Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 209001 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #480 il: Marzo 23, 2008, 09:49:35 am »
Massa si è pure inventato un problema alla macchina per giustificare il suo errore (che hanno visto tutti).. Veramente un gran caxxone..

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #481 il: Marzo 23, 2008, 09:57:01 am »
PA GEL LE PA GEL LE PA GEL LE
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #482 il: Marzo 23, 2008, 09:57:56 am »
Non è colpa di Massa cmq...è la natura che è stata crudele.. :ninja:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #483 il: Marzo 23, 2008, 10:27:26 am »
PA GEL LE PA GEL LE PA GEL LE

QUOTO   ;D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #484 il: Marzo 23, 2008, 11:13:15 am »
importante vittoria di Kimi

in più ora Massa la potrà smettere con tutti i suoi proclami "posso vincere", "ho avuto sfiga", ecc....

ma come Massa non era il talento...  ;D  ;D  ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #485 il: Marzo 23, 2008, 11:34:26 am »
Massa si è pure inventato un problema alla macchina per giustificare il suo errore (che hanno visto tutti).. Veramente un gran caxxone..

 ;D ;D ;D

il lato positivo è che almeno spero si possano mettere le cose in chiaro: Kimi prima guida. punto.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #486 il: Marzo 23, 2008, 11:35:56 am »
;D ;D ;D

il lato positivo è che almeno spero si possano mettere le cose in chiaro: Kimi prima guida. punto.
no davide non è cosi io ormai ho capito:

massa alla pari: CE LA GIOCHIAMO

massa avanti: SONO IO LA PRIMA GUIDA

massa super indietro?: RIMONTERO'!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #487 il: Marzo 23, 2008, 05:25:45 pm »
...un attimo, un attimo.

Puff, pant... son tornato prima dal mio eremo proprio per le pagelline  :), fatemi lavare le ascelle  :shok: e arrivo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #488 il: Marzo 23, 2008, 06:02:54 pm »
se torrisone svacca,edito io su massa,non preoccupatevi

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #489 il: Marzo 23, 2008, 06:04:34 pm »
grande felipe!!!! per me senza il traction control(si chiama cosi?!?) la parcheggia ogni domenica quest anno!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #490 il: Marzo 23, 2008, 06:12:38 pm »
Le pagelle del Torrisone 2.0

Raikkonen: 9. Gara facile per sua stessa ammissione. Purtroppo noiosa per chi si è svegliato alle 07.45 della Domenica di Pasqua.
Massa: 0. 8 per la pole position del sabato meno quattro per l'erroraccio in gara e meno quattro ancora per aver assestato il definitivo colpo di grazia ad una gara comunque decisa. E poi con 'sto potenziale tecnico ogni risultato che non sia una doppietta è sacrilego. Relativamente alla pantomima finale sulle "...verifiche sulla macchina" per capire chi ha sbagliato... beh... è dai tempi di Schumacher 1996 @ Monaco e Hakkinen 1999 @ Monza che non ricordo piloti ammettere netto e chiaro di aver sbagliato. Ce li dobbiamo tenere tutti così... chi più forte e chi meno. Ma tutti di plastica e con l'addetto stampa a due metri. Tristezza nella tristezza.
Ferrari: 8. La squadra reagisce bene ma porta a casa meno di quanto "doveva". Colpa di Massa, okkei. Ma in termini di squadra non è quello che dovevano raggiungere.

Hamilton: 8. Scherza sul pit stop lungo che però gli costa il podio, non so su quale gradino. Però mi è sembrato abbastanza  pimpante, pur nei limiti di una macchina che oggi ha preso la paga dalla Ferrari e forse anche dalla BMW.
Kovalainen: 7. Molto costante e molto sulle sue. Podio anche causa sfighe del compagno.
McLaren: 7. Le Ferrari non le hanno viste e forse le BMW erano anche meglio.


Heidfeld: 7. La busta #2 (quella che i piloti BMW non vogliono) a 'sto giro tocca a lui... cmnq. la sfilata a 3 sul rettilineo con Alonso e non mi ricordo chi mi ha risvegliato dal pisolino in cui stavo cascando. Grazie Nick.
Kubica: 8. Busta #1 (quella con la strategia di gara sensata) tocca a lui. Sfruttata alla grande.
BMW: 7. Forse oggi erano a livello McLaren. Se poi provassero a fare le stesse scelte per ambo i piloti diventerebbero ancora più temibili. Ssshshhh... non diteglielo....

Alonso: 8. Io penso che oggi Raikkonen ha vinto guidando al 90% con una punta da 101% in prossimità del pitstop. Secondo me Alonso si è fatto una gara al 105% per beccare un punticino e oltre un minuto dalla Ferrari. Speriamo che non perda le motivazioni....
Piquet: NG. [non l'ho proprio visto]
Renault: 6. Tutta farina del sacco di Alonso. Macchina modesta. Speriamo si sveglino. L'ho già detto e lo ridico.

Rosberg: NG. [non l'ho proprio visto]
Nakajima: NG. [l'ho visto con la coda dell'occhio senza un musetto o qualcosa di simile]
Williams: NG già finita la festa? Son competitivi solo su piste scivolose/anomale?! Uhia, ci rivediamo a Montecarlo allora... speriamo di no dai...

Coulthard: NG. [l'ho visto solo il venerdì andare per prati per il picnic di pasquetta. Ma era in anticipo di 3 giorni ed infatti ha sfasciato la macchina. Le sospensioni della Redbull erano in cioccolato fondente]
Webber: 7 Gara a punti non si butta via... tutt'altro. Le sospensioni della sua macchina erano rinforzate con scaglie di nocciola.
Red Bull 6. Prendono punti ma credo facciano prendere anche dei bei spaventi ai loro piloti. Newey è un pò troppo estremista... lima di qua e lima di là...

Trulli: 8. Ai margini del podio ma sempre un grande Jarno.
Glock: NG. [l'ho visto con la coda dell'occhio mentre lo intervistavano]
Toyota: 7. Ma siamo come in Renault, è il pilota che porta il mezzo a quei livelli...

Bourdais: NG.
Vettel: NG.
ToroRosso: NG.

Button: NG.
Barrichello: NG.
Honda: NG.

Sato: NG
Davidson: NG
Team Aguri: NG

Sutil: NG
Fisichella: NG
Force India: NG

--------------

Giudizio finale: gara grigia e triste con l'aggravante della sveglia presto. E dei circuiti di Tilke questo è ancora bello, con teoriche possibilità di sorpasso... invece su quei due rettilinei si è visto ben poco a parte il trio Alonso Heidfeld nonricordochi tirarsi lo staccatone.

Sabato non ho visto le qualifiche ed il "fattaccio": dico solo che il formato delle qualifiche è demenziale. La possibilità di avere macchine in fase di rientro che per risparmiare due gocce di benzina procedono a 80 km/h e altre che viaggiano in pieno genera 'ste situazioni. Rischi assurdi. Poi, la squalifica può essere inevitabile. A Monza 2006 la Ferrari era riuscita a convincere i commissari che Alonso ostacolava Massa che viaggiava un chilometro indietro  8:) (e quel giorno mi era pure stato simpatico Briatore, pensa te) ...con dei precedenti così che si pretende?!
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #491 il: Marzo 23, 2008, 06:16:56 pm »
raikkonen è fortissimo...pero io alonso in ferrari lo porterei ad occhi chiusi...è l unico capace di regalarti qualcosa in uno sport che ormai è finito

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #492 il: Marzo 23, 2008, 06:25:29 pm »
Anche stavolta pagella impeccabile.  ;)
Io sono tra quelli che si sono svegliati alle 7.45 per vedersi una gara che più noiosa non si può..
Speravo nella doppietta Ferrari ma anche stavolta Massa è riuscito a metterci del suo per rovinare la festa, (tra l'altro stò ancora insultandolo per essersi inventato una scusa veramente idiota).

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #493 il: Marzo 23, 2008, 06:34:01 pm »
qualcuno mi spiega dov'è finito PIOLA ????


 ??)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FORMULA ONE - The Iceman return?
« Risposta #494 il: Marzo 23, 2008, 06:35:26 pm »
qualcuno mi spiega dov'è finito PIOLA ????
 ??)

@ Sky
(era Restricted Free Agent e la RAI non ha pareggiato l'offerta)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”