Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 441773 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1635 il: Giugno 02, 2009, 02:51:36 pm »
non dico che lo vede bene, dico che haas ha giocato molto bene per oltre due ore, e se federer non avesse fatto qualcosa di buono il tedesco l'avrebbe portata a casa

che federer avrebbe perso contro ogni top ten non lo so. è il solito discorso, è ovviamente un giocatore in calo, e non penso potrà vincere più molto, ma se cavi nadal, murray e novak (in totale contro di loro ha un brutto 16-23), non è che tutti gli altri 100 messi insieme possano vantare molte vittorie con roger...

finora l'unico a batterlo è stato wawrinka se togli i soliti noti.
e stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha chiuso le stagioni 2005-2006 e 2007 con meno di 20 sconfitte complessive...

un po' di rispetto lo merita, direi.
tutto il rispetto per carità...ma non tirarmi fuori le statistiche che abbracciano lustri di vittorie a mani basse..potrei dire che contro Nadal-Nole-Murray ultimamente è 2-16 se non sbaglio...  :fiu:
avesse giocato ieri contro un 20enne e non un over35 non l'avrebbe portata a casa...
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1636 il: Giugno 02, 2009, 03:09:02 pm »
tutto il rispetto per carità...ma non tirarmi fuori le statistiche che abbracciano lustri di vittorie a mani basse..potrei dire che contro Nadal-Nole-Murray ultimamente è 2-16 se non sbaglio...  :fiu:
avesse giocato ieri contro un 20enne e non un over35 non l'avrebbe portata a casa...

vedo che sei pieno di certezze su un giocatore che ha vinto qualcosa in carriera, vabbè, lasciamo stare

comunque haas di anni ne ha 31, federer 28. non ero io contro mio nonno

ribadisco, dipende dal 20enne. finora ce ne sono tre che lo mettono sotto spesso (non sempre, spesso), ma è naturale che sia così. nel tennis 28 anni possono essere tanti, per il tennis che ha, probabilmente nadal non giocherà nemmeno più

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1637 il: Giugno 02, 2009, 03:16:06 pm »
inizio a vedere sinistre somiglianze tra la favola di Soderling del 2009 e quella di Krajcek nel 96 a Wimbledon

 :mmm2:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1638 il: Giugno 02, 2009, 03:18:30 pm »
se ci crede puo' andare almeno in finale,con quel dritto "al napalm" (o meglio lui diceva al nepal) come diceva galeazzi puo' dare fastidio a tutti

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1639 il: Giugno 02, 2009, 03:20:19 pm »
vedo che sei pieno di certezze su un giocatore che ha vinto qualcosa in carriera, vabbè, lasciamo stare

comunque haas di anni ne ha 31, federer 28. non ero io contro mio nonno

ribadisco, dipende dal 20enne. finora ce ne sono tre che lo mettono sotto spesso (non sempre, spesso), ma è naturale che sia così. nel tennis 28 anni possono essere tanti, per il tennis che ha, probabilmente nadal non giocherà nemmeno più

 :shok: ..con il dovuto rispetto tuo nonno sarà senz'altro più in salute di un "ragazzino 30enne" con 3 operazioni ad una spalla devastata...
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1640 il: Giugno 02, 2009, 03:25:45 pm »
TAXI per la famiglia Davydenko

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1641 il: Giugno 02, 2009, 03:27:02 pm »
inizio a vedere sinistre somiglianze tra la favola di Soderling del 2009 e quella di Krajcek nel 96 a Wimbledon

 :mmm2:
A proposito di dritto al "nepalm"...sarei strafelice di vedere campione Fernando Gonzalez...  :idolo:
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1642 il: Giugno 02, 2009, 03:39:26 pm »

capisco lo sfogo da tifoso indignato dell'utentetrqnuillo perchè vede federer che stava per buttare via l'occasione della vita...

Grazie Sbiri. Tu sei intelligente e hai capito la mia rabbia. Altri che invece non avevano capito non hanno saputo che far di meglio se non riempirmi di insulti.

anche se lo vedo perdente con monfils, SIAMO ANCORA VIVI.

Che significa che lo vedi perdente con Monfils??? Davvero???
Pure io temo moltissimo questo match... ma se anche tu dici così allora mi fai perdere proprio le speranze!!!!
Madonna mia...  :'( :'( :'(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1643 il: Giugno 02, 2009, 03:45:57 pm »
Grazie Sbiri. Tu sei intelligente e hai capito la mia rabbia. Altri che invece non avevano capito non hanno saputo che far di meglio se non riempirmi di insulti.

Che significa che lo vedi perdente con Monfils??? Davvero???
Pure io temo moltissimo questo match... ma se anche tu dici così allora mi fai perdere proprio le speranze!!!!
Madonna mia...  :'( :'( :'(

io lo vedo perdente sempre... stai "utentetranquillo"

la cosa strana è che io di solito sono isterico, quasi quanto lo ero con edberg da adolescente

eppure questo RG lo guardo con una strana serenità, quasi ascetico

non ho avuto paura contro acsasuso anche sul 5-1, era come se sapessi che mathieu non durava così, speravo che haas calasse, sapevo che sarebbe calato

però non so se posso durare a crederci sempre. anche se tutti i sorrisini di monfils di ieri mi hanno dato un po' noia, lo vedo comunque in palla.

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1644 il: Giugno 02, 2009, 03:48:38 pm »
io lo vedo perdente sempre... stai "utentetranquillo"

la cosa strana è che io di solito sono isterico, quasi quanto lo ero con edberg da adolescente

eppure questo RG lo guardo con una strana serenità, quasi ascetico

non ho avuto paura contro acsasuso anche sul 5-1, era come se sapessi che mathieu non durava così, speravo che haas calasse, sapevo che sarebbe calato

però non so se posso durare a crederci sempre. anche se tutti i sorrisini di monfils di ieri mi hanno dato un po' noia, lo vedo comunque in palla.


Ti capisco.  E poi è uno di quelli che solitamente gli danno noia perchè recupera tutto e gli fa giocare gli scambi lunghi.
Mah... pure io la vedo durissima.

Un'ultima cosa. Per favore andiamo a fare l'antidoping a Soderling perchè io non mi spiego quello che sta facendo.
Mio Dio. Se poi dovesse vincere pure contro Murray gli vado a fare le analisi di persona!

Sono sconvolto!  :shok: :shok: :shok:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1645 il: Giugno 02, 2009, 03:51:59 pm »
Ti capisco.  E poi è uno di quelli che solitamente gli danno noia perchè recupera tutto e gli fa giocare gli scambi lunghi.
Mah... pure io la vedo durissima.

Un'ultima cosa. Per favore andiamo a fare l'antidoping a Soderling perchè io non mi spiego quello che sta facendo.
Mio Dio. Se poi dovesse vincere pure contro Murray gli vado a fare le analisi di persona!

Sono sconvolto!  :shok: :shok: :shok:

Robin is hot...!  :goodboy:
Ma Davydenko sa che contro le "impugnature western" si DEVE alzare e sporcare la palla?  :nobelo:
L'ha messo in palla con quei colpi in mezzo al campo ad altezza anca..  :druso:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1646 il: Giugno 02, 2009, 03:54:59 pm »

Un'ultima cosa. Per favore andiamo a fare l'antidoping a Soderling perchè io non mi spiego quello che sta facendo.
Mio Dio. Se poi dovesse vincere pure contro Murray gli vado a fare le analisi di persona!

Sono sconvolto!  :shok: :shok: :shok:


Federer ieri ha detto che temeva Davydenko....in pratica il bacio della morte

 :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1647 il: Giugno 02, 2009, 04:04:27 pm »
inizio a vedere sinistre somiglianze tra la favola di Soderling del 2009 e quella di Krajcek nel 96 a Wimbledon

 :mmm2:

questa sarebbe peggio (o meglio)

krajicek era comunque un top ten quasi fisso, soderling finora è stata solo una delusione

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1648 il: Giugno 02, 2009, 04:05:27 pm »
è un peccato che l'aspetto mentale dei fratelli Safin sia finito in gran parte nel corpo della sorella

  :plaxico:

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1649 il: Giugno 02, 2009, 04:05:44 pm »
Ma uno che all'inizio del Torneo si è giocato, diciamo, 50 euro sulla vittoria o anche solo la finale di Soderling... ma quanto ha vinto???

Mazza... ma non lo poteva prendere Federer Magnus Norman????  :shok: