Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38581 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BAMF 1

  • Visitatore
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #195 il: Aprile 19, 2010, 03:09:00 pm »
2 cose.  bravo ai neptunes, avete giocate molto bene contro i doves.

i knights avrebbero potuto vincere contro Pisa, infatti, e stato una partita fantastica.  7-0 al halftime, poi 1 TD nel 3o
e 2 nel 4o, una delle ultime era anche un kickoff return x TD di Luca Valmori, un giocatore super forte per i knights.  poi, c'erano 2 falli sul quel kickoff return, tutti a due dal sideline.  siamo rimasti fare il conversione dal 27, invece dalle 2.  poi subito dopo, abbiamo fatto l'onside kick piu bello di tutti tempi, un calcio di Andrea Raccuglia perfettissimo.  ma era troppo tarde.  bravo storms in tanto devo dire.

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #196 il: Aprile 23, 2010, 03:30:51 pm »
bamf non abbiamo giocato bene noi.....la partita e' stata vinta su degli episodi...avessero vinto loro non avrebbero rubato un centesimo.
sono una grande squadre un grande gruppo con grandissimi giocatori che potrebbero giocare ben in altre serie.
Credo che siano oggettivamenti molto piu' forti di noi a livello di talento puro....forse i neptunes sono meno talentuosi ma piu' organizzati.
il ritorno sara' una musica ben diversa e sono sicuro che sara' un altra durissima battaglia....

mirko

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #197 il: Aprile 24, 2010, 12:33:07 am »
bamf non abbiamo giocato bene noi.....la partita e' stata vinta su degli episodi...avessero vinto loro non avrebbero rubato un centesimo.
sono una grande squadre un grande gruppo con grandissimi giocatori che potrebbero giocare ben in altre serie.
Credo che siano oggettivamenti molto piu' forti di noi a livello di talento puro....forse i neptunes sono meno talentuosi ma piu' organizzati.
il ritorno sara' una musica ben diversa e sono sicuro che sara' un altra durissima battaglia....

mirko

guarda che giocare a 9 e giocare ad 11 è tutta un altra cosa.

se noti, le squadre che sono passate quest'anno da 9 ad 11 e prima vincevano i loro campionati, adesso fanno fatica.
non è solo una questione di abitudine, è anche il livello di gioco che aumenta...

tra le franchigie ad 11 ci sono realtà molto pià consolidate e quindi più avanti....non è facile confrontarsi con queste realtà.
ad oggi, mi sento di dire (è un opinione personale), che le uniche 3 o 4 squadre che forse riuscirebbero a mantenere lo standard di risultati anche ad 11 sono  palermo sharks, islanders venezia, blitz cirie e forse i wild boars bari.

per farla breve, un conto è competere in un campionato, un altro è giocarci...perchè i giocatori devono sempre credeci, ma alla fine lo sappiamo tutti che ci sono alcune squadre più forti di altre, a volte molto più forti.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #198 il: Aprile 24, 2010, 06:07:29 pm »
crusaiders 14 sharks 20
white wings 26 storms 8

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #199 il: Aprile 25, 2010, 01:11:30 am »
warriors 0 islanders 41

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #200 il: Aprile 25, 2010, 01:47:32 am »
warriors 0 islanders 41

IO: "Con chi giocate stasera?"
LUI: "Venezia"
IO: "Ne prendete una barca"
LUI: "Ce ne fanno 40, però gioco titolare in difesa"
IO: "La partita giusta per esordire da titolare"

 :grassarisata:

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #201 il: Aprile 25, 2010, 11:04:46 am »
grandissima prova della nostra difesa a cui vanno i più sinceri complimenti da parte di tutti insieme alle scuse di noi attaccanti che non siamo riusciti a trovare il ritmo, costringendoli a stare molto, troppo in campo...
3/4 fumbles dei rb e 2 intercetti sono troppi (1 mio su un tentativo disperato di invenzione).
io ho fatto due quarti da wr, visto che da 8 che ne avevamo tra infortuni, gite scolastiche etc etc.. sono rimasti 3, dei quali solo 1 veramente affidabile, ma vedendo che in 2 quarti non siamo riusciti mai a completare un lancio, sono stato rimesso QB con subito 2 completi anche se devo dire che la pressione non è mancata!
i miei compagni hanno detto che i veneziani hanno giocato molto sporco in mezzo, io dai ruoli che ho ricoperto, non sono riuscito a vedere... chi avevo di fronte ha sempre giocato bene, anzi, ci siamo fatti anche delle risate, per poi tornare a picchiarci come sempre...
complimenti anche alla loro difesa, se con le altre squadre, dopo i miei drive, scendevo a parlare coi coach dicendo i buchi e i punti deboli, io ieri non ne ho proprio visti...
però penso possano confermare anche loro, la nostra crescita, all'andata avremmo preso si e no 1 primo down, e la difesa era un colabrodo... ieri senza tutti quei tournover il risultato finale sarebbe benissimo potuto essere qualcosa come 25 a 7...
ora si pensa a vicenza, per cercare almeno la vittoria della bandiera!

p.s. joe cool, sei di bologna??
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #202 il: Aprile 25, 2010, 02:08:42 pm »
No di Ravenna, come Arno... però mi racconta sempre le vostre partite...

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #203 il: Aprile 25, 2010, 04:43:36 pm »
bills 15 blitz 13

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #204 il: Aprile 25, 2010, 10:05:48 pm »
riassumo i risultati di giornata e aggiorno la classifica.

sharks 20 crusaiders 14
bills 15 blitz 13
white wings 26 storms 8
warriors 0 islanders 41
aquile 39 chiefs 24
centurions 20 wolfpack 22
ravens 7 neptunes 28

ecco la prossima giornata:

blitz vs centurions
wild boars vs dragons
goblins vs trucks
wolfpack vs pirates
eagles vs achei
storms vs knights
82ers vs highlanders
chiefs vs hurricanes
neptunes vs white wings
islanders vs aquile
crusaiders vs cardinals

molti gironi sono ormai chiusi e sono poche le squadre ancora in gioco per i playoff.

grande battaglia nel girone nord est dove la settimana prossima aquile e islanders si giocano il primo posto del girone...

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #205 il: Aprile 26, 2010, 11:34:25 am »
Ieri siamo usciti dal campo con 2 certezze...
A) Il talento c'è: si, perchè se metti sotto per 2 quarti una squadra come Ferrara e le metti 18 punti (pur bruciandoti 3, dicasi 3 conversioni) e ne concedi 7 dominando sia in attacco che in difesa, beh mettici il caldo, mettici quello che ti pare, ma il talento per forza ci deve essere..
B) L'esperienza no: sapevamo che avrebbero variato i 2 run trick play che avevano in pass trick play (una mezza reverse e un pitch che normalmente corrono si sono messi a lanciarla)... Semplicemente non ci abbiamo più capito niente... E ci siamo sciolti... Hanno infierito... E le loro grida di vittoria nello spogliatoio coi muri che tremavano ci hanno scarnificato... Ma è giusto così, sia chiaro...
Una frase del nostro grande coach Zarri, che riassume al meglio la partita è stata:usciamo a testa alta, non perchè siamo inferiori, semplicemente non siamo ancora pronti...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #206 il: Maggio 01, 2010, 11:44:53 pm »
nelle prime 2 gare della settimana.
wild boars 38 dragons 0
goblins 0 trucks 50

aggiorno le classifiche.

Offline Kane71

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #207 il: Maggio 02, 2010, 06:02:53 pm »
Neptunes 57
Doves     32

Perfect regular season 6-0 e semifinale conference nord raggiunta...
...se è un sogno non svegliatemi!!!
Ragazzuoli non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore!!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #208 il: Maggio 02, 2010, 09:55:46 pm »
aggiorno altri risultati oltre ai precedenti.

islanders  6 aquile 20 che botta
blitz 21 centurions 20
wolfpack 6 pirates 0
storms 34 knights 42

classifiche aggiornate in attesa di:

82ers vs highlanders
chiefs vs hurricanes
eagles vs achei
crusaiders vs cardinals

Offline Fudo69

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #209 il: Maggio 03, 2010, 08:58:38 am »
che partita Nept vs Doves.. ancora oggi sono tutto un dolore... bravi i Doves che se anche in pochi hanno giocato alla grande! in bocca a lupo a loro per i play off.
In bocca al lupo a noi per tutto quello che il destino vorrà riservarci.
Mai il  tridente ha osato andare oltre.. ora abbiamo ancora più fame di prima!
Se vai a letto con il culo che prude, ti svegli con il dito che puzza.