Autore Topic: JOE FLACCO AI BRONCOS  (Letto 2416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
JOE FLACCO AI BRONCOS
« il: Febbraio 13, 2019, 05:33:21 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000001017780/article/broncos-agree-to-trade-for-ravens-qb-joe-flacco

Come tagliare la testa al toro....i Broncos si tirano fuori dalla ossessiva ricerca di un QB al draft prendendosi l'ennesimo veterano. L'affare pare buono anche perché la scelta di Jackson come successore ai Ravens è avvenuta in circostanze quantomeno forzate. Qualche anno buono con un buon OC e la carriera di Flacco potrebbe rinascere oppure essere il colpo di grazia alla carriera di Elway come dirigente. Che ne pensate?

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2019, 07:34:22 pm »
Bisognerà vedere i termini della trade. Ci poteva anche stare di fare un altro anno con Keenum e in caso di scarsi risultati puntare uno dei tanti QB buoni della classe del 2020.
E ora Keenum a sua volta, come Foles, avrà non pochi pretendenti tra Giants, Jags, Redskins, Panthers, ecc.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2019, 01:59:12 am »
Per Marino: a mio modestissimo parere questo topic non ha senso di esistere... finora ho apprezzato il 100% dei tuoi topic, ma preoccuparsi di Flacco e degli esiti che il suo gioco porterà alla franchigia che lo mette al suo servizio mi sembra troppo... :lollol: :lollol: :lollol:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2019, 10:45:26 am »
Io invece sono convinto che tra qualche anno quando si penserà a qs trade, i vincitori saranno i broncos.

Per me non si può prescindere nel giudizio di qs trade senza aver un opinione su quello che i Ravens reputano il loro QB del futuro ossia Jackson.

Per Lamarone è l’ennesimo QB che corre molto meglio di come lancia e sarà sempre uno di quei QB incompiuti che fanno vendere magliette che piacciono ai ragazzini ma che non ti porteranno mai a nulla, senza contare che rispetto ad altri Qb corridori mi pare anche un po’ fragile.

Auguri ai Ravens.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2019, 12:26:14 pm »
Io invece sono convinto che tra qualche anno quando si penserà a qs trade, i vincitori saranno i broncos.

Per me non si può prescindere nel giudizio di qs trade senza aver un opinione su quello che i Ravens reputano il loro QB del futuro ossia Jackson.

Per Lamarone è l’ennesimo QB che corre molto meglio di come lancia e sarà sempre uno di quei QB incompiuti che fanno vendere magliette che piacciono ai ragazzini ma che non ti porteranno mai a nulla, senza contare che rispetto ad altri Qb corridori mi pare anche un po’ fragile.

Auguri ai Ravens.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse neppure le magliette visto che il pubblico di Baltimore è palesemente pro-Flacco visti anche i fischi al Wild Card Game.
Per altro a mio avviso un QB così limitato non durerà molto come starter se consideriamo che anche uno più capace tecnicamente come Dak Prescott non appena le difese hanno imparato a conoscerlo, a studiarlo in video room è diventato un QB mediocre.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2019, 03:32:25 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2019, 03:51:43 pm »
Keenum ai Giants no di certo...
Se Foles va ai Jaguars finisce a fare la chioccia o il secondo...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #7 il: Febbraio 14, 2019, 06:14:05 pm »
L'unica vera incognita di questa trade è il coaching staff che troverà ai Broncos. Se c'è una cosa di cui ha sofferto a Baltimore, Flacco, è stata la mancanza di stabilità in termini di OC e QB coach, oltre al fatto che in quella division le squadre sono spesso molto concentrate sul lato difensivo del gioco. Scangarello che gli farà da OC, ha fatto un più che discreto lavoro sia con Garoppolo sia con Mullens (soprattutto con quest'ultimo). Su Jackson la penso come Joker, l'unico QB che in parte non ha confermato questa regola è stato Newton che però quest'anno, ingessato da Norv Turner nella tasca, si è anche fatto male. Per i Broncos, considerando che ci hanno speso un quarto giro, sembra un affare. Se non sarà così ....draft 2020 e 2021 sembrano più che promettenti ....

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2019, 08:50:09 pm »


Amen
Flacco è uno dei qb più sopravvalutati della storia, che ha - bravo lui - monetizzato al massimo l'anello.
Ma dal contrattone in poi è stato solo un bollito.

I Broncos l'hanno prossimo vinceranno un numero di partite solo con la difesa e con Lindsay.
Certo che l'attacco in mano a Flacco rischia di essere l'intervallo tra un punt e l'altro.

La trade non si può nemmeno giudicare.
Una mancetta ai Ravens per un giocatore che non sarebbe rientrato mai più nei loro piani, nota a chiunque la cosa
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2019, 09:19:51 pm »



Se c’è una cosa che ho imparato in tanti anni di nfl è che nessun Qb può funzionare senza un contesto funzionale attorno e i Ravens dopo il SB sono stati una franchigia in stato confusionionale soprattutto in attacco.

Flacco non è un elite ma per me è ancora un ottimo Qb. Tra l’altro con Kubiak come oc ha giocato il suo miglior football della carriera, ora c’è Scangarello sul cui valore come oc nessuno si può esprimere ma che viene proprio da quel sistema.

Chissà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2019, 11:55:28 pm »
Apprezzo enormemente la capacità di Marino di aprire topic su cui iniziare discussioni interessanti, ma sprecare energie per un Flacco ai Broncos, che attualmente hanno una linea di merda.... Boohhhhhh.....  :marendo: :marendo: :marendo:

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2019, 12:49:34 am »

Se c’è una cosa che ho imparato in tanti anni di nfl è che nessun Qb può funzionare senza un contesto funzionale attorno e i Ravens dopo il SB sono stati una franchigia in stato confusionionale soprattutto in attacco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E la stessa confusione aleggia anche a denver... ma se sapranno gestire questo draft, con l’esperienza di flacco nel giro di un paio di anni potrebbero almeno tornare ad essere competitivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2019, 06:02:18 pm »
A proposito di QB, pare il nostro amico Kaepernick alla possibilità di giocare nella AAF abbia risposto chiedendo 20 pippi.
A parte che nella AAF i salari arrivano al massimo a qualche milione ma al nostro Malcolm X de noantri, non sfiora minimamente l'idea che 20 milioni non li prenderebbe neppure se a capo di una franchigia NFL ci fosse suo padre?

Magari se le poche opportunità che ha avuto negli ultimi due anni sono tutte sfumate non sarà perché il ragazzo non si rende conto di essere stato a livello contrattuale, come tantissimi prima di lui, un miracolato?
Sia più umile o si adegui a fare il testimonial per la Nike che di fame non morirà di certo.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #13 il: Febbraio 18, 2019, 03:38:21 pm »
Dall'accordo con la NFL pare abbia preso circa 60 milioni di dollari...
Ci sono voci di Panthers o Pats per lui...

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:JOE FLACCO AI BRONCOS
« Risposta #14 il: Febbraio 20, 2019, 06:32:33 pm »
Dall'accordo con la NFL pare abbia preso circa 60 milioni di dollari...
Ci sono voci di Panthers o Pats per lui...

60 dalla lega e chissà quanti ne ha presi e ne prenderà da Nike. Diciamo che si è sistemato, farà ancora un po' la parte dell'esiliato ma in realtà, come ha detto Jason Whitlock, non gliene frega nulla di tornare a giocare.