Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266404 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: New England Patriots
« Risposta #975 il: Settembre 21, 2009, 01:45:29 am »
 nenner x BELEGURTH Passo solo per dirvi che avete perso e che al MNF siamo noi che vi abbiamo fatto vincere, si è visto oggi che la vostra dinastia sta per finire  nenner


Offline Patriots

  • Sophomore
  • **
  • Post: 143
Re: New England Patriots
« Risposta #976 il: Settembre 21, 2009, 04:00:15 am »
è ancora lunga... magari avete ragione.
ne riparliamo alla fine.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: New England Patriots
« Risposta #977 il: Settembre 21, 2009, 03:27:49 pm »
PENSIONATI
 :ciaosci:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #978 il: Settembre 21, 2009, 03:28:44 pm »
 :ahahah:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #979 il: Settembre 21, 2009, 03:38:50 pm »
MKG GUFO!!!!!!!!! Vietategli l'ingresso nel topic dei Pats!!!!

Maledetti Bills, questa me le sono cercate  :plaxico:

Fatto stà che comunque vi abbiamo battuti   nenner

Comunque ieri abbiamo avuto ancora una volta la conferma che Welker è fondamentale per il buon esito del nostro gioco offensivo..

Che partitaccia.. speriamo che anche questa volta la nostra serie finisca con una sola sconfitta  :adler:

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #980 il: Settembre 21, 2009, 03:58:11 pm »
La partita di ieri è stato uno schifo sin dall'inizio... Ben poche le azioni degne di nota... Alla fine del 3o quarto, però, thomas intercetta il pallone mentre per il referee è solo incompleto. Fossi stato BB avrei lanciato il fazzoletto rosso...
Tuttavia noto sempre che il nostro comportamento è a dir poco SIGNORILE; vi spiego il perchè: quando il qb avversario scaglia la palla via, la nostra linea difensiva si ferma (se possibile). Quando brady lancia via la palla, arivano sempre membri della defence avversaria a buttarlo a terra sapendo le sue debolezze e mettendone a dura prova le parti ''fragili''(spalla e ginocchio). Comportamento visto anche durante la preseason. Tutto ciò per confermare la tesi che SIAMO E RIMANIAMO SEMPRE NOI I PIù FORTI E LE ALTRE SQUADRE DI MEZZE SEGHE, SAPENDOLO,FANNO DI TUTTO PER ''ELIMINARE IL NOSTRO VANTAGGIO QUALITATIVO''.  nenner nenner nenner

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #981 il: Settembre 21, 2009, 04:38:17 pm »
La partita di ieri è stato uno schifo sin dall'inizio... Ben poche le azioni degne di nota... Alla fine del 3o quarto, però, thomas intercetta il pallone mentre per il referee è solo incompleto. Fossi stato BB avrei lanciato il fazzoletto rosso...
Tuttavia noto sempre che il nostro comportamento è a dir poco SIGNORILE; vi spiego il perchè: quando il qb avversario scaglia la palla via, la nostra linea difensiva si ferma (se possibile). Quando brady lancia via la palla, arivano sempre membri della defence avversaria a buttarlo a terra sapendo le sue debolezze e mettendone a dura prova le parti ''fragili''(spalla e ginocchio). Comportamento visto anche durante la preseason. Tutto ciò per confermare la tesi che SIAMO E RIMANIAMO SEMPRE NOI I PIù FORTI E LE ALTRE SQUADRE DI MEZZE SEGHE, SAPENDOLO,FANNO DI TUTTO PER ''ELIMINARE IL NOSTRO VANTAGGIO QUALITATIVO''.  nenner nenner nenner

Ottima l'ultima parte  :drinks:

Però secondo me si vede chiaramente che Thomas non è riuscito a tenere la palla e quindi secondo me era giustamente un incompleto  ;)

Offline pepitosbazzeguti

  • Freshman
  • **
  • Post: 45
Re: New England Patriots
« Risposta #982 il: Settembre 21, 2009, 08:14:34 pm »
condivido quanto detto da pizy e aggiungo che tom ieri propio non c era e s era intestardito con galloway, comq sconfitta giusta anche se la difesa non ha demeritato e sanchez nel secondo tempo ha dimostarto di essere un giocatore da primo giro
il football è uno sport che si ama o lo si odia non ci sono mezze misure come il calcio che anche le fighe che non capiscono cosa sia il fuorigioco lo seguono.

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: New England Patriots
« Risposta #983 il: Settembre 21, 2009, 08:54:57 pm »
condivido quanto detto da pizy e aggiungo che tom ieri propio non c era e s era intestardito con galloway, comq sconfitta giusta anche se la difesa non ha demeritato e sanchez nel secondo tempo ha dimostarto di essere un giocatore da primo giro

Si la difesa si è comportata in modo discreto ma ho visto un paio di azioni che mi hanno fatto accapponare la pelle da parte del FS , non ricordo il  nome , un paio di volte si è fatto battere su delle tracce che avevo capito io , che non sono un genio del Football , stando a casa sul divano assonnatissimo , comunque una sconfitta a stagione ci puo stare ...
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #984 il: Settembre 21, 2009, 09:37:57 pm »
Si la difesa si è comportata in modo discreto ma ho visto un paio di azioni che mi hanno fatto accapponare la pelle da parte del FS , non ricordo il  nome , un paio di volte si è fatto battere su delle tracce che avevo capito io , che non sono un genio del Football , stando a casa sul divano assonnatissimo , comunque una sconfitta a stagione ci puo stare ...
Basta che sia una...

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: New England Patriots
« Risposta #985 il: Settembre 21, 2009, 10:09:02 pm »
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: New England Patriots
« Risposta #986 il: Settembre 21, 2009, 11:54:03 pm »
 :goodboy: l' importante è crederci.

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #987 il: Settembre 22, 2009, 05:22:50 pm »
:goodboy: l' importante è crederci.
Voi avete smesso di crederci da un bel po'  :goodboy:

Offline kyber84

  • Sophomore
  • **
  • Post: 110
Re: New England Patriots
« Risposta #988 il: Settembre 24, 2009, 08:59:31 pm »
se il mio inglese non mi tradisce abbiamo preso Prescott Burgess (LB) dai ravens...comè??...quindi mayo finita stagione??  :plaxico:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #989 il: Settembre 25, 2009, 10:51:20 am »
è un buon giocatore,perfetto per il vostro caso,visto che Mayo è out for the season..