Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457794 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #795 il: Febbraio 27, 2009, 11:48:08 pm »
Vilma per altri 5 annetti...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #796 il: Febbraio 28, 2009, 09:25:50 am »
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #797 il: Marzo 01, 2009, 08:48:03 am »
Dopo avere firmato Vilma, arriva anche la firma di Stinchcomb RT.
Con questa firma tutti i 22 starter dello scorso campionato sono sotto contratto.
Adesso vediamo di migliorare...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #798 il: Marzo 06, 2009, 09:46:48 am »
Dopo avere firmato Vilma, arriva anche la firma di Stinchcomb RT.
Con questa firma tutti i 22 starter dello scorso campionato sono sotto contratto.
Adesso vediamo di migliorare...

E invece peggioriamo.
Tagliato il FB Mike Karney, secondo me tra i top 3 della NFL... :(
Ma io dico: perchè? Non aveva un salario pesante, non ha mai fatto la minima polemica, è sempre stato ottimo...e poi perchè non tradarlo ma tagliarlo?
Chi lo prende fa un affarone...e al posto suo arriva Heath Evans dai Pats.
In compenso ora abbiamo 9 CB a roster!!! Cazzo ce ne facciamo?
E sembra imminente la firma di Sharper, così arriviamo a 10... :tuseicioc:
Intanto Rudi Johnson ha detto che i Saints sono una delle 4 squadre che hanno mostrato interesse in lui...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #799 il: Marzo 19, 2009, 11:03:32 am »
Sembra che finalmente (ho paura a dirlo) ci siamo messi a fare le cose con un certo criterio e senza fare follìe.
Dopo avere preso il CB Greer, abbiamo firmato la FS Darren Sharper.
E' vero che è verso fine carriera, ma è anche vero che un uomo di esperienza in quel ruolo serviva tantissimo. Per un anno o due (non so i termini contrattuali) può ancora dire la sua, stiamo parlando del leader degli intercetti tra i DB in attività.
Non capisco che aspettiamo a tagliare David che pesa tantissimo sul cap (e, purtroppo, anche in campo...), di DB adesso ne abbiamo anche troppi.
Firmato anche il DE Paul Spicer dai Jaguars per rimpiazzare uno tra Grant e Smith che quasi sicuramente salteranno le prime 4 partite per squadlifica. Mi sembra un ottimo acquisto anche per mettere il pepe al culo ai due che l'anno scorso non hanno fatto un caxxo...
Firmati anche il TE Darnell Dinkins dai Brawns e il C Dick Leckey dai Rams, entrambi per fare i backup.
Infine confermato il KR Courtney Roby che lo scorso anno ha fatto vedere ottime cose con una velocità impressionante.
A questo punto credo che, al draft, si andrà o con un LB al primo giro, ma non mi sorprenderei se andassimo sul RB Moreno che sembra possa arrivare alla 14°.
Serve un buon WR a meno che non fosse confermato Lance Moore...
Fino ad ora direi che ci siamo mossi davvero molto bene...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #800 il: Marzo 19, 2009, 12:59:15 pm »
Sembra che finalmente (ho paura a dirlo) ci siamo messi a fare le cose con un certo criterio e senza fare follìe.
Dopo avere preso il CB Greer, abbiamo firmato la FS Darren Sharper.
E' vero che è verso fine carriera, ma è anche vero che un uomo di esperienza in quel ruolo serviva tantissimo. Per un anno o due (non so i termini contrattuali) può ancora dire la sua, stiamo parlando del leader degli intercetti tra i DB in attività.

...ho qualche dubbio in merito, vista l 'ultima stagione che ha fatto, pero' sull' esperienza nulla da dire...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #801 il: Marzo 19, 2009, 03:10:32 pm »
...ho qualche dubbio in merito, vista l 'ultima stagione che ha fatto, pero' sull' esperienza nulla da dire...

Credimi...non può essere peggio di Bullocks!!!
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Saints are coming
« Risposta #802 il: Marzo 19, 2009, 03:20:53 pm »
Credimi...non può essere peggio di Bullocks!!!

 :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #803 il: Marzo 19, 2009, 03:40:14 pm »
:'(

Tu ricordi il Championship che avete vinto contro di noi 2 anni fa?
Ricordi quelle 2 0 3 bombe col WR a ricevere ed un omino dei Saints col culo per terra in tutte le vostre ricezioni?
Bene, quell'omino aveva il #29 e si chiama Josh Bullocks!











Poi magari adesso diventa un fenomeno, per carità.
Io so solo che negli ultimi 3 anni le foto sopra sono state l'immagine più frequente della difesa dei Saints....

p.s. se vuoi posso continuare con le immagini... :adler:
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Saints are coming
« Risposta #804 il: Marzo 19, 2009, 04:05:24 pm »
ah questo Chempionship  :yeahban:

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/M1EDussHhCk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/M1EDussHhCk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

è sempre un piacere ricordarlo  :fiu:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #805 il: Marzo 19, 2009, 04:06:46 pm »
Ecco bravo... cambia discorso.
E salutami Bullocks... :stillers:
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Saints are coming
« Risposta #806 il: Marzo 19, 2009, 04:10:08 pm »
Ecco bravo... cambia discorso.
E salutami Bullocks... :stillers:

me l'hai detto tu se lo ricordavo :ciaosci:

comunque a questo punto spero di vedere in campo solamente Payne, Steltz ed al limite Manning  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #807 il: Marzo 19, 2009, 04:10:37 pm »
Tu ricordi il Championship che avete vinto contro di noi 2 anni fa?
Ricordi quelle 2 0 3 bombe col WR a ricevere ed un omino dei Saints col culo per terra in tutte le vostre ricezioni?
Bene, quell'omino aveva il #29 e si chiama Josh Bullocks!











Poi magari adesso diventa un fenomeno, per carità.
Io so solo che negli ultimi 3 anni le foto sopra sono state l'immagine più frequente della difesa dei Saints....

p.s. se vuoi posso continuare con le immagini... :adler:
abbiamo capito pagliaccio..... è una sega.


ok continua con le immagini del Championship ..... facci vedere come finì...... Buffone  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Saints are coming
« Risposta #808 il: Marzo 19, 2009, 04:16:58 pm »
abbiamo capito pagliaccio..... è una sega.


ok continua con le immagini del Championship ..... facci vedere come finì...... Buffone  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

vado a memoria.........tanto a poco?  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #809 il: Marzo 19, 2009, 04:19:57 pm »
abbiamo capito pagliaccio..... è una sega.


ok continua con le immagini del Championship ..... facci vedere come finì...... Buffone  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Finì male per noi...e bene per voi, lo sanno tutti.
E in quelle foto c'è una delle cause principali (se non LA causa) di quel risultato...auguri per la vostra nuova safety!
Se gioca come da noi, l'anno prossimo, oltre a non avere l'attacco, non avete nemmeno la difesa... :stillers:

me l'hai detto tu se lo ricordavo :ciaosci:

comunque a questo punto spero di vedere in campo solamente Payne, Steltz ed al limite Manning  :plaxico:

Parliamo un attimo seriamente.
Ho già detto che da noi ha fatto cagare, magari anche perchè parte di una difesa non proprio delle migliori.
Forse inserito in una difesa migliore rende bene. I mezzi in fondo li ha: è un buon colpitore, fisicamente non è male, qualche partita (poche) la ha anche giocata davvero bene.
Secondo me lui non è una Free Safety, ma uno Strong Safety. Chissà, magari qualcuno da voi lo ha capito e lo schiereà in quel ruolo...