Autore Topic: superbowl  (Letto 14357 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: superbowl
« Risposta #45 il: Luglio 13, 2008, 04:45:38 pm »
mi limito a dire una cosa sola:

QUANTO ODIO GLI HOGS!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: superbowl
« Risposta #46 il: Luglio 13, 2008, 06:31:26 pm »
Hai una vita davanti a te,hai tutto per vincere ,grande squadra e società alle spalle , alla tua età pochissimi hanno avuto la fortuna di fare due finali, non odiare MAI , capisco la tua marezza ma   alla fine quello che sta male sei solo tu.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: superbowl
« Risposta #47 il: Luglio 13, 2008, 06:49:50 pm »
no ma era un odio con una vena di ironia!!
vivo serenamente, anche da vice campione, anzi!
l'odio vero torna su quando me li trovo davanti... 
poi diciamo che l'odio non è scaturito dal fatto che siano gli hogs, che siano scorretti (che non è vero) che possano essere chissà cosa, è provocato solo dal loro modo di giocare... quello mi da i nervi.. ma oh, ognuno si sceglie il metodo a lui più congeniale...
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: superbowl
« Risposta #48 il: Luglio 13, 2008, 07:15:24 pm »
.....meno male che è così, perchè da come lo avevi scritto........

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: superbowl
« Risposta #49 il: Luglio 13, 2008, 09:46:33 pm »
Ti riferisci alla Wing T maz? ??)











Al

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: superbowl
« Risposta #50 il: Luglio 13, 2008, 11:07:27 pm »
un saluto a tutti gli amici incontrati ieri sera
Maz che numero avevi in campo?

Hogs favolosi!! :love:

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: superbowl
« Risposta #51 il: Luglio 14, 2008, 12:46:05 am »
ero l'82... il panchinaro destro per intenderci! ;D

si Al mi riferisco alla wing, con tutte le sue finte... per me (ma questo è il MIO personalissimo parere da ignorante del football e soprattutto da persona che ha perso due finali contro questa formazione) il football non è cosi che va giocato... sanno fare solo finte su finte... non giocano mai a viso aperto come fanno tutti... si nascondono con i loro nanetti rb (bravissimi!) dietro i bestioni di linea e poi fanno i loro giochi di magia... poi per me che sono un reciver, vedere una squadra che corre solo ofa quei 2 lanci a partita, capite che mi fa venire i nervi...
ma poi sottolineo che questo è quello che penso io, e forse è anche molto la rabbia mista ad invidia a parlare, perchè ognuno alla fine ha il suo gioco e la wing t non è di certo vietata, quindi...
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: superbowl
« Risposta #52 il: Luglio 14, 2008, 11:05:44 am »
Secondo me uno dei vantaggi della WT è la novità rispetto ai sistemi noti in Italia e, soprattutto, l'impossibilità di preparasi adeguatamente per chi l'affronta.
Noi due-tre anni fa li abbiamo battuti a casa loro, questa volta ci hanno restituito il favore per un pelo...diciamo che se hai difronte una linea di difesa devastante e una certa preparazione, con la Wing non vai da nessuna parte...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: superbowl
« Risposta #53 il: Luglio 14, 2008, 11:11:22 am »
Secondo me uno dei vantaggi della WT è la novità rispetto ai sistemi noti in Italia e, soprattutto, l'impossibilità di preparasi adeguatamente per chi l'affronta.
Noi due-tre anni fa li abbiamo battuti a casa loro, questa volta ci hanno restituito il favore per un pelo...diciamo che se hai difronte una linea di difesa devastante e una certa preparazione, con la Wing non vai da nessuna parte...

Quoto.
La WT è una rottura di scatole, ma con le giuste contromosse e una difesa che deve essere disciplinatissima, non può creare danni irreversibili.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: superbowl
« Risposta #54 il: Luglio 14, 2008, 11:33:18 am »
Adesso faccio una affermazione che rischia di attirarmi le antipatie di molti.
Senza nulla togliere alle squadre in campo (il mio rispetto è massimo): sono l'unico che ha avuto l'impressione che il livello del gioco, rispetto agli ultimi due o tre anni, si sia un pò impoverito?
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: superbowl
« Risposta #55 il: Luglio 14, 2008, 11:44:44 am »
...dipende dalla pietra di paragone, visto che fino all'anno scorso avevamo ancora un campionato unico la risposta potrebbe essere "inevitabilmente sì". Senza offesa per nessuno.

Poi la partita di sabato... non so... la semifinale tra Warriors & Blacks Rivoli è stata una partita completamente diversa. Però così sembra che voglia riaprire la pagina "dajè alla wingtì!" per cui evito.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: superbowl
« Risposta #56 il: Luglio 14, 2008, 11:48:22 am »
Chiaro che con gli americani il livello e di cionseguenza lo spettacolo  è più alto. Di certo sabato a Cattolica si vedranno giocate più spettacolari. Questo lo dico da spettatore. Da dirigente di una società che in questo periodo  della sua vita fatica, ti dico mi contento dei miei vecchietti che ancora credono in noi e soprattutto  cerco di far crescere nel modo migliore possibile  i miei giovani che non dimentichiamo hanno fatto un buon campionato junior arrivando in semifinale, battendo i favoriti Rhinos e poi guarda caso perdendo l'accesso alla finale proprio dai signori WING T   >:( 8:)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: superbowl
« Risposta #57 il: Luglio 14, 2008, 11:49:18 am »
Adesso faccio una affermazione che rischia di attirarmi le antipatie di molti.
Senza nulla togliere alle squadre in campo (il mio rispetto è massimo): sono l'unico che ha avuto l'impressione che il livello del gioco, rispetto agli ultimi due o tre anni, si sia un pò impoverito?

molto probabilmente se metti tre americani per squadra l'impressione è diversa.... anche a me il livello è sembrato un pò peggiore di alcune partite IFL che ho visto quest'anno

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: superbowl
« Risposta #58 il: Luglio 14, 2008, 11:51:53 am »
molto probabilmente se metti tre americani per squadra l'impressione è diversa.... anche a me il livello è sembrato un pò peggiore di alcune partite IFL che ho visto quest'anno

Ho detto una cazzata.
Avevo dimanticato per un attimo il discorso americani.
Chiedo scusa... :ehm:
 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: superbowl
« Risposta #59 il: Luglio 14, 2008, 11:54:57 am »
Ho detto una cazzata.
Avevo dimanticato per un attimo il discorso americani.
Chiedo scusa... :ehm:

bè no non hai detto una cazzata ....anche alcuni dei migliori italiani si sono trasferiti in squadre IFL (mi vengono i mente, per esempio, panzani e piva l'anno scorso ai warriors)