Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38576 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #225 il: Maggio 04, 2010, 09:49:40 am »
davvero vedi favoriti i neptunes? io ero rimasto a tre anni fa, quando erano in NFLI scarsi scarsi ^-^

ho aspettato la fine della regular season per ringraziarti.......
grazie di cuore...a te e anche a quelli di fumble magazine che ci davano come ultimi della classe e solo con un piccolo barlume di speranza...
stiamo 6-0 unici nel nor italia...con il miglior attacco una delle migliori difese.....e se contiamo la pre season stiamo 8-0....
grazie ci piace essere scarsi cosi'...lo adoriamo....
adesso ci diranno che ci siamo rinforzati coi doves....certo che lo abbiamo fatto...abbiamo nelle nostre file alcuni strapanchinari dei doves..e  un paio di solo panchinari....peccato che sembra che siano piuttosto bravini per stare su una panchina...

grazie grazie grazie di cuore a tutti quelli che non hanno creduto in noi...non vinceremo il titolo...tra sogno e realta' c'e' differenza....ma due anni fa i neptunes erano in 12 e erano 0-6 l'anno scorso in 30 e stavano 1-5...oggi in 47 a roster e stiamo 6-0 ....io sono arrivato ai neptunes all inizio di anno scorso...come dirigente e se mi guardo indietro....vedendo quello che era e quello che ho...beh ho gia' vinto....e non e' merito mio...ma di una dirigenza fantastica di ragazzi fantastici sia sugli spalti che in campo.....merito delle sirenette ...le nostre cheers...dello staff medico di un sacco di persone che si fanno un mazzo abnorme per dei particolari...magari piccoli.....ma che messi tutti insieme fanno la differenza....

un grande grazie invece  lo voglio fare a fabio tortosa :santo:  che ci ha dato un campionato emozionantissimo e avvincente ....a catalfamo il capo degli arbitri che e' persona superdisponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.....a centonze dei tesseramenti....alla segreteria di fidaf  nella persona della patricia locche...sicuramente stiamo vivendo la migliore stagione della nostra storia....che nell anno in cui festeggiamo il decennale di attivita' fa anche piu' piacere.....ma un grazie ...il piu' grande grazie a PETRUZ il supremo ....fullback n°55 e anche nostro presidente ...che un infortunio lo tiene fuori dal campo....grazie supremo....io sono gia felice cosi'.....
o forse no? :nobelo: :asdlol:
mirko

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #226 il: Maggio 04, 2010, 03:40:50 pm »
ho aspettato la fine della regular season per ringraziarti.......
grazie di cuore...a te e anche a quelli di fumble magazine che ci davano come ultimi della classe e solo con un piccolo barlume di speranza...
stiamo 6-0 unici nel nor italia...con il miglior attacco una delle migliori difese.....e se contiamo la pre season stiamo 8-0....
grazie ci piace essere scarsi cosi'...lo adoriamo....
adesso ci diranno che ci siamo rinforzati coi doves....certo che lo abbiamo fatto...abbiamo nelle nostre file alcuni strapanchinari dei doves..e  un paio di solo panchinari....peccato che sembra che siano piuttosto bravini per stare su una panchina...

grazie grazie grazie di cuore a tutti quelli che non hanno creduto in noi...non vinceremo il titolo...tra sogno e realta' c'e' differenza....ma due anni fa i neptunes erano in 12 e erano 0-6 l'anno scorso in 30 e stavano 1-5...oggi in 47 a roster e stiamo 6-0 ....io sono arrivato ai neptunes all inizio di anno scorso...come dirigente e se mi guardo indietro....vedendo quello che era e quello che ho...beh ho gia' vinto....e non e' merito mio...ma di una dirigenza fantastica di ragazzi fantastici sia sugli spalti che in campo.....merito delle sirenette ...le nostre cheers...dello staff medico di un sacco di persone che si fanno un mazzo abnorme per dei particolari...magari piccoli.....ma che messi tutti insieme fanno la differenza....

un grande grazie invece  lo voglio fare a fabio tortosa :santo:  che ci ha dato un campionato emozionantissimo e avvincente ....a catalfamo il capo degli arbitri che e' persona superdisponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.....a centonze dei tesseramenti....alla segreteria di fidaf  nella persona della patricia locche...sicuramente stiamo vivendo la migliore stagione della nostra storia....che nell anno in cui festeggiamo il decennale di attivita' fa anche piu' piacere.....ma un grazie ...il piu' grande grazie a PETRUZ il supremo ....fullback n°55 e anche nostro presidente ...che un infortunio lo tiene fuori dal campo....grazie supremo....io sono gia felice cosi'.....
o forse no? :nobelo: :asdlol:
mirko
Complimenti davvero....  ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

BAMF 1

  • Visitatore
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #227 il: Maggio 04, 2010, 04:00:17 pm »
ho aspettato la fine della regular season per ringraziarti.......
grazie di cuore...a te e anche a quelli di fumble magazine che ci davano come ultimi della classe e solo con un piccolo barlume di speranza...
stiamo 6-0 unici nel nor italia...con il miglior attacco una delle migliori difese.....e se contiamo la pre season stiamo 8-0....
grazie ci piace essere scarsi cosi'...lo adoriamo....
adesso ci diranno che ci siamo rinforzati coi doves....certo che lo abbiamo fatto...abbiamo nelle nostre file alcuni strapanchinari dei doves..e  un paio di solo panchinari....peccato che sembra che siano piuttosto bravini per stare su una panchina...

grazie grazie grazie di cuore a tutti quelli che non hanno creduto in noi...non vinceremo il titolo...tra sogno e realta' c'e' differenza....ma due anni fa i neptunes erano in 12 e erano 0-6 l'anno scorso in 30 e stavano 1-5...oggi in 47 a roster e stiamo 6-0 ....io sono arrivato ai neptunes all inizio di anno scorso...come dirigente e se mi guardo indietro....vedendo quello che era e quello che ho...beh ho gia' vinto....e non e' merito mio...ma di una dirigenza fantastica di ragazzi fantastici sia sugli spalti che in campo.....merito delle sirenette ...le nostre cheers...dello staff medico di un sacco di persone che si fanno un mazzo abnorme per dei particolari...magari piccoli.....ma che messi tutti insieme fanno la differenza....

un grande grazie invece  lo voglio fare a fabio tortosa :santo:  che ci ha dato un campionato emozionantissimo e avvincente ....a catalfamo il capo degli arbitri che e' persona superdisponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.....a centonze dei tesseramenti....alla segreteria di fidaf  nella persona della patricia locche...sicuramente stiamo vivendo la migliore stagione della nostra storia....che nell anno in cui festeggiamo il decennale di attivita' fa anche piu' piacere.....ma un grazie ...il piu' grande grazie a PETRUZ il supremo ....fullback n°55 e anche nostro presidente ...che un infortunio lo tiene fuori dal campo....grazie supremo....io sono gia felice cosi'.....
o forse no? :nobelo: :asdlol:
mirko

bravi anche dagli knights...buona fortuna nel postseason.  anche se gioco con i knights, tifo per le altre squadre di Bologna, sperando che almeno una squadra dalla nostra citta portera a casa il trofeo supremo.... :drinks:

Offline Fudo69

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #228 il: Maggio 05, 2010, 08:28:50 pm »
io cuore Pinuccio  :idolo:
Se vai a letto con il culo che prude, ti svegli con il dito che puzza.

Offline Kane71

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #229 il: Maggio 06, 2010, 01:19:13 pm »
io cuore Pinuccio  :idolo:


Pinuccio Maestro!  :nonnino: :santo:
Ragazzuoli non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore!!!

BAMF 1

  • Visitatore
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #230 il: Maggio 08, 2010, 05:57:25 pm »
notizie da San Giovanni.....


Fine primo tempo, Knights 12-0 Imola Ravens  8)

pero.... :shok:

3 SECONDI DALLA FINE..... :ohnoiraiders: :pliiiis: palla sul loro 4, sweep right, cerca l'angolo, salta, colpito in aria......TOUCHDOWN!!!!  VINCONO I KNIGHTS!!!!     (partita fine qui, vinto sul ultima ultima ultima azione) :yeahban: :stillers: :seghinh:

KNIGHTS 26--20 IMOLA RAVENS


dobbiamo ringrazie i RAVENS che sono stati DURISSIMI e hanno creduto fino alla fine....colpiscono in un modo super forte anche.  :drinks:


PRIMA STAGIONE DEI KNIGHTS.....3-3      

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #231 il: Maggio 08, 2010, 06:06:16 pm »
sud est:
wild boars bari 5 v 0 p   PASSA AI PLAYOFF
dragons salento 3 v 3 p
trucks bari 3 v 2 p
goblins lanciano 0 v 6 p


Domani si recupera il derby tra Wild Boars e Trucks.
Pronostico nettamente a favore dei primi.
MA a questo punto Trucks e Dragons sarebbero pari punti.
Quale è il criterio per stabilire chi va ai playoff?
 

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #232 il: Maggio 08, 2010, 06:09:44 pm »
lo scontro diretto.

e se lo scontro diretto è pari, la differenza di punti nello scontro diretto.

è successo anche nel girone nord ovest, wolfpack e centurions a pari punti, ma sono davanti i centurions grazie alla differenza di punti nei 2 scontri diretti che li vede sopra di 27 punti.


comunque non credo che nemmeno i dragons andranno avanti.
passano le prime ogni girone e le 2 migliori seconde se non sbaglio.

ci sono 3 squadre con un record 4-2

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #233 il: Maggio 08, 2010, 06:15:24 pm »
lo scontro diretto.

e se lo scontro diretto è pari, la differenza di punti nello scontro diretto.

è successo anche nel girone nord ovest, wolfpack e centurions a pari punti, ma sono davanti i centurions grazie alla differenza di punti nei 2 scontri diretti che li vede sopra di 27 punti.


comunque non credo che nemmeno i dragons andranno avanti.
passano le prime ogni girone e le 2 migliori seconde se non sbaglio.

ci sono 3 squadre con un record 4-2

Ah ok.
Grazie
 

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #234 il: Maggio 08, 2010, 06:20:42 pm »
da vicenza, hurricanes 20 warriors 6.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #235 il: Maggio 08, 2010, 10:00:05 pm »
cardinals 13 crusaiders 36

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #236 il: Maggio 08, 2010, 10:00:28 pm »
sabato 20 febbraio inizierà il primo campionato senior del 2010.
si tratta del campionato di football a 9 fidaf.

vi partecipano 26 squadre divise in 6 gironi.
la finale sarà il 20 giugno.

ecco i gironi

nord est:                  
aquile ferrara 5 v 1 p  PASSA AI PLAYOFF
islanders venezia 4 v 2 p
chiefs ravenna 3 v 3 p
hurricanes vicenza 3 v 3 p
warriors bologna 0 v 6 p


nord ovest:
blitz ciriè 5 v 1 p  PASSA AI PLAYOFF
centurions alessandria 3 v 3 p
wolfpack la spezia 3 v 3 p
bilss cavalmaggiore 2 v 3 p
pirates savona 1 v 4 p


centro nord:
neptunes bologna 6 v 0 p  PASSA AI PLAYOFF
white wings bologna 4 v 2 p PASSA AI PLAYOFF
knights persiceto 3 v 3 p
cus pisa storms 2 v 4 p
ravens imola 0 v 6 p

sud est:
wild boars bari 5 v 0 p   PASSA AI PLAYOFF
dragons salento 3 v 3 p
trucks bari 3 v 2 p
goblins lanciano 0 v 6 p


sud ovest:
eagles salerno 6 v 0 p   PASSA AI PLAYOFF
82ers napoli 4 v 2 p    
highlanders catanzaro 1 v 5 p
achei crotone 1 v 5 p

isole:
sharks palermo 4 v 0 p  PASSA AI PLAYOFF
crusaiders cagliari 2 v 2 p
cardinals palermo 0 v 4 p

ecco le partite del week 1:

neptunes vs knights
islanders vs hurricanes
centurions vs wolfpack
blitz vs pirates
ravens vs white wings
aquile vs chiefs
achei vs eagles
highlanders vs 82ers
trucks vs goblins
dragons vs wild boars


il topic sarà rinnovato ogni lunedi/martedi con i risultati e la classifica.
 :ciaosci:

pronostico personale, io dico che questo campionato a 9 lo vincono i neptunes bologna. :papa:


ps se qualcuno di voi intende seguire alcune partite magari vicine alla sua zona di residenza, posso fornire loro orario preciso e impianto.
basta chiedere... :drinks:


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #237 il: Maggio 09, 2010, 08:53:43 am »
lo scontro diretto.

e se lo scontro diretto è pari, la differenza di punti nello scontro diretto.

è successo anche nel girone nord ovest, wolfpack e centurions a pari punti, ma sono davanti i centurions grazie alla differenza di punti nei 2 scontri diretti che li vede sopra di 27 punti.


comunque non credo che nemmeno i dragons andranno avanti.
passano le prime ogni girone e le 2 migliori seconde se non sbaglio.

ci sono 3 squadre con un record 4-2

A me ieri sono arrivate notizie diverse.
Mi è stato detto che verrà effettuato sorteggio tra le seconde (forse anche per le prime per stabilire le migliori).
Fosse vero sarebbe assurdo, finchè non lo vedo non ci credo, sarebbe qualcosa di allucinante!
 

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #238 il: Maggio 09, 2010, 10:14:30 am »
in effetti la situazione non è chiara, nemmeno il sito della fidaf riporta la questione nei dettagli.

io ho postato quello che mi è stato detto dall'allenatore dei centurions.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #239 il: Maggio 09, 2010, 11:06:08 am »
in effetti la situazione non è chiara, nemmeno il sito della fidaf riporta la questione nei dettagli.

io ho postato quello che mi è stato detto dall'allenatore dei centurions.

E ti ha detto una cosa logica.
A me è stato detto tanto dai Trucks che dal presidente dei Wild Boars.
Ora, o mi hanno preso per il culo (lo spero) oppure qualcosa di vero in quello che mi dicono ci deve essere.
Se così fosse siamo alle solite.
Purtroppo...