Autore Topic: Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!  (Letto 73072 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #300 il: Novembre 04, 2008, 03:59:15 pm »
No...ma un bel karma negativo per questa domanda... :ciaosci:


eh eh me lo aspettavo! ma arriverò a 300 msg anche io e allora si!!!
però ho anche 9 + a qlc starò simpatico... mah...  :mmm2:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #301 il: Novembre 04, 2008, 05:15:01 pm »
intanto stai sereno e beccati un altro meno, va...  ;D

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #302 il: Novembre 04, 2008, 06:46:12 pm »

eh eh me lo aspettavo! ma arriverò a 300 msg anche io e allora si!!!
però ho anche 9 + a qlc starò simpatico... mah...  :mmm2:
a me sicuramente
per questo ho deciso di premiarti  :adler:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #303 il: Novembre 07, 2008, 01:35:28 pm »
intanto stai sereno e beccati un altro meno, va...  ;D

la cattiveria della gente! tutta invidia ecco! :p

a me sicuramente
per questo ho deciso di premiarti  :adler:

grazie gecco!
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #305 il: Novembre 08, 2008, 12:17:53 pm »
i pantoloncini che usano i giocatori hanno un nome particolare..?? non li trovo
Come si chiamano?

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #306 il: Novembre 14, 2008, 07:44:02 am »
un po di tempo sa si parlava dei tempi supplementari....da quello che avevo capito li fanno solamente dai playoff in poi...xche durante la stagione si puo pareggiare...e xche ieri Jets vs Patriots sono andati all OT?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #307 il: Novembre 14, 2008, 08:34:14 am »
un po di tempo sa si parlava dei tempi supplementari....da quello che avevo capito li fanno solamente dai playoff in poi...xche durante la stagione si puo pareggiare...e xche ieri Jets vs Patriots sono andati all OT?


Si fanno sempre, solo che in stagione regolare si può pareggiare, nei playoff evidentemente no.
 

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #308 il: Novembre 14, 2008, 11:48:52 am »
ma ha un tempo durante la stagione?xche nei playoff si va avanti finche una squadra nn segna

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #309 il: Novembre 14, 2008, 12:52:09 pm »
ma ha un tempo durante la stagione?xche nei playoff si va avanti finche una squadra nn segna
l'ot dura sempre 15 minuti,ovviamente nei playoff se non si segna nei primi 15,ne inizia un'altro,(qualche stagione fà ricordo un st louis-carolina finita alla fina del secondo overtime)
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #310 il: Novembre 14, 2008, 02:02:51 pm »
ma ha un tempo durante la stagione?xche nei playoff si va avanti finche una squadra nn segna

Nei playoff si deve andare avanti ad oltranza per forza...temo non si possa pareggiare... ;D
 

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #311 il: Novembre 14, 2008, 07:49:07 pm »
beh dai fin la c arrivo  :adler:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #312 il: Novembre 16, 2008, 10:58:27 pm »
Grazie agli Eagles e ai BEngals per aver spiegato come funziona il pareggio nell'NFL.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gio
« Risposta #313 il: Novembre 17, 2008, 12:19:00 am »
 :adler:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: X la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #314 il: Novembre 17, 2008, 12:30:13 pm »
Grazie agli Eagles e ai BEngals per aver spiegato come funziona il pareggio nell'NFL.

 :clap: