Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484614 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2610 il: Maggio 19, 2009, 03:11:45 pm »
Anche a Segrate se è per questo...  :hihuha:
perchè no? ma quelle dell'interland milanese sembrano essere in esposizione e poi c'è troppa burocrazia, aperitivo, devi portarle in locali ad hoc, cena, dopocena... quelle della Florida se sei italiano ti vanno in tackle altezza bacino...  ;D
                                    

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2611 il: Maggio 19, 2009, 08:43:01 pm »
posto io i pronostici di Panetar

L.A. 4-2
Cle 4-2
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2612 il: Maggio 20, 2009, 04:54:04 am »
L.A. 4-3
Cle 4-2

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2613 il: Maggio 20, 2009, 07:47:03 am »
Che partita ragazzi...!  :shok: e che sofferenza...  :pazzo:

 :stillers:

Denver dura a morire...Lakers d'esperienza e con qualche aiutino arbitrale..  :goodboy:
                                    

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2614 il: Maggio 20, 2009, 09:11:40 am »
Che partita ragazzi...!  :shok: e che sofferenza...  :pazzo:

 :stillers:

Denver dura a morire...Lakers d'esperienza e con qualche aiutino arbitrale..  :goodboy:

"serie andata" per Denver. Non vinci gara 1 con L.A. stanca dalle 7 con Houston e sprecando un vantaggio nel finale.
Vediamo adesso se Denver è psicologicamente forte, ma gara 1 ha sprecato una super occasione

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2615 il: Maggio 20, 2009, 09:12:40 am »
...l'ho vista in FFWd per rivedermela con calma stasera.

Mi è andata bene perchè all'una di notte o giù di lì è partito l'aggiornamento automatico e la partita l'ho salvata (iniziava dopo) mi son giocato la registrazione di NBA TV su sportitalia. Ergo mi son perso la lottery pre draft.

Prime indiscrezioni: i Sacramento Kings son degli sfigati  :adler:
Altre indiscrezioni: i Clippers quando scelgono per primi fanno danni peggio della grandine, speriamo che scambino quella scelta (ma non lo faranno mai) sennò il destino di Griffin è già scritto nelle stelle  :plaxico: (sorry Davide...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2616 il: Maggio 20, 2009, 09:24:16 am »
 >:( bisogna tenersi stretto il fattore campo.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2617 il: Maggio 20, 2009, 09:58:48 am »
Pos. Squadra        % di palline nell'urna (combinazioni)

01 clippers   17,7%
02 grizzlies   7,5% discreto culo
03 thunder   11,9%
04 kings      25,0%  SFIGA
05 wizards   17,8% SFIGA parte II
06 timberwolves   7,6%
07 warriors   4,3%
08 knicks      2,8%
09 raptors   1,7%
10 bucks      1,0%
11 nets      0,9%
12 bobcats   0,7%
13 pacers   0,6%
14 suns      0,5%

...poi magari con la classe di quest'anno il discorso culo/sfiga lo vediamo tra qualche anno vedendo i giocatori di che livello sono... però....
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2618 il: Maggio 20, 2009, 10:14:20 am »
Povero Griffin  :ciaosci:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2619 il: Maggio 20, 2009, 11:45:12 am »
Povero Griffin  :ciaosci:

...fondamentalmente è l'apertura di ogni analista d'oltreoceano agli articoli della lottery  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2620 il: Maggio 20, 2009, 12:29:26 pm »
...fondamentalmente è l'apertura di ogni analista d'oltreoceano agli articoli della lottery  :ahahah:


che poi potrebbero mettere su le basi per una bella squadretta con lui e Gordon.......però visti precedenti (Odom, Brand, Maggette ecc.) non ci credo tanto

ps Griffin 2,06 con le scarpe, fortissimo fisicamente, ma senza tiro da fuori.......sarà veramente un fattore o no  :goodboy:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2621 il: Maggio 20, 2009, 02:05:22 pm »
Povero Griffin  :ciaosci:

onestamente non sarei così sicuro che i Clippers vadano su Griffin

a meno che non scambino qualcuno......non vedo in quale posizione possa giocare con Kaman, Camby, Randolph, Thornton in squadra

meglio andare su uno come Thabeet che necessita ancora di un paio di anni per maturare

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2622 il: Maggio 20, 2009, 02:18:20 pm »
onestamente non sarei così sicuro che i Clippers vadano su Griffin

a meno che non scambino qualcuno......non vedo in quale posizione possa giocare con Kaman, Camby, Randolph, Thornton in squadra

meglio andare su uno come Thabeet che necessita ancora di un paio di anni per maturare

dottorone sul College, vedo ...  :teoidolo:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2623 il: Maggio 20, 2009, 02:23:04 pm »
lo so che nella NBA è quasi impossibile una trade up del genere ma i Thunders dovrebbero cercare di fare l'impossibile per arrivare a Griffin ... essendo stato là fino a ieri vi posso assicurare che a livello di entusiasmo (che comunque è già alto) ed entrate economiche significherebbe tantissimo per Oklahoma City potersi assicurare il talento locale ... sarebbe la prima volta che uno fa high school college e NBA tutto nel giro di 30 km... io ci spero con tutto il cuore!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2624 il: Maggio 20, 2009, 02:25:58 pm »
che poi potrebbero mettere su le basi per una bella squadretta con lui e Gordon.......però visti precedenti (Odom, Brand, Maggette ecc.) non ci credo tanto

ps Griffin 2,06 con le scarpe, fortissimo fisicamente, ma senza tiro da fuori.......sarà veramente un fattore o no  :goodboy:

per la verità verso fine stagione ha dimostrato che dalla media la mette abbastanza se lo lasci libero :teoidolo: