Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 470095 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #780 il: Gennaio 02, 2008, 09:25:25 pm »
che fine fara briggs? e quale sarà il prossimo Qb?

A livello di QB se restiamo con il materiale umano che abbiamo il meno peggio è Orton :(
Briggs non si sa, diceva di non voler più giocare per questa dirigenza poi verso il finale di stagione ha dichiarato di voler rimanere a Chicago e si parlava di un contratto già definito in attesa delle firme nel periodo consentito.....bah o rinnova o probabile altra telenovela
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #781 il: Gennaio 03, 2008, 09:37:18 pm »
ho visto una puntata di "according to Jim" (La vita secondo Jim, da noi), la sitcom di Jim belushi, in cui Mr. Urlacher fa da guest star.....un mito!

Belushi è un grandissimo tifoso dei Bears credo, anche di Illinois visto che era al rose bowl e faceva la presentazione della squadra

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #782 il: Gennaio 03, 2008, 09:44:56 pm »
ho visto una puntata di "according to Jim" (La vita secondo Jim, da noi), la sitcom di Jim belushi, in cui Mr. Urlacher fa da guest star.....un mito!

Belushi è un grandissimo tifoso dei Bears credo, anche di Illinois visto che era al rose bowl e faceva la presentazione della squadra

L'ho appena vista anch'io: è sbucato in una festa a sorpresa organizzata da Jim per il compleanno della moglie ed era più alto di almeno 15 centimetri rispetto a tutti gli attori (compreso Belushi che non mi sembra proprio un nanerottolo).  :shok:

I tifosi dei Bears non possono perdersi la "vita secondo Jim", specialmente quando il cognato si porta a cena la fidanzata tifosa dei Packers ...  ;D ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #783 il: Gennaio 03, 2008, 09:56:17 pm »
L'ho appena vista anch'io: è sbucato in una festa a sorpresa organizzata da Jim per il compleanno della moglie ed era più alto di almeno 15 centimetri rispetto a tutti gli attori (compreso Belushi che non mi sembra proprio un nanerottolo).  :shok:

I tifosi dei Bears non possono perdersi la "vita secondo Jim", specialmente quando il cognato si porta a cena la fidanzata tifosa dei Packers ...  ;D ;D

esatto! ....belushi credo che sia grossino ma minchia vicino ad urlacher sembrava suo figlio ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #784 il: Gennaio 03, 2008, 10:01:28 pm »
grande scena finale con le bambine che gli insegnano le scoregge con le ascelle!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #785 il: Gennaio 04, 2008, 09:36:00 am »
Caxxo mi sono perso questa puntata  :'( Vita ingrata  :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #786 il: Gennaio 04, 2008, 12:30:00 pm »
C'è anche la puntata in cui il pargolo si affeziona alla palla dei Packers. Comunque Belushi era al SB, ricordo di averlo visto nelle inquadrature.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #787 il: Gennaio 04, 2008, 12:56:53 pm »
C'è anche la puntata in cui il pargolo si affeziona alla palla dei Packers. Comunque Belushi era al SB, ricordo di averlo visto nelle inquadrature.

Quella puntata l'ho vista su segnalazione di un uomo pio ;)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #788 il: Gennaio 04, 2008, 01:05:37 pm »
 
Quella puntata l'ho vista su segnalazione di un uomo pio ;)
:fiu:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #789 il: Gennaio 04, 2008, 01:56:20 pm »
Chi sa dirmi il titolo di quella puntata o il numero dell'episodio? Mi piace vedere film in cui si parla della NFL (mitica la scena di "Tutti pazzi per Mery" in cui un impacciato Favre recitava.. ;D )
Io, sempre in tema di film sul football, ho visto "Invincible" con Mark Wahlberg nei panni di Vince Papale dei Philadelphia Eagles, tratto dalla storia vera di quel barista diventato un campione della NFL. Davvero bello, lo consiglio insieme a "Ogni maledetta domenica" con Al Pacino, Cameron Diaz e tanti altri attori spettacolari. :)
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #790 il: Gennaio 04, 2008, 02:17:50 pm »
Chi sa dirmi il titolo di quella puntata o il numero dell'episodio? Mi piace vedere film in cui si parla della NFL (mitica la scena di "Tutti pazzi per Mery" in cui un impacciato Favre recitava.. ;D )
Io, sempre in tema di film sul football, ho visto "Invincible" con Mark Wahlberg nei panni di Vince Papale dei Philadelphia Eagles, tratto dalla storia vera di quel barista diventato un campione della NFL. Davvero bello, lo consiglio insieme a "Ogni maledetta domenica" con Al Pacino, Cameron Diaz e tanti altri attori spettacolari. :)

E' il 22o episodio della prima stagione e si intitola "Niente sorprese".

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #791 il: Gennaio 04, 2008, 03:25:17 pm »
Prima di tutto Favre non era impacciato, anzi, fu uno scandalo il fatto che non gli assegnarono il premio oscar, secondo la puntata si chiamava "la palla dei packers".

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #792 il: Gennaio 04, 2008, 03:47:22 pm »
Citazione
Prima di tutto Favre non era impacciato, anzi, fu uno scandalo il fatto che non gli assegnarono il premio oscar
Come no! Aveva la faccia del Qb che dopo lo snap alza la testa e si trova Richard Seymour davanti..  :shok:
 :p :p :p :p
Grazie per il titolo della puntata.. ;)
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #793 il: Gennaio 04, 2008, 05:58:50 pm »
Come no! Aveva la faccia del Qb che dopo lo snap alza la testa e si trova Richard Seymour davanti..  :shok:
 :p :p :p :p
Grazie per il titolo della puntata.. ;)

Secondo me era solo eccitato da Cameron Diaz :jessica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #794 il: Gennaio 04, 2008, 06:09:22 pm »
Se solo penso che quando ho visto il film al cinema ho pensato "E questo chicàzz'è?" mi vergogno.  :ninja: