Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456548 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1080 il: Febbraio 07, 2008, 09:05:26 am »
non dire gatto se non ce l hai nel sacco.nel fantasy ho sempre fatto affari perche' ho una competenza ammorbante come direbbe flavio tranquillo.tu vai a dormire che domani devi andare a lavoro.io alle 3 mi vedo in diretta phoenix su sport italia perche' devo vedere giocatori per aggiornarmi

Non lavoro mica per lo Stato io  :fiu:
Cmq mi registro la replica, certo mi stupisce Peja, gran serata, ma pochissimi tiri da tre tentati.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1081 il: Febbraio 07, 2008, 10:03:13 am »
scelta tutta da verificare, in ogni caso è tutto l'anno che dicono che marion è in rotta con l'ambiente. dovevano fare qualcosa.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1082 il: Febbraio 07, 2008, 10:08:20 am »
comunque mercato più che bollente quest'anno in nba eh! :o ....KG, Gasol, Shaq ....che roba! ....e magari non è ancora finita! :ninja:

allora quanti anni diamo ai soli per vincere? ....due compreso questo ....non di più direi....

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1083 il: Febbraio 07, 2008, 10:45:25 am »
...almeno due squadre in modalità "do or die" (Boston e Phoenix), squadre ad Ovest con 28-20 fuori dai playoff.
Ed il mercato secondo me non è ancora finito. Se Kidd finisse a Cleveland?

Secondo me escono i playoff più clamorosi della storia recente in NBA.

Onestamente per me il Basket era un maxi-riempitivo nei mesi di secca NFL, adesso la situazione si fa quantomeno intrigante...

...aggiungere italiani in NBA ed una programmazione su 2 canali sempre più "aggressiva" (mi sembra che abbiano promesso per il 2007/2008 MOLTE più partite di playoff, l'anno scorso Golden State - Dallas in Italia è passata "sotto traccia") e capirete che il mio interesse per la palla a spicchi sta crescendo in maniera esponenziale  :sbav:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1084 il: Febbraio 07, 2008, 11:41:53 am »

ma shaq se ne va da miami veramente?
e come mai?

(premetto che non seguo molto l'NBA)


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1085 il: Febbraio 07, 2008, 11:52:12 am »
ma shaq se ne va da miami veramente?
e come mai?

(premetto che non seguo molto l'NBA)



trade già conclusa  :ninja:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1086 il: Febbraio 07, 2008, 11:52:45 am »
comunque mercato più che bollente quest'anno in nba eh! :o ....KG, Gasol, Shaq ....che roba! ....e magari non è ancora finita! :ninja:

allora quanti anni diamo ai soli per vincere? ....due compreso questo ....non di più direi....

direi gli stessi che hanno i boston celtics

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1087 il: Febbraio 07, 2008, 12:08:52 pm »
trade già conclusa  :ninja:

credevo shaq chiudesse la carriera a miami. mi dispiace che sia andato via anche se forse è meglio così

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1088 il: Febbraio 07, 2008, 12:15:18 pm »
credevo shaq chiudesse la carriera a miami. mi dispiace che sia andato via anche se forse è meglio così


La testa di Shaq gli dice di andare "a cerca di anello" ed a Phoenix 2007/2008 ha speranze che a Miami sono morte e sepolte.
Bisogna vedere se il corpicino che si porta dietro è in grado di supportare il desiderio della testa...

Ripensandoci e confrontandomi in giro sto rivalutando la trade. A Phoenix chiudere 60-22 o 50-32 la stagione cambia poco, così come avere #1-8 del seed West. A loro interessa mettere chili (quintali  ;D) in area ai playoff.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1089 il: Febbraio 07, 2008, 06:20:07 pm »
per me la benedizione data da coach d'antoni a una trade come questa è anche l'ammissione e l'accettazione del "fallimento", almeno parziale, del gioco in cui ha sempre creduto in questi anni....insomma fallimento nel senso che si....in quella maniera puoi arrivare in alto ma non vincere....in questo senso lo applaudo perchè ha riconosciuto un proprio "errore", sempre fra virgolette...

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1090 il: Febbraio 07, 2008, 06:32:58 pm »
per me la benedizione data da coach d'antoni a una trade come questa è anche l'ammissione e l'accettazione del "fallimento", almeno parziale, del gioco in cui ha sempre creduto in questi anni....insomma fallimento nel senso che si....in quella maniera puoi arrivare in alto ma non vincere....in questo senso lo applaudo perchè ha riconosciuto un proprio "errore", sempre fra virgolette...

prima di parlare di fallimento aspetterei questi play off, visto che l'anno scorso a San Antonio hanno concesso di tutto e di più contro i suns  ^-^





Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1091 il: Febbraio 07, 2008, 06:39:25 pm »
beh con shaq dentro però phoenix acquista una dimensione che prima non aveva - seppur per 20 minuti a partita-

adesso può giocare nella stessa partita due tipi di pallacanestro ben diverse. ha molta più varietà.

e al contrario di Marion, Shaq si accende nei playoff.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1092 il: Febbraio 07, 2008, 06:51:04 pm »
prima di parlare di fallimento aspetterei questi play off, visto che l'anno scorso a San Antonio hanno concesso di tutto e di più contro i suns  ^-^

si infatti appunto, rileggi il mio post ....dicevo che è stata una specie di "fallimento" il progetto di vincere l'anello con il gioco improntato da d'antoni negli ultimi anni

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1093 il: Febbraio 07, 2008, 07:01:30 pm »
anche i lakers con magic giocavano a ritmi molto alti eppure nel roster avevano un jabbar 40enne.a prima vista scambio folle,pero' secondo me,e l ho visto stanotte in tv,non hanno alcuna possibilita' di vincere giocando in questa maniera.nei playoff si fanno un paio di giri di vite in difesa,giocare a fare un punto piu' degli altri non porta da nessuna parte.mi fa piacere sentire di shaq molto motivato,credo si giochera' le sue ultime carte alla grande

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1094 il: Febbraio 08, 2008, 09:59:42 am »
te lo dico in diretta..partita mostruosa,hanno scelto bene a dare phoenix

Vista gran bella partita anche se sorvolerei sulle difese, cmq gli Hornets se Peja è questo vanno parecchio in la! Il canestro della vittoria (nonnostante una onesta difesa di Amare) ti fa ricordare come St. sia 2.06/2.08 e possa tirare sulla testa di chiunque lo marchi e non è poco. Paul immenso anche se i Suns mi dovrebbero spiegare perchè sul p&r centrale preferivano concedere il tiro comodo dalla lunetta a Chris (arma che aveva già lo scorso anno, figuriamoci dopo l'estate passata a migliorare il tiro  :fiu:) piuttosto che lasciare West in post basso, visto che nel finale (4° e OT) lo marcava Amare e il buon David aveva i suoi problemi a trovare una conclusione sempilce.