lakers dall'età di 7 anni, quando al minibasket mi schiantavo su quelli più grandi di me cercando di emulare la finale dell'82 contro Phila.. :lollol:
i mitici: Kareem Abdul-Jabbar - Jamaal Wilkes - Magic Johnson - Norm Nixon - Michael Cooper - Bob McAdoo - Mitch Kupchak - Mark Landsberger - Kurt Rambis - Eddie Jordan - Mike McGee - Jim Brewer - Kevin McKenna - Clay Johnson

 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:
                                    

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2907 il: Giugno 15, 2009, 06:15:09 pm »
:hihuha: vabbè da un bearla come te me l'aspettavo..  :p

io tifo lakers dall'età di 7 anni, quando al minibasket mi schiantavo su quelli più grandi di me cercando di emulare la finale dell'82 contro Phila.. :lollol:
i mitici: Kareem Abdul-Jabbar - Jamaal Wilkes - Magic Johnson - Norm Nixon - Michael Cooper - Bob McAdoo - Mitch Kupchak - Mark Landsberger - Kurt Rambis - Eddie Jordan - Mike McGee - Jim Brewer - Kevin McKenna - Clay Johnson

 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

ergo sei più vecchio di me di 2 o 3 anni
e sei anche tu un bambino degli anni ottanta (anche se li hai conclusi in piena crisi adolescenziale)

resta da disvelare la tua incoerenza in fatto di palla lunga un piede
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2908 il: Giugno 15, 2009, 06:32:13 pm »
vabbè da un bearla come te me l'aspettavo..  :p


Vabbè almeno con i Lakers vinci qualcosa (nei sport professionistici americani):goodboy:  :adler: :adler:

Mi piacevano i Celtics di  Larry Bird ,McHale, PArrish


Poi ho visto la luce nel 1984



 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2909 il: Giugno 15, 2009, 06:49:35 pm »
OT per Sbiri

aggiungerei gli Edmonton Oilers
e Stefan Edberg