Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 633578 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1725 il: Settembre 30, 2008, 12:04:31 pm »
ti sono vicino deltha, UNITI CONTRO IL NEMICO COMUNE, ovvero la banda dei finti onesti interisti....speriamo che milan e juve tornino al vertice da sole senza la terza incomoda squadra dei perdazzurri, come è giusto che sia :papa:

Non diciamo eresie pf... Io coi gobbi non voglio averci nulla a che fare e non aggiungo altro.
Qui si parla di Bengals quindi restiamo UNITI SOLO PER SOSTENERE LA JUNGLE.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1726 il: Settembre 30, 2008, 12:19:41 pm »
Tornando al derby coi Marroni, io sono veramente avvilito perchè abbiamo perso contro una squadra veramente scarsa.
Io nostro gioco di corse è veramente pietoso e Fitzpatrick sembrava più spastico di Rothlisberger al Superbowl. E, nonostante ciò, alla fine quello che ci condana sono i turnovers.
I progressi difensivi continuano, con Palmer al 50% non ci sarebbe stata parttia. Un vero peccato.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1727 il: Settembre 30, 2008, 12:22:12 pm »
io direi che perry è bocciato...mi spiace ma è la verità.
come si fa a causare un fumble a partita dai. :coffeplease:

ci beccheremo una top pick purtroppo al pari di st louis e magari ci prendiamo qualche giocatore cazzuto in uscita dai SOONERS.

PS tristissimo comunque, passi la primavera a seguire i free agent, poi il draft, 7/8 mesi totali di off season e poi la "nostra" season dura solo 4/5 gare....per di più gli steelers vincono in overtime vs baltimora  :'(

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1728 il: Settembre 30, 2008, 01:15:56 pm »
Non diciamo eresie pf... Io coi gobbi non voglio averci nulla a che fare e non aggiungo altro.
Qui si parla di Bengals quindi restiamo UNITI SOLO PER SOSTENERE LA JUNGLE.
bravo sostieni sostieni che ne avete bisogno....  :adler:

poi meglio soli che con i milanisti

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1729 il: Settembre 30, 2008, 03:38:13 pm »

poi meglio soli che con i milanisti


ogni tanto , tra mille cazzate , urlacher dice una cosa buona  :adler:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1730 il: Settembre 30, 2008, 03:52:34 pm »
ogni tanto , tra mille cazzate , urlacher dice una cosa buona  :adler:

Beh certo, tu vai in B perchè rubi, loro si beccano Zlatan, due scudetti e ficcano il capo fuori dalla fogna a cui li costringevamo da anni. Se non vi volete bene voi...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1731 il: Settembre 30, 2008, 03:58:30 pm »
io direi che perry è bocciato...mi spiace ma è la verità.


C'è uno (con i baffi e che somiglia a Magnum PI) che lo sostiene da ancora prima di vederlo scendere in campo.... :fiu:
E qualcun'altro (con lo sponsor di una benzina) che dice che è meglio di Rudi Johnson.... :goodboy:
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1732 il: Settembre 30, 2008, 04:17:12 pm »
ogni tanto , tra mille cazzate , urlacher dice una cosa buona  :adler:
é la legge dei grandi numeri.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1733 il: Settembre 30, 2008, 05:39:58 pm »
C'è uno (con i baffi e che somiglia a Magnum PI) che lo sostiene da ancora prima di vederlo scendere in campo.... :fiu:
E qualcun'altro (con lo sponsor di una benzina) che dice che è meglio di Rudi Johnson.... :goodboy:

sto discorso lo rivediamo a fine stagione comparando le performance di Jhonson e Perry....ok ??
può darsi che ho fatto un pronostico errato ma adesso è presto per dirlo altrimenti anche palmer sarebbe  da considerare attualmente uno dei Qb + scarsi della lega , Chad uno dei Wr + scarsi , e TJ uno nella media...e così via...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1734 il: Settembre 30, 2008, 05:47:46 pm »
Beh certo, tu vai in B perchè rubi, loro si beccano Zlatan, due scudetti e ficcano il capo fuori dalla fogna a cui li costringevamo da anni. Se non vi volete bene voi...

premesso che era meglio evitare di addentrarsi nell'off topic , Ocho , la cazzata di cedere lo zingaro ai perdazzurri lì l'ha fatta uno a cui gli interisti dovrebbero dedicare un fans club ovvero il grande manager Alessio Secco : io considero quella cessione lì una delle peggiori mosse di calciomercato della storia , un errore strategico grossolano , per tantissime ragioni non legate esclusivamente al rendimento attuale di  Ibrahimovic

chiudo dicendo che è fastidioso leggere da un milanista frasi del tipo "tu rubi" quando in realtà ,se questo fosse stato un paese serio, tu avresti una Champios in meno ed un anno fra i cadetti in +  :ciaosci:

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1735 il: Settembre 30, 2008, 05:51:37 pm »
Beh certo, tu vai in B perchè rubi, loro si beccano Zlatan, due scudetti e ficcano il capo fuori dalla fogna a cui li costringevamo da anni. Se non vi volete bene voi...

Il Milan invece è un esempio di specchiata moralità.  :adler:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1736 il: Settembre 30, 2008, 06:03:04 pm »
Il Milan invece è un esempio di specchiata moralità.  :adler:

ho capito questo OffTopic non si riesce a chiuderlo  8)
Grande Roma  :stillers: quest'anno Plaxico

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1737 il: Settembre 30, 2008, 06:10:28 pm »
E Ocho metteva il :welovebuffalo: oppure il :morto2: quando il topic dei 49ers si avvitava su Alex Smith o Mike Nolan o Mike Martz... e guarda che porcile che 'sta diventando questo tiè  ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1738 il: Settembre 30, 2008, 06:18:05 pm »
ho capito questo OffTopic non si riesce a chiuderlo  8)
Grande Roma  :stillers: quest'anno Plaxico

Già, speriamo almeno di fare bella figura giovedì in Coppa Uefa  :adler:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1739 il: Settembre 30, 2008, 07:08:05 pm »
chiudo dicendo che è fastidioso leggere da un milanista frasi del tipo "tu rubi" quando in realtà ,se questo fosse stato un paese serio, tu avresti una Champios in meno ed un anno fra i cadetti in +  :ciaosci:

Per cosa, la telefonata di Meani prima di una partita persa?!? Anch'io chiudo l'OT, ma dicendo che se questo fosse un paese serio avrei minimo uno scudetto in più. E sfido chiunque a trovarmi un campionato dove il Milan ha avuto più di quello che meritasse sul campo.