Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 229592 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1785 il: Dicembre 28, 2012, 06:57:19 pm »
Poco da dire. Come al solito i Cowboys vivono sul filo del rasoio. Potevano ipotecare i P.O. ed ora sono costretti ad andare a vincere a casa dei Redskins di RGIII, impresa tutt'altro che agevole!!!

filo del rasoio.....se non era per quei placcaggi dei difensori saints da perfetti CAZZI MOSCI la perdevano molto prima dell ' OT.

stranamente un po' mi dispiace per Romo,quest'anno ho visto diverse partite dei cowboys e devo dire che le palle sul tavolo le ha messe.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1786 il: Dicembre 28, 2012, 07:24:39 pm »
filo del rasoio.....se non era per quei placcaggi dei difensori saints da perfetti CAZZI MOSCI la perdevano molto prima dell ' OT.

stranamente un po' mi dispiace per Romo,quest'anno ho visto diverse partite dei cowboys e devo dire che le palle sul tavolo le ha messe.

infatti è tutta la stagione che a Romo tocca recuperare ciò che viene dilapidato o dalla difesa o da fumble dei suoi WR o RB, pensare di fare molta strada in queste condizioni è arduo. Certo se arrivano ai PO e riescono a tenere la concentrazione per qualcosa più di un quarto di partita potrebbero diventare anche una mina vagante!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1787 il: Dicembre 28, 2012, 09:34:28 pm »
Dilapidato dalla difesa mi pare eccessivo. C'è Comunque da dire che Romo sta facendo, secondo la mia personalissima opinione, la miglior stagione della carriera (non mi interessa se lo sia o no dal punto di vista numerico), aspetto però di vedere se il trend si vedrà anche ai playoff, un po' come per i Falcons...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1788 il: Dicembre 28, 2012, 11:17:28 pm »
Dilapidato dalla difesa mi pare eccessivo. C'è Comunque da dire che Romo sta facendo, secondo la mia personalissima opinione, la miglior stagione della carriera (non mi interessa se lo sia o no dal punto di vista numerico), aspetto però di vedere se il trend si vedrà anche ai playoff, un po' come per i Falcons...

se ci arrivano ai PO.....a volte è la difesa che si perde ....a volte capitano cose incredibili che portano la squadra a dover rimontare sempre o quasi. Romo sta giocando bene ma potrebbe non bastare. Manca un qualcosa e temo che purtroppo Garrett non sia l'HC agognato dalla squadra texana. Staremo a vedere comunque "follia per follia", non mi sorprenderebbe dopo il suicidio in casa con i Saints, una vittoria a Washington!

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1789 il: Dicembre 30, 2012, 10:52:59 am »
se ci arrivano ai PO.....a volte è la difesa che si perde ....a volte capitano cose incredibili che portano la squadra a dover rimontare sempre o quasi. Romo sta giocando bene ma potrebbe non bastare. Manca un qualcosa e temo che purtroppo Garrett non sia l'HC agognato dalla squadra texana. Staremo a vedere comunque "follia per follia", non mi sorprenderebbe dopo il suicidio in casa con i Saints, una vittoria a Washington!
Dallas ha tutto per vincere a WAS.Secondo me conteranno le chiamate arbitrali ... Li vedo cosi' vicini ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1790 il: Dicembre 31, 2012, 11:34:39 am »
L'autolesionismo di Dallas è superiore a qualsiasi cosa e per il terzo anno consecutivo niente PO. Romo inanella 3 Intercetti, eguagliando in una sola partita il numero di intercetti lanciato negli ultimi otto incontri. Ovviamente pagata anche l'assenza di Austin e l'annichilimento di Murray.Ma come può anche una squadra concedere al RB avversario, l'incredibile Morris, 200 yds di corsa e 3 TD, sperando di vincere l'incontro. Fuori dai PO, giusto così, sperando che qualcuno prima o poi paghi per l'ennesima stagione di m....

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1791 il: Gennaio 01, 2013, 11:56:25 pm »
Quindi? Il solito. Dallas sta per fare qualcosa di buono, poi Romo strikes again.  :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1792 il: Gennaio 02, 2013, 12:13:43 am »
Quindi? Il solito. Dallas sta per fare qualcosa di buono, poi Romo strikes again.  :duck:

questa volta rischiano di saltare un po'tutti. Il primo a saltare dovrebbe essere Rob Ryan,  Garrett dovrebbe essere salvo ma si cerca un OC di valore da affiancargli. Per Romo ci sono voci non confermate di una possibile trade. I  problemi sono due: il primo con chi? il secondo chi lo sostituisce? Qui entra in ballo anche il draft. Situazione per niente fluida.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1793 il: Gennaio 02, 2013, 12:35:05 am »
questa volta rischiano di saltare un po'tutti. Il primo a saltare dovrebbe essere Rob Ryan,  Garrett dovrebbe essere salvo ma si cerca un OC di valore da affiancargli. Per Romo ci sono voci non confermate di una possibile trade. I  problemi sono due: il primo con chi? il secondo chi lo sostituisce? Qui entra in ballo anche il draft. Situazione per niente fluida.


...se vi interessa si libera A.Smith  :duck:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1794 il: Gennaio 02, 2013, 12:46:03 am »

...se vi interessa si libera A.Smith  :duck:

mi sa che se ne va in Arizona..... :pliiiis: :pliiiis:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1795 il: Gennaio 02, 2013, 02:02:14 am »
mi sa che se ne va in Arizona..... :pliiiis: :pliiiis:

no, li ci va solo in gita al grand canyon.... :okoks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1796 il: Gennaio 03, 2013, 03:00:51 am »
questa volta rischiano di saltare un po'tutti. Il primo a saltare dovrebbe essere Rob Ryan,  Garrett dovrebbe essere salvo ma si cerca un OC di valore da affiancargli. Per Romo ci sono voci non confermate di una possibile trade. I  problemi sono due: il primo con chi? il secondo chi lo sostituisce? Qui entra in ballo anche il draft. Situazione per niente fluida.
Per come la vedo io Garrett dovrebbe essere il primo a saltare, anche prima del mio amico Homo. Del resto quando i geni fanno trade up per prendere Clayborne invece di aspettare Barron, poi ti trovi magari con 2 ottimi cb, ma 2 safety incapaci...poi se la gente ti corre in faccia è sempre tutto inutile (vedi steelers che hanno vinto tanto con una secondaria non eccellente dal lato cb, bilanciaya da uno stellare front 7 u 2 safety aggressive)...
Vorrei sapere chi ha il coraggio di fare trade per Romo...certo che dopo le 2 prime scelte per Palmer io non mi stupisco piu di nulla  :duck:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1797 il: Gennaio 03, 2013, 04:27:07 am »
Per come la vedo io Garrett dovrebbe essere il primo a saltare, anche prima del mio amico Homo. Del resto quando i geni fanno trade up per prendere Clayborne invece di aspettare Barron, poi ti trovi magari con 2 ottimi cb, ma 2 safety incapaci...poi se la gente ti corre in faccia è sempre tutto inutile (vedi steelers che hanno vinto tanto con una secondaria non eccellente dal lato cb, bilanciaya da uno stellare front 7 u 2 safety aggressive)...

 :mmahh: :mmahh:

Imputare alla mancanza di buone safety una run defense sospetta mi sembra una forzatura . Se sulle corse devono sempre intervenire le safety vuol dire che nel front seven c' è qualcosa che non va ed lì che sia annida il problema.


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1798 il: Gennaio 03, 2013, 02:53:46 pm »
su Romo,mi stupisco di me stesso perche' non lo vorrei mai come qb, non mi convince il fatto di cacciarlo anzi,lo terrei ancora un anno.
tra tutti quanti,errori o no,e' stato tra i pochi a metterci le palle e proprio quest'anno in molte vittorie di dallas c'e' di gran lunga la sua firma.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1799 il: Gennaio 03, 2013, 07:03:14 pm »
su Romo,mi stupisco di me stesso perche' non lo vorrei mai come qb, non mi convince il fatto di cacciarlo anzi,lo terrei ancora un anno.
tra tutti quanti,errori o no,e' stato tra i pochi a metterci le palle e proprio quest'anno in molte vittorie di dallas c'e' di gran lunga la sua firma.
Sono d'accordo con Lance, anche se ho visto giocare Dallas poche volte, però quelle poche volte Romo è sempre stato più che dignitoso.....gli intercetti a WAS sono frutto di una continua rincorsa che lo ha obbligato ad inseguire praticamente da subito!
Certo che tradarlo, mi sembra difficile, se non sbaglio il suo contratto è abbastanza importante; forse però per lui potrebbe essere la soluzione migliore, adesso l'aria è molto pesante in Texas!