Autore Topic: madden 11 xbox360  (Letto 4244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
madden 11 xbox360
« il: Dicembre 10, 2010, 08:02:51 am »
ciao ragazzi appena arrivato in questo forum lancio la prima domanda

nessuno gioca a madden11 su xbox (a parte i commenti sulle consolle) giusto per fare qualche scambio "figu" in ultimate o organizzare qualcosa tra "italiani"

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2010, 08:45:13 am »
Io gioco a Madden 11, gioco anche in una franchise online italiana ma usiamo la PS3
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2010, 10:14:26 am »
ciao ragazzi appena arrivato in questo forum lancio la prima domanda

nessuno gioca a madden11 su xbox (a parte i commenti sulle consolle) giusto per fare qualche scambio "figu" in ultimate o organizzare qualcosa tra "italiani"

io purtroppo ho spaccato la xbox (era una presa al lancio, è durata anche troppo ahah) qualche mese fa...dopo di che, complice il mio mega pc (che uso anche per lavoro ma dove i giochi rullano di brutto) e cmq poco tempo per giocare, non l'ho piu presa :plaxico: anche se mi manca...

se sotto natale mi faccio tentare...te lo faccio sapere, tanto se la porto a casa la porto a casa solo con madden :yeahban:

benvenuto nel forum cmq! :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2010, 10:08:43 pm »
ok intanto continuo con ultimate ma è un salasso di coin e ms points

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2010, 10:10:25 pm »
devo capire come funziona in online  franchise

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2010, 10:40:07 pm »
devo capire come funziona in online  franchise

La franchise online è a mio parere il miglior modo di giocare Madden.

Si può settare come meglio si preferisce, si gioca fino a 32 giocatori umani, scegli la tua squadra e la gestisci (deep chart, trade, etc..)  ....... contro le squadre non gestite da umani giochi le partite contro la cpu. Poi a fine stagione c'è il draft ed etc...come la franchise offline

Il problema è trovare 32 giocatori umani , perchè con le partite contro di loro sono più belle, divertenti e difficili.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2010, 11:58:07 pm »
ah allora avevo inteso giusto
ora mi sto sbracando letteralmente in ultimate ma arrivo ad un punto dove la collection costa troppo
per cui giochicchio e poi compro contrtti e rigioco un po' stagnante
volevo provare franchise
magari dopo ci provo grazie
una domanda ma le partite (gli orari ed i giorni di gioco) come vengono decisi?
sai per non andare on line e trovare solo whatsammerica e capire meno di niente

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #7 il: Dicembre 11, 2010, 10:58:11 am »
Anch'io dopo un pò ho trovato l'ultimate stagnante come dici tu.

Gli orari ed i giorni di gioco della franchise sono il difficile, solitamente c'è un'utente che riveste il ruolo di commish che decide entro quando deve essere giocata la week poi sta ai giocatori trovarsi a giocare.....nella franchise per la PS3 siamo circa 24 giocatori mani su 32 squadre e ci diamo appuntamento tramite messaggi sul psn network.

Se apri tu la franchise  dovresti conoscere altri utenti xbox ed invitarli nella franchise.....altrimenti dovresti c'è la possibilità di entrare in una franchise già iniziata ma non ne conosco leghe di italiani  :mahchedevofà:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #8 il: Dicembre 11, 2010, 11:02:13 am »
ok grazie "orsetto" stasera provo magari ne creo una ad 1 player e vedo poi magari mi allargo
il fatto che ne ho trovate molte iniziate

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2010, 11:03:50 am »
Se passi alla PS3 fammi un fischio   ;)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2010, 12:01:28 pm »
Se passi alla PS3 fammi un fischio   ;)

perche dovrebbe essere cosi coglionazzo da mollare una 360 per una ps3?? :ninja:
 :tie:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #11 il: Dicembre 11, 2010, 02:40:59 pm »
perche dovrebbe essere cosi coglionazzo da mollare una 360 per una ps3?? :ninja:
 :tie:


 :adler:

Qualche vantaggio c'è, per esempio la PS3 è regionfree ed io Madden 11 me lo son fatto mandare dal Canada e l'avevo in mano già il 20 Agosto al prezzo di 45 € spedizione inclusa.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #12 il: Dicembre 12, 2010, 11:50:42 am »
:adler:

Qualche vantaggio c'è, per esempio la PS3 è regionfree ed io Madden 11 me lo son fatto mandare dal Canada e l'avevo in mano già il 20 Agosto al prezzo di 45 € spedizione inclusa.

azz :excelent: questa cosa non è male!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline almailva

  • Junior
  • **
  • Post: 378
  • NCAA F: all Californian team
  • NFL: San Diego Chargers
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #13 il: Dicembre 12, 2010, 12:37:16 pm »
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

minkia stamattina due player
1 che fa tutto il figo con trick di passaggi che lo portano al TD in 3 azioni di pass
entro io un'azione con ciccio floyd 82yds in TD assesto la difes con il magico PAD e non passa una sola palla intercetto mio + palla rubata= 2TD e lui stacca

2 player come l'altro un po' più concreto chiedo il friendly quit sul 7-7 dovevo uscire e lui rifiuta
vabbè giochiamo lui a +14 recupero vado a +7 lo blocco a -3:10 e lui stacca

ma la correttezza e tutto il resto: è solo un gioco ecc ecc
uffa

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re: madden 11 xbox360
« Risposta #14 il: Dicembre 16, 2010, 02:03:46 am »
ciao,io gioco a madden con la 360.la mia gamertag è GapingGiordi.

be di gente che ha voglia di rompere i coglioni in linea ce ne parecchia e sono per la maggiorparte utenti americani.ne trovi a tutte le ore.
io perdo a raffica con loro fnno dei giochi strani,conoscono i vari bug del gioco e li sfruttano a loro vantaggio,quando sono surclassato mi prendono anche per il culo.
le poche volte che riesco a metterli sotto quittano.ma le persone arrivano ad essere così,cosììì,cosìììì,aiutatemi a dire...........

ps.se mi trovi on chiedi se sono io o mio figlio,così provo ad asfaltare la tua linea d'attacco.
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.