Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 208438 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #405 il: Dicembre 10, 2007, 03:46:07 pm »
Huey, c'hai una gran voglia di rimescolare le carte in un team che nel 2007 ha vinto 2 titoli su 2...

"if ain't broke, don't try to fix it"  :secchio:

Risposta di Huey:

"Yes but you know that Massa make me caghèr..."  :imbuffalo:

si si esatto, lui parla proprio cosi  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #406 il: Dicembre 10, 2007, 05:01:41 pm »
Huey, c'hai una gran voglia di rimescolare le carte in un team che nel 2007 ha vinto 2 titoli su 2...

"if ain't broke, don't try to fix it"  :secchio:

Risposta di Huey:

"Yes but you know that Massa make me caghèr..."  :imbuffalo:

vuoi dirmi che consideri massa meglio di alonso? :asdlol:

comunque ad essere onesti io dico che se alla mclaren avessero fatto meno i cazzoni avrebbero vinto almeno il mondiale costruttori (senza la squalifica dell'hungaroring avrebbero avuto più punti).
certo dopo loro tanto hanno fatto 0 per via della sentenza FIA ma se ci guardiamo bene il mondiale (compreso quello piloti) l'hanno buttato loro nel cesso, più che la ferrari l'ha vinto per meriti suoi (raikkonen a parte, ovvio)




Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #407 il: Dicembre 10, 2007, 05:24:10 pm »
vuoi dirmi che consideri massa meglio di alonso? :asdlol:

No, è che non credo ai due galli nel pollaio. Nella storia della F1 o il mondiale l'han perso oppure l'han vinto devastando la squadra.

comunque ad essere onesti io dico che se alla mclaren avessero fatto meno i cazzoni avrebbero vinto almeno il mondiale costruttori (senza la squalifica dell'hungaroring avrebbero avuto più punti).
certo dopo loro tanto hanno fatto 0 per via della sentenza FIA ma se ci guardiamo bene il mondiale (compreso quello piloti) l'hanno buttato loro nel cesso, più che la ferrari l'ha vinto per meriti suoi (raikkonen a parte, ovvio)

Infatti la Ferrari per le vicende extrasportive può "lamentarsi di facciata" ma all'atto pratico deve anche prendere coscienza che ha costruito una vettura non affidabilissima (peccato mortale nel campionato a punteggio demenziale) e ha buttato via altri punti che potevano costare cari. Ha "fatto il pieno" ma bisogna capire se lo meritava. Loro dicono di si perchè in McLaren son copioni. Io guardo i ritiri per avarie meccaniche ed ho i miei dubbi.
Imperativo tornare AFFIDABILI al 100%, utilizzare strategie sensate e non far cazzate. Poi con Raikkonen (al 2° anno di lavoro, senza più fase di apprendistato) e Massa i piloti per vincere il mondiale (e NON regalarlo con litigi da c@zzone) ce li hai.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #408 il: Dicembre 13, 2007, 07:51:59 pm »
"Alla luce del risultato delle indagini condotte dalla Fia - si legge nella nota della McLaren - è chiaro che le informazioni della Ferrari sono state largamente diffuse all'interno del team più di quanto fosse stato comunicato in precedenza". In particolare, si presume che dall'ispezione della Fia tre elementi siano finiti sotto la lente d'ingrandimento: il cambio a innesto rapido, il rifornimento veloce e l'uso di Co2 per il gonfiaggio degli pneumatici. "La McLaren è profondamente rammaricata del fatto che le proprie indagini non hanno rintracciato questo materiale e ha scritto una lettera al Consiglio Mondiale per scusarsi di questo". In ogni caso, ha subito disposto il congelamento dello sviluppo di questi sistemi.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #409 il: Dicembre 14, 2007, 01:03:43 pm »
Sondaggino:

è più falsa e pelosa questa dichiarazione della McLaren volta a scongiurare eventuale sanzioni nel 2008 oppure la famigerata lettera di scuse a Jean Marie Balestre che Ayrton Senna dovette vergare per riottenere la superlicenza dopo le sue dichiarazioni al vetriolo sul mondiale perso contro Prost a Suzuka nel 1989?!

Non c'è risposta, dico solo che c'è sempre la McLaren di mezzo...  :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #410 il: Dicembre 14, 2007, 04:37:57 pm »

io sono dell'idea che o squalifichi subito la mclaren nel 2007 (eventualmente anche per il 2008) o allora meglio le finte scuse e si riparte nel 2008 senza tanti "sub iudice" e ce la si gioca in pista (come è giusto che sia).




Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #411 il: Dicembre 14, 2007, 06:04:39 pm »
io sono dell'idea che o squalifichi subito la mclaren nel 2007 (eventualmente anche per il 2008) o allora meglio le finte scuse e si riparte nel 2008 senza tanti "sub iudice" e ce la si gioca in pista (come è giusto che sia).





oppure li si penalizza mettendo buffalo sulla mclaren di hamilton.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #412 il: Dicembre 17, 2007, 12:26:15 pm »
Kovalainen intanto ha già inziato ad alzare la cresta. "Prima di sottoscrivere il contratto ho chiesto esplicitamente la parità di trattamento con Hamilton e alla McLaren me l'hanno garantita perché non sono qui per fare il numero 2".

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #413 il: Dicembre 17, 2007, 03:00:19 pm »

a me comunque hamilton non mi pare 'sto grande fenomeno come me lo vogliono spacciare.
per carità ha senz'altro i numeri per diventare campione del mondo (e almeno una volta penso lo diventerà) ma non di certo per fare la differenza nel circus (vista anche la concorrenza)


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #414 il: Dicembre 17, 2007, 03:18:43 pm »
a me comunque hamilton non mi pare 'sto grande fenomeno come me lo vogliono spacciare.
per carità ha senz'altro i numeri per diventare campione del mondo (e almeno una volta penso lo diventerà) ma non di certo per fare la differenza nel circus (vista anche la concorrenza)

beh l'anno prossimo sarà un bellissimo test per valutarne il livello... speriamo anche che 'ste macchine diventino un pò meno incollate a terra... così ricominciamo a divertirci veramente...

lo dico tutti gli anni e ci credo pure... povero pirla...  :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #415 il: Dicembre 17, 2007, 05:09:49 pm »
beh l'anno prossimo sarà un bellissimo test per valutarne il livello... speriamo anche che 'ste macchine diventino un pò meno incollate a terra... così ricominciamo a divertirci veramente...

lo dico tutti gli anni e ci credo pure... povero pirla...  :(

beh dai, senza controllo della trazione un po' più di fatica dovrebbero farla (soprattutto sul bagnato)

io comunque sono sempre dell'idea che per aumentare il divertimento dovrebbero abolire il rifornimento ai box (e allora così vediamo ancora i sorpassi)


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #416 il: Dicembre 17, 2007, 05:17:35 pm »
Guarda è un copione che si ripete (compro Autosprint dal 1997):

nuove regole, primi test a Jerez/Barcellona a novembre/ dicembre.
Traversi, ruote fumanti, piloti a spasso come cowboy su un puledro (tranne i soliti... quelli bravi veramente), tempi sul giro più alti di 2 secondi (e chi se ne frega), tecnici preoccupati e piloti preoccupati. (tranne i soliti... quelli bravi veramente)

stacco, test di gennaio/febbraio dell'anno dopo

gap aerodinamico? recuperato
gap di trazione? recuperato
gap gommistico? recuperato
gap cronometrico? recuperato

Non vedi di nuovo + differenze in ingresso curva tra Schumi-Kimi-Alonso ed il resto del mondo. Tutti a staccare a 60 metri dalla curva... aridaje...

troppa tecnologia... troppa veramente... sommata ai circuiti da playstation senza tratti tecnici saremo di nuovo alle solite...

ovviamente spero di sbagliarmi.
ovviamente spero che piova almeno 1 gara su 4 in formula 1.
(e possibilmente MAI in motoGP)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #417 il: Dicembre 18, 2007, 02:40:57 pm »

hai ragione al 100%, però sperare non costa nulla.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #418 il: Dicembre 18, 2007, 06:45:08 pm »
intanto quel PIRLA di Hamilton perde la patente..w la polizia!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #419 il: Dicembre 19, 2007, 10:47:32 am »
intanto quel PIRLA di Hamilton perde la patente..w la polizia!!

non è di sicuro il primo dei piloti di f1 :asdlol: se non sbaglio pure raikkonen. di sicuro a suo tempo prost, montoya, fisichella e coulthard.

cmq in autostrada e da gente che è abituata a correre. chiaro che non dovrebbero farlo (per dare il buon esempio) ma in tutta franchezza non penso proprio costituiscano un pericolo per gli altri.