Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485087 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2715 il: Maggio 27, 2009, 06:49:46 pm »
è stata una sudata, ma nelle ultime 24 ore ho recuperato gara 3 e 4 est e gara 4 ovest

mi unisco a quanto è stato detto sugli arbitri

gara 4 la meno scandalosa di tutte
però non ho proprio capito il tecnico a DH: qualcuno me lo spiega? a parte la precisa intenzione di metterlo fuori per gara 5 o 6
il fallo finale di varejao su dh poteva non essere fischiato, così come mi sono stropicciato gli occhi per il fallo in attacco dato al lebbroso quando aveva solo dato una piccola e innocua gomitata al difensore che aveva avuto il torto di mettere lì la faccia

comunque vada a finire la serie Orlando ha dimostrato che la pallacanestro è un gioco semplice e per persone intelligenti

gli extraterrestri sono belli da vedere ma alla lunga si fa dura se si gioca per metà dei possessi 1 vs 5. se in più ci mettiamo che il raddoppio arriva sempre dal cucciolone #12 ...

ma l'allenatore dei cavs ha vinto il premio di miglior allenatore? me lo confermate o ho preso una cantonata? perché a me cle sembra la squadra peggio allenata delle 4, anzi per niente allenata

riguardo la finale ad ovest ...  >:( >:( >:( >:(
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2716 il: Maggio 27, 2009, 07:46:20 pm »
...io sono a metà di gara 4 ad Est, adesso vado a finirla in tempo per la Champions.

Sugli arbitri torno quando ho meno fretta di adesso, in generale credo poco alla teoria "complottista", anzi non ci credo manco per nulla.

Sule serie ed i giudizi su giocatori ed allenatori ci andrei altrettanto cauto. Io ho pronosticato Cleveland ma mi sono dimenticato che Orlando ha una serie aperta favorevole impressionante. And counting... da lì a dire che Brown è un brutto allenatore aspetterei. Miglior record della lega, 8-0 playoff prima di questa serie. In questa potevano essere già a casa da ieri ma se Howard tirasse i liberi con le medie di carriera magari saremmo 4-0 3-1 Cleveland e dovremmo dire che "i Magic sono belli da vedere ma in postseason ci vuole altro che un centro senza movimenti in post basso e i tiratori da fuori". Piano ragazzi, piano...

...delle 4 squadre quella peggio allenata non esiste. Sono le migliori squadre NBA. Se devo cercarne uno non vado certo da Brown che è 9-3 e nelle 3 sconfitte se l'è giocata all'ultimo tiro o quasi. Vado ad Ovest da quello con 9 anelli al dito che allena una squadra che l'anno scorso ha preso 40 punti in finale a Boston e anche quest'anno ogni tanto entra in campo come se non ne avesse un cazzo voglia. A maggio nei playoff NBA?! INACCETTABILE.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2717 il: Maggio 27, 2009, 07:55:39 pm »
se posso "ANALFABETA"
BALL DOESN'T LIE

dillo a Rasheed Wallace, non a me

 :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2718 il: Maggio 27, 2009, 08:18:12 pm »
in slang e nel parlato don't equivale a doesn't
quotone
dopo due anni negli States ho disimparato l'inglese...  :lollol:
cmq nella citazione c'era una "S"...balls don't lie..  ;)
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2720 il: Maggio 27, 2009, 09:12:33 pm »
no, non c'è

http://www.youtube.com/watch?v=kkhWeEGyIdI
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=ball%20don%27t%20lie
lo so che non c'è...cercavo di giustificare il mio doppio senso...  :)
le palle non mentono...  :adler:
                                    


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2722 il: Maggio 28, 2009, 01:38:12 am »
quotone
dopo due anni negli States ho disimparato l'inglese...  :lollol:
cmq nella citazione c'era una "S"...balls don't lie..  ;)

mal comune...  :drinks:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2723 il: Maggio 28, 2009, 11:15:58 am »
ieri sera fantastico lamarvellous......finalmente ha tirato fuori i coioni! :stillers:

lui mi piace molto come giocatore, ma più passa il tempo più lo odio per come gioca - si pone, ma ieri mi ha esaltato.

se i lakers giocano di squadra come ieri sono veramente forti ed anche un piacere vederli.....
li preferisco di gran lunga così che con Kobe che fa 45 punti.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2724 il: Maggio 28, 2009, 12:33:54 pm »
Eh si finalmente una partita giocata da squadra... :druso:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2725 il: Maggio 29, 2009, 10:45:54 am »
io ho mysky da pochi giorni, e ieri sera ho fatto la cazzata di registrare la partita di cleveland non con il vhs ma con il nuovo sistema. che per i film va benissimo, ma per lo sport un po' meno.
perchè se l'evento, secondo la programmazione, è finito, smette di registrare a prescindere dal fatto che la partita sia finita davvero.

ieri sera avevano concesso 150 minuti ad una partita Nba dei play-off... io sono un asino, loro dei dementi. mi sono perso glu ultimi 8 minuti di gioco, erano ancora pari...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2726 il: Maggio 29, 2009, 11:15:32 am »
io ho mysky da pochi giorni, e ieri sera ho fatto la cazzata di registrare la partita di cleveland non con il vhs ma con il nuovo sistema. che per i film va benissimo, ma per lo sport un po' meno.
perchè se l'evento, secondo la programmazione, è finito, smette di registrare a prescindere dal fatto che la partita sia finita davvero.

ieri sera avevano concesso 150 minuti ad una partita Nba dei play-off... io sono un asiono, loro dei dementi. mi sono perso glu ultimi 8 minuti di gioco, erano ancora pari...

...errore in cui son cascati tutti  :plaxico:

Soluzione A -> registrazione manuale di 210 minuti.
Soluzione B -> registrazione anche del programma successivo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2727 il: Maggio 29, 2009, 11:38:51 am »
...errore in cui son cascati tutti  :plaxico:

Soluzione A -> registrazione manuale di 210 minuti.
Soluzione B -> registrazione anche del programma successivo.

mysky ha la registrazione manuale? non lo sapevo? adesso studio

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2728 il: Maggio 29, 2009, 11:50:56 am »
mysky ha la registrazione manuale? non lo sapevo? adesso studio

...sul mysky HD c'è, da menù mi sembra il tasto 0 (zero, a video l'ultimo in basso a destra...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2729 il: Maggio 29, 2009, 11:53:33 am »
...sul mysky HD c'è, da menù mi sembra il tasto 0 (zero, a video l'ultimo in basso a destra...)

ok, ho anche l'Hd. ci guardo. anche per il tennis devo rimediare in qualche modo