Autore Topic: Problema Madden 07/08 PC.  (Letto 6167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Heracle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Problema Madden 07/08 PC.
« il: Settembre 07, 2013, 03:02:58 pm »
Salve a tutti ragazzi, apro questo post per mettervi a conoscenza del mio problema. Sono ormai ben due mesi che cerco invano di scaricare Madden NFL 07/08 per il mio pc. Ogni volta succede qualche errore diverso e tra i file scaricati non me ne funziona praticamente nessuno (il miglior file scaricato mi fa partire il gioco ma arrivati ad inizio match mi crasha). Volevo chiedervi se potevate segnalarmi un link dove poter scaricare gratuitamente uno dei due giochi sopracitati, ve ne sarei infinitamente grato dato che si tratta di uno dei miei giochi preferiti.

Grazie in anticipo.
Ciao

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2013, 03:09:59 pm »
Salve a tutti ragazzi, apro questo post per mettervi a conoscenza del mio problema. Sono ormai ben due mesi che cerco invano di scaricare Madden NFL 07/08 per il mio pc. Ogni volta succede qualche errore diverso e tra i file scaricati non me ne funziona praticamente nessuno (il miglior file scaricato mi fa partire il gioco ma arrivati ad inizio match mi crasha). Volevo chiedervi se potevate segnalarmi un link dove poter scaricare gratuitamente uno dei due giochi sopracitati, ve ne sarei infinitamente grato dato che si tratta di uno dei miei giochi preferiti.

Grazie in anticipo.
Ciao
Ciao, con i pc non so bene come possa funzionare con i giochi scaricati (presumo dai torrent), ma un buon artificio per ovviare al problema è quello di scaricare un emulatore per una console (si trovano online gratuiti e le istruzioni per l'installazione sono precise ma, il più delle volte, in inglese) e scaricarlo come una rom...e così che io gioco ai miei vecchi giochi per PSX sul mio Mac.

Offline Heracle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2013, 03:41:49 am »
Spero che qualche utente sappia aiutarmi indicandomi dove poter scaricare il tutto..

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2013, 12:47:41 pm »
Spero che qualche utente sappia aiutarmi indicandomi dove poter scaricare il tutto..
L'emulatore che uso io è PCSX per la Playstation, basta cercarlo su un qualunque motore di ricerca, per il gioco devi vedere sui torrent.

Offline Heracle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2013, 08:39:42 pm »
Provo a scaricare PCSX e a trovare la rom per nfl, ti tengo aggiornato.  ^-^

EDIT: ho scaricato PCSX, per scaricare Madden nfl cosa devo cercare sul motore di ricerca?

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #5 il: Settembre 08, 2013, 10:10:32 pm »
Provo a scaricare PCSX e a trovare la rom per nfl, ti tengo aggiornato.  ^-^

EDIT: ho scaricato PCSX, per scaricare Madden nfl cosa devo cercare sul motore di ricerca?
Io uso i torrent e scarico i giochi cercandoli appositameante per PSX

Offline Heracle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2013, 10:33:46 pm »
Ho scaricato PCSX2 (ps2 emulator) ed ora sto scaricando Madden nfl 12 in file .iso, così da aprirlo poi con l'emulatore. Speriamo parta  :papa:

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2013, 12:18:39 am »
Ho scaricato PCSX2 (ps2 emulator) ed ora sto scaricando Madden nfl 12 in file .iso, così da aprirlo poi con l'emulatore. Speriamo parta  :papa:
Dovrebbe, hai installato i bios? La procedura dovrebbe essere sempre sullo stesso sito dell'emulatore.

Offline Heracle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2013, 01:53:29 am »
Funziona, o meglio..Il gioco parto ma arrivo ad un momento che mi fa "press start button". Il problema è che non ho il joystick, non è possibile giocare con la tastiera?

Offline Heracle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2013, 02:57:37 pm »
Devo scaricare qualcosa? proprio non ci riesco..

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2013, 04:18:22 pm »
Funziona, o meglio..Il gioco parto ma arrivo ad un momento che mi fa "press start button". Il problema è che non ho il joystick, non è possibile giocare con la tastiera?
Si si può giocare con la tastiera, devi cercare nelle impostazioni e settare i comandi (se quelli pre impostati non ti piacciono)

Offline Heracle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2013, 07:25:25 pm »
Ti spiego: io ho PCSX2 1.0.0 e quando vado in "configurazione"->"controller (pad)"-> si apre una finestra con elencate due voci, la prima "Lily pad svn" e la seconda "impostazioni plugin". La prima è inaccessibile, cioè non posso cliccarla, la seconda invece mi apre un menù diviso in "General", "Pad1" e "Pad2". Ho provato a settare i tasti in "Pad1" ma quando avvio il gioco e come se non funzionassero (premo ogni tanto della tastiera ma nulla). Consigli? Ho letto in giro che ho bisogno di quel dannato "lily pad" ma scaricandolo non so dove metterlo dato che non ho la cartella plugin.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #12 il: Settembre 09, 2013, 09:29:27 pm »
Ti spiego: io ho PCSX2 1.0.0 e quando vado in "configurazione"->"controller (pad)"-> si apre una finestra con elencate due voci, la prima "Lily pad svn" e la seconda "impostazioni plugin". La prima è inaccessibile, cioè non posso cliccarla, la seconda invece mi apre un menù diviso in "General", "Pad1" e "Pad2". Ho provato a settare i tasti in "Pad1" ma quando avvio il gioco e come se non funzionassero (premo ogni tanto della tastiera ma nulla). Consigli? Ho letto in giro che ho bisogno di quel dannato "lily pad" ma scaricandolo non so dove metterlo dato che non ho la cartella plugin.
Su questa cosa posso dirti subito che il problema, probabilmente, è un contrasto tra lingua pc (ITA) e programma (ING), perché è capitato anche a me, però un amico programmatore ha risolto la cosa programmandolo con il dos...cosa che io non so fare perciò ti suggerisco o un tutorial o rivolgerti a qualche amico programmatore...purtroppo più di così non posso fare...mi spiace.

Offline Heracle

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #13 il: Settembre 10, 2013, 01:04:28 am »
Tutto risolto: ho presto un joystick, l'ho configurato ed ho giocato..Tutto bene tranne per due fondamentali aspetti: non sono per nulla bravo e lagga abbastanza (molto). Qualche consiglio?

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema Madden 07/08 PC.
« Risposta #14 il: Settembre 10, 2013, 01:27:36 pm »
Tutto risolto: ho presto un joystick, l'ho configurato ed ho giocato..Tutto bene tranne per due fondamentali aspetti: non sono per nulla bravo e lagga abbastanza (molto). Qualche consiglio?
No...può essere tanto la potenza del PC che i settaggi dell'emulatore...non essendo un programmatore NON ti consiglierò di sperimentare coi suddetti...