Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 633566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.968
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6720 il: Novembre 24, 2010, 07:50:20 pm »
Bengals quarterback Carson Palmer had the boot off Wednesday morning and hustled out to the workout, reiterating that he'll play Thursday night against the Jets.


Niente, nun me danno un soddisfazione sti bengals.

vabbé ma pensare che benchino Carson x Jordan è inverosimile.....questa è solo un'altra pagliacciata  che oltre a creare imbarazzo, impedisce pure di testare altre alternative (Lefevour). Se può consolare, questo dovrebbe essere, se il mondo non ha smesso completamente di avere una sua logica,l'ultimo anno di Lewis come Hc.....consolatevi e in bocca al lupo!!!

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6721 il: Novembre 24, 2010, 08:14:41 pm »
vabbé ma pensare che benchino Carson x Jordan è inverosimile.....questa è solo un'altra pagliacciata  che oltre a creare imbarazzo, impedisce pure di testare altre alternative (Lefevour). Se può consolare, questo dovrebbe essere, se il mondo non ha smesso completamente di avere una sua logica,l'ultimo anno di Lewis come Hc.....consolatevi e in bocca al lupo!!!

Il ragionamento che facevo io in un post precedente era quello di panchinare Carson non perchè scarso ma per vedere di che pasta sono fatti i nostri qb che siedono in panca.
Come ca77o si fa a sapere se Jordan può giocare in nfl (anche da panchinaro)? Il prossimo anno spero abbiano la decenza di fare entrare un po di aria nuova in quel di cinci, allora perchè non provare LeFavour per vedere se su di lui si può contare?
Non penso sia una cazzata che una "squadra" con il record 2-8 butti un occhio al futuro. Già è orribile vedere ancora al suo posto l'OC, ma visto che questo è quello che passa il convento, perchè almeno non farsi un idea di ciò che dovremmo fare in off season?
Mi si risponderà è sempre una partita nfl, non si possono rischiare figuracce...
la risposta ce l'ho in firma.
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.968
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6722 il: Novembre 24, 2010, 08:22:56 pm »
Il ragionamento che facevo io in un post precedente era quello di panchinare Carson non perchè scarso ma per vedere di che pasta sono fatti i nostri qb che siedono in panca.
Come ca77o si fa a sapere se Jordan può giocare in nfl (anche da panchinaro)? Il prossimo anno spero abbiano la decenza di fare entrare un po di aria nuova in quel di cinci, allora perchè non provare LeFavour per vedere se su di lui si può contare?
Non penso sia una cazzata che una "squadra" con il record 2-8 butti un occhio al futuro. Già è orribile vedere ancora al suo posto l'OC, ma visto che questo è quello che passa il convento, perchè almeno non farsi un idea di ciò che dovremmo fare in off season?
Mi si risponderà è sempre una partita nfl, non si possono rischiare figuracce...
la risposta ce l'ho in firma.


pienamente d'accordo....soprattutto su Lefevour però pensare che un fratello (chi lo paga Jordan??? :ahahah: :ahahah:)sostituisca l'altro non è credibile....che provino Lefevour tanto ormai non c'è più nulla da perdere!!

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6723 il: Novembre 24, 2010, 11:37:04 pm »
Sinceramente non capisco tutto questo astio verso carson (l'utente)
A mio modestissimo parere la realtà dei Bengals non si può del tutto ridurre alla bidonaggine del suo qb, ma va vista in tante componenti come il coaching staff, come è stato giustamente fatto notare.
Questo non toglie però la bidonaggine di Palmer però, ovviamente bidone è una parola forte ma risalta bene le aspettative e i discorsi che si facevano su di lui, e quello che lui ha effettivamente dato. E anche questo è stato già detto.
Ma Palmer è una iattura!
Ora, non vedo cosa ci sia di scandaloso se un tifoso si augura di non vederlo più titolare nella propria squadra, per quanto viene pagato, per quanto ha fatto. E questo a prescindere dal fatto che anche i vari HC, OC e DC e chi più ne ha più ne metta devono sparire.
E non vedo dove sia la gravità nel dare a Palmer il benservito, dopo anni in cui ha giocato titolare e dopo che gli è stato dato tanto tempo dopo l'infortunio, da cui ha indiscutibilmente recuperato, almeno fisicamente, mentalmente non lo so.
Ha cambiato la franchigia? Si, ma non era solo, negli anni ha avuto una buona squadra con cui giocare. E' tempo di provare qualcos'altro. Magari si è fortunati  :mahchedevofà:

Però indipendentemente da quello che è tempo di fare o no, non mi pare che carson (sempre l'utente) dica chissà quale blasfemia.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6724 il: Novembre 24, 2010, 11:41:22 pm »
Ah di carson se ne parlava nel topic degli steelers  :mapor:  :ahahah:

sorry

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6725 il: Novembre 24, 2010, 11:48:03 pm »
Sinceramente non capisco tutto questo astio verso carson (l'utente)
A mio modestissimo parere la realtà dei Bengals non si può del tutto ridurre alla bidonaggine del suo qb, ma va vista in tante componenti come il coaching staff, come è stato giustamente fatto notare.
Questo non toglie però la bidonaggine di Palmer però, ovviamente bidone è una parola forte ma risalta bene le aspettative e i discorsi che si facevano su di lui, e quello che lui ha effettivamente dato. E anche questo è stato già detto.
Ma Palmer è una iattura!
Ora, non vedo cosa ci sia di scandaloso se un tifoso si augura di non vederlo più titolare nella propria squadra, per quanto viene pagato, per quanto ha fatto. E questo a prescindere dal fatto che anche i vari HC, OC e DC e chi più ne ha più ne metta devono sparire.
E non vedo dove sia la gravità nel dare a Palmer il benservito, dopo anni in cui ha giocato titolare e dopo che gli è stato dato tanto tempo dopo l'infortunio, da cui ha indiscutibilmente recuperato, almeno fisicamente, mentalmente non lo so.
Ha cambiato la franchigia? Si, ma non era solo, negli anni ha avuto una buona squadra con cui giocare. E' tempo di provare qualcos'altro. Magari si è fortunati  :mahchedevofà:

Però indipendentemente da quello che è tempo di fare o no, non mi pare che carson (sempre l'utente) dica chissà quale blasfemia.

non era quello il punto  :goodboy:
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6726 il: Novembre 24, 2010, 11:54:55 pm »
E qual'era? Che voleva chidere scusa a plaxico?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6727 il: Novembre 25, 2010, 12:03:45 am »
Sinceramente non capisco tutto questo astio verso carson (l'utente)
A mio modestissimo parere la realtà dei Bengals non si può del tutto ridurre alla bidonaggine del suo qb, ma va vista in tante componenti come il coaching staff, come è stato giustamente fatto notare.
Questo non toglie però la bidonaggine di Palmer però, ovviamente bidone è una parola forte ma risalta bene le aspettative e i discorsi che si facevano su di lui, e quello che lui ha effettivamente dato. E anche questo è stato già detto.
Ma Palmer è una iattura!
Ora, non vedo cosa ci sia di scandaloso se un tifoso si augura di non vederlo più titolare nella propria squadra, per quanto viene pagato, per quanto ha fatto. E questo a prescindere dal fatto che anche i vari HC, OC e DC e chi più ne ha più ne metta devono sparire.
E non vedo dove sia la gravità nel dare a Palmer il benservito, dopo anni in cui ha giocato titolare e dopo che gli è stato dato tanto tempo dopo l'infortunio, da cui ha indiscutibilmente recuperato, almeno fisicamente, mentalmente non lo so.
Ha cambiato la franchigia? Si, ma non era solo, negli anni ha avuto una buona squadra con cui giocare. E' tempo di provare qualcos'altro. Magari si è fortunati  :mahchedevofà:

Però indipendentemente da quello che è tempo di fare o no, non mi pare che carson (sempre l'utente) dica chissà quale blasfemia.

Io ti ricordo i 10 comandamenti del forum:

Mistificare
Mentire
Minacciare
Mestare
Rimestare
Insultare
Deridere
Dossierare
Ridicolizzare
Infangare
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6728 il: Novembre 25, 2010, 12:12:29 am »
Ah ok  :stralol:

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6729 il: Novembre 25, 2010, 09:14:28 am »
vi siete vergognati spero  :adler:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6730 il: Novembre 25, 2010, 10:26:52 am »
vi siete vergognati spero  :adler:

Ci mancava questo che viene a prendere punti nella jungle... come suggerito da plaxico in un post nel sito delle merde :mapor:
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

juan13

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6731 il: Novembre 25, 2010, 10:27:47 am »
i 10 comandamenti del forum:

Mistificare
Mentire
Minacciare
Mestare
Rimestare
Insultare
Deridere
Dossierare
Ridicolizzare
Infangare

bene, chi lo mette come regolamento?

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6732 il: Novembre 25, 2010, 11:41:34 am »
stasera, da così



a così



palmer ripieno con patate

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6733 il: Novembre 25, 2010, 11:44:27 am »
:duck:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6734 il: Novembre 25, 2010, 11:51:29 am »
Ci mancava questo che viene a prendere punti nella jungle... come suggerito da plaxico in un post nel sito delle merde :mapor:
:haptv:
FREE PLAXICO !!!