Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 487510 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1920 il: Marzo 29, 2011, 10:24:14 pm »
Volevo fare una domanda a tutti i tifosi dei Bills...........personalmente ritengo che se Newton sarà libero al numero 3 sarà lui la vostra scelta, però penso che Newton sarà scelto al numero 1 e quindi si pone il probema chi sceglieranno i Bills.

Su Nfl.com ho trovato qs mock fatto dai giornalisti che seguono specificamente e per tutto l'anno solo una franchigia NFL.

Per i Bills ha parlato Chris Brown..............lo potete vedere presente nel video linkato di sotto.
Volevo chiedervi intanto se qs giornalista è conosciuto da voi tifosi di Buffalo, se è persona credibile e soprattutto se ritenete possibile che i bills vadano su Von Miller al 3 in assenza di Newton?

http://www.nfl.com/videos/nfl-draft/09000d5d81efc6b8/On-the-Beat-Bills-No-3

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1921 il: Marzo 29, 2011, 10:48:53 pm »
Chris Brown è molto affidabile ed esperto del mondo Bills..è responsabile del blog sul sito ufficiale e sempre aggiornato...

per quanto riguarda l'andare su Von Miller o meno nel caso in cui non arrivi Newton(che proprio oggi sta avendo un incontro coi Bills),secondo me è possibile che vadano su un giocatore di linea..

queste le parole del GM:"We need a tackle through the draft or through free agency"

sicuramente il LB di Texas A&M è una delle prime alternative a Newton

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1922 il: Marzo 29, 2011, 11:19:40 pm »
Ma si parla di Von Miller anche se fosse libero ancora Newton, quindi se non ci fosse mi pare quasi scontata la scelta, l'unica alternativa come ha detto joe sarebbe un tackle, ma visto che dareus dovrebbe andar via alla seconda, tra Fairley e Miller credo vadano sul secondo....comunque di solito i Bills non fanno sorprese, l'anno scorso dchiararono di essere interessati ad un playmaker offensivo e hanno pescato Spiller, quest'anno hanno dichiarato che necessitano di un DT o di un OLB, quindi :shame:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1923 il: Marzo 29, 2011, 11:34:09 pm »
Ma si parla di Von Miller anche se fosse libero ancora Newton, quindi se non ci fosse mi pare quasi scontata la scelta, l'unica alternativa come ha detto joe sarebbe un tackle, ma visto che dareus dovrebbe andar via alla seconda, tra Fairley e Miller credo vadano sul secondo....comunque di solito i Bills non fanno sorprese, l'anno scorso dchiararono di essere interessati ad un playmaker offensivo e hanno pescato Spiller, quest'anno hanno dichiarato che necessitano di un DT o di un OLB, quindi :shame:

Molto interessante, grazie ad entrambi

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1924 il: Marzo 30, 2011, 12:31:42 am »
Brown è sicuramente il giornalista più vicino ai Bills ed è ormai quasi un portavoce quindi è estremamente affidabile.
Sono convinto che la scelta dei Bills sarebbe sempre e comunque Dareus...ma è altamente probabile che dareus non sarà più disponibile alla 3...io sospetto che sarà la prima assoluta.
Passato Dareus i Bills andrebbero con ogni probabilità su Von miller...giocatore allenato dallo staff di buffalo al senior Bowl.
Purtroppo però Von miller ha svelato in modo prorompente le sue doti alla combine e temo che denver potrebbe andare proprio per lui nel caso dareus fosse andato alla 1.
A questo punto la scelta dei Bills sarebbe un rompicapo...ma Fairley a Buffalo non ce lo vedo proprio...Green non serve...i vari Watt,Castonzo e in qualche modo anche Peterson potrebbero sembrare prese un po premature...e allora Newton diventa un' ipotesi concreta...soprattutto se consideriamo che i Bills hanno inseguito nell' ordine...McNabb,Vick,Kolb e Campbell...l' identikit del Qb che piace a Gailey insomma non è così vago.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1925 il: Marzo 30, 2011, 01:02:35 am »
Brown è sicuramente il giornalista più vicino ai Bills ed è ormai quasi un portavoce quindi è estremamente affidabile.
Sono convinto che la scelta dei Bills sarebbe sempre e comunque Dareus...ma è altamente probabile che dareus non sarà più disponibile alla 3...io sospetto che sarà la prima assoluta.
Passato Dareus i Bills andrebbero con ogni probabilità su Von miller...giocatore allenato dallo staff di buffalo al senior Bowl.
Purtroppo però Von miller ha svelato in modo prorompente le sue doti alla combine e temo che denver potrebbe andare proprio per lui nel caso dareus fosse andato alla 1.
A questo punto la scelta dei Bills sarebbe un rompicapo...ma Fairley a Buffalo non ce lo vedo proprio...Green non serve...i vari Watt,Castonzo e in qualche modo anche Peterson potrebbero sembrare prese un po premature...e allora Newton diventa un' ipotesi concreta...soprattutto se consideriamo che i Bills hanno inseguito nell' ordine...McNabb,Vick,Kolb e Campbell...l' identikit del Qb che piace a Gailey insomma non è così vago.

Vittorio io non sarei così pessimista uno tra Dareus e Miller secondo me lo dovreste riuscire a prendere.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1926 il: Marzo 30, 2011, 09:08:22 am »
Speriamo...però secondo me i Panthers non pigliano un altro Qb.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1927 il: Aprile 01, 2011, 11:45:28 pm »
sarebbe folle pensare a una trade down..?penso che squadre come washington alla 10 e minnesota alla 12 sarebbero disposte a sacrificare molto pur di pescare un qb..probabile che uno se non due siano disponibili..tra la 10 e la 12 potremmo trovare tanti ottimi giocatori..offensive tackle,outside linebacker,defensive end per la 3-4 o per la 4-3 o per qualunque difesa decideranno di giocare l'anno prossimo,inoltre avremmo due seconde scelte alte e forse addirittura qualcosa per il prossimo draft...se non si hanno le idee tanto chiare,
forse,per sbagliare la scelta alla tre è meglio sbagliarla dopo...

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1928 il: Aprile 16, 2011, 11:57:09 am »
Ormai tutti i mock draft convergono sulle prime 3 scelte...Newton-Dareus-Von Miller.
Di trade down si parla parecchio...ma più per Panthers e Broncos che per i Bills.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1929 il: Aprile 16, 2011, 11:14:47 pm »
se arrivasse von miller è un gran difensore,velocissimo e ottimo pass-rusher.perfetto come OLB in una 3-4 appaiato magari a merriman o moats con il poz e magari un altro giocatore(martez wilson al secondo giro?) come ILB..la linea a quel punto williams edwards carrington o chi per esso..ma,se come penso giocheremo una buona percentuale di front four visto che non credo wannstedt sia arrivato per nulla a quel punto come saremo messi?von miller può stare anche in una 4-3 come OLB..?incognita però si parla bene anche come qualità di fase di copertura.merriman penso in queste formazioni(se sta bene)verrà impiegato DE come faceva al college..carrington o kelsay possono reggere l'altro spot di LE..williams DT con edwards o troup o johnson..e dietro il poz centrale con un altro linebacker preso dal mercato o dal draft..(martez wilson)..mi pare possa essere una formazione ibrida comunque interessante con margini di crescita importanti,meglio del recente disastroso passato..

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1930 il: Aprile 18, 2011, 12:11:06 am »
Qualcuno dice che Von Miller sia un po sottodimensionato e possa ripetersi il caso Maybin...però Von Miller è un leader naturale non credo possa rivelarsi un bidone.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1931 il: Aprile 20, 2011, 09:25:52 am »
E anche quest' anno calendario tutto in discesa... :mapor:

Week 1: Sunday, Sep. 11, at Kansas City, 1:00 PM
Week 2: Sunday, Sep. 18, Oakland, 1:00 PM
Week 3: Sunday, Sep. 25, New England, 1:00 PM
Week 4: Sunday, Oct. 2, at Cincinnati, 1:00 PM
Week 5: Sunday, Oct. 9, Philadelphia, 1:00 PM
Week 6: Sunday, Oct. 16, at NY Giants, 1:00 PM
Week 7: BYE
Week 8: Sunday, Oct. 30, Washington, 4:05 PM
Week 9: Sunday, Nov. 6, NY Jets, 1:00 PM
Week 10: Sunday, Nov. 13, at Dallas, 1:00 PM
Week 11: Sunday, Nov. 20, at Miami, 1:00 PM
Week 12: Sunday, Nov. 27, at NY Jets, 1:00 PM
Week 13: Sunday, Dec. 4, Tennessee, 1:00 PM
Week 14: Sunday, Dec. 11, at San Diego, 4:15 PM
Week 15: Sunday, Dec. 18, Miami, 1:00 PM
Week 16: Saturday, Dec. 24, Denver, 1:00 PM
Week 17: Sunday, Jan. 1, at New England, 1:00 PM

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1932 il: Aprile 20, 2011, 03:58:10 pm »
anche quest'anno tanti saluti buffalo... :ahahah:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1933 il: Aprile 20, 2011, 10:32:36 pm »
ora l'unica cosa che conta è non segare come ogni anno la prima scelta..penso che sia difficile sbagliarla ma noi possiamo farcela..io sbaglierò ma spero che newton diventi un fenomeno ma in un altra squadra,perchè da noi è più facile diventi una pippa clamorosa.andare sul sicuro le prime due scelte.alla tre che sia dareus miller o peterson al ma prendere un giocatore sicuro di impatto da mandare in campo subito..nessuno chiede il titolo,forse nessuno neanche i playoff ma vedere una squadra che giochi a football degnamente si.e i problemi gravi stanno per lo più in difesa..

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1934 il: Aprile 21, 2011, 12:25:19 pm »
Luck c' ha già il mal di testa... :adler: