Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 443385 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2475 il: Agosto 16, 2009, 11:22:02 am »
E dopo la Pennetta all'arrabbiata, ecco la Pennetta scotta.. 6-2 6-0 dalla Safina!
Non ne aveva più poverina...  :si:
 :idolo:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2476 il: Agosto 17, 2009, 02:56:33 pm »
non ho visto niente...ma solo letto

qualcuno mi fa un recap di Federer che perde avanti 5-1 al 3° ?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2477 il: Agosto 17, 2009, 03:00:14 pm »
non ho visto niente...ma solo letto

qualcuno mi fa un recap di Federer che perde avanti 5-1 al 3° ?

Ho avuto come l'impressione che dopo la nascita delle gemelline non abbia toccato racchetta e abbia svolto solo un lavoro fisico pesante in vista degli U.S. Open..giustamente direi..Nel terzo non ne aveva più e sbagliava moltissimo. Negli spostamenti laterali sembrava fosse legato con una catena..
Niente di preoccupante aggiungerei...  :goodboy:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2478 il: Agosto 17, 2009, 03:36:07 pm »
non ho visto niente...ma solo letto

qualcuno mi fa un recap di Federer che perde avanti 5-1 al 3° ?


doveva vincere la partita in due set perchè nel primo ha fallito una palla break sbagliando un passante a campo aperto e vuoto, fattibile anche se era un po' in corsa

ma nonostante abbia vinto il primo, tsonga è uscito completamente di partita, non ha mai risposto, non era mai arrivato nemmeno a 40 sul servizio di roger, era stata una prestazione pessima

poi all'improvviso sul 5-1 ha iniziato a tirare e tenere quasi tutto in campo, mentre federer si è praticamente addormentato. e ci ha messo del suo, mettendo fuori una voleè che nemmeno al circolo, e un dritto un'altra volta quando era in campo da solo

era effettivamente un po' imballato e lento, sicuramente ha lavorato in vista dello us open, però buttare via una partita così è incredibile, e in conferenza stampa era nervosetto e seccato, molto più del solito

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2479 il: Agosto 19, 2009, 06:15:07 pm »
TSONGA idolo, sembra il nuovo Safin

 :lollol: :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2480 il: Agosto 19, 2009, 07:42:07 pm »
Citazione
PARIGI - Richard Gasquet non e' un cocainomane. Le analisi dei capelli del tennista francese hanno dato esito negativo. Gli stessi test sono risultati invece positivi per la ragazza che lo aveva accompagnato al torneo di Miami lo scorso marzo. Sarebbero stati i suoi baci a provocare la positivita' di Gasquet. L'attuale numero 38 delle classifiche mondali aveva denunciato la ragazza alla procura di Parigi per ''somministrazione di sostanza nociva che ha minacciato l'integrita' fisica o
psichica''. La giovane aveva replicato con una controquerela, negando di fare uso di cocaina. Il tennista francese, che ha gia' scontato due mesi e mezzo di sospensione, partecipera' la settimana prossima al torneo di New Haven negli Stati Uniti.

 :stica:

chiedo umilmente scusa a Richard!  :idolo:
bravo! si è sottoposto all'esame del capello che tanto vorrei vedere nei controlli antidoping..

 :santo:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2481 il: Agosto 20, 2009, 10:10:51 am »
seppi solito braccino corto contro un nadal ancora ampiamente sotto tono

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2482 il: Agosto 23, 2009, 02:46:57 am »
Federer e il Joker SPAVENTOSI

si prospetta una grande finale

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2483 il: Agosto 23, 2009, 12:03:23 pm »
in effetti gran belle semifinali, federer ha giocato molto aggressivo contro un murray invece un po' spento anche se non rassegnato, e se vinceva il secondo poteva girare completamente la partita

nadal invece ancora un passo indietro i migliori, anche se come ha sottolineato lui stesso, la superficie di cincinnati non gli va molto a genio. e in effetti 26 errori sono tanti. comunque ha dato segnali che sta tornando

stasera speriamo bella finale, poi us open, con roddick e del potro sicuramente da tenere d'occhio, che si annuncia, cosa che succede già da un po', come la prova dello slam più equilibrata e interessante

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2484 il: Agosto 23, 2009, 09:26:40 pm »
Fedex ingiocabile

 :shok:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2485 il: Agosto 24, 2009, 10:24:17 am »
credo che federer non giocasse così bene da un paio d'anni, sembra effettivamente sereno e determinato

che fosse un po' imballato al ritorno dopo wimbledon ci sta (le gemelle contano il giusto), ha sempre giocato a sprazzi questi due tornei americani dopo il richiamo atletico post erba, di solito si presenta in formissima a new york. ma stavolta ha fatto ancora più in fretta

però ovviamente ci sarà, su alcuni siti, chi dirà che è stato ancora una volta fortunato a non trovarsi di fronte rafa  :pazzo: :pazzo: :pazzo:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2486 il: Agosto 25, 2009, 10:41:08 am »
credo che federer non giocasse così bene da un paio d'anni, sembra effettivamente sereno e determinato


vista la sintesi ieri sera....il primo set pazzesco.
dalla racchetta uscivano palle col turbo, col rovescio giocava back profondi ed angolati, scendeva spesso a rete.

....cmq ritengo che anche in australia e a wimbledon fino alla finale roger abbia giocato spesso su questi livelli.
anzi la partita contro haas a wimbledon per me è stata il picco.

interessante articolo su ubitennis sul "dimagrimento muscolare" di nadal:
è stato voluto dal suo stesso staff per incominciare a diminuire la pressione sulle articolazioni.
ho letto e visto qualcosa sulle prestazioni di raffa in questi 2 master.....non siamo per ora al livello che gli compete.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2487 il: Agosto 25, 2009, 06:07:27 pm »

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2488 il: Agosto 25, 2009, 06:30:15 pm »
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2489 il: Agosto 27, 2009, 12:00:55 pm »
bolelli si è fatto ridere dietro un'altra volta. ha perso il servizio tre volte di fila nel primo set contro leo mayer...