Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 207914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #390 il: Novembre 02, 2007, 04:24:02 pm »
Pare Red Bull  :o

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #391 il: Novembre 02, 2007, 04:52:28 pm »
Pare Red Bull  :o

sarà un anno di sacrificio, di follia e di lesioni mentali per alonso! ;D :gufata:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #392 il: Novembre 02, 2007, 09:36:33 pm »
Pare Red Bull  :o

ma io ho sentito o briatore o toyota :umhhhh:

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #393 il: Novembre 02, 2007, 10:25:24 pm »
possibile..a meno che villeneuve ricoperto di dobloni che va alla bar-merda per arrivare quindicesimo ma ricco non faccia proseliti e alonso si accasi alla redbull  :-/

alla red bull va con il preciso intento di arrivare in ferrari nel 2008. altrimenti tanto vale vada subito in renault.

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #394 il: Novembre 02, 2007, 11:02:23 pm »
se va alla red bull parcheggiato come un liuzzi qualsiasi mi delude molto.e' un 2 volte campione del mondo,spero vada alla renault da protagonista

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #395 il: Novembre 02, 2007, 11:30:12 pm »
se va alla red bull parcheggiato come un liuzzi qualsiasi mi delude molto.e' un 2 volte campione del mondo,spero vada alla renault da protagonista

no! deve soffire ancora! :bimbumbam: ...... :gazza:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #396 il: Novembre 03, 2007, 10:06:46 am »
se va alla red bull parcheggiato come un liuzzi qualsiasi mi delude molto.e' un 2 volte campione del mondo,spero vada alla renault da protagonista

Ma la Redbull ha un potenziale tecnico superiore alla Renault  :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #397 il: Novembre 03, 2007, 12:15:22 pm »
 Formula 1: stampa spagnola, Briatore ha pronto il contratto per Alonso
Indice Ultim'ora

MADRID - La Renault ha gia' preparato il contratto da offrire a Fernando Alonso, in seguito al divorzio di quest'ultimo dalla McLaren. E' quanto riporta il quotidiano spagnolo "Marca": Flavio Briatore, direttore sportivo del team, si sarebbe incontrato con gli avvocati della squadra francese per definire i termini del contratto. La Renault desidera che il contratto abbia la durata di almeno due anni con l'obiettivo di ammortizzare l'investimento. Da parte sua la Toyota avrebbe fatto una mega-offerta al pilota asturiano che lui avrebbe rifiutato. Per Marca altre tre squadre sono in corsa per l'ingaggio del piu' giovane campione del mondo della storia della Formula 1: Bmw, Red Bull e Williams. (Agr)

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #398 il: Novembre 03, 2007, 12:16:49 pm »
Ma la Redbull ha un potenziale tecnico superiore alla Renault  :ninja:

con la renault si puo' vincere un mondiale,con la red bull no,ad ogni modo e' l idea di tenere un campione di questo livello parcheggiato da una parte in attesa che si liberi un posto che e' curioso

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #399 il: Novembre 03, 2007, 01:19:10 pm »
 Formula Uno: la Red Bull chiude la porta ad Alonso
Indice Ultim'ora

BERLINO - I piloti della Red Bull per il mondiale di Formula Uno 2008 saranno David Coulthard e Mark Webber:per lo spagnolo Fernando Alonso, quindi, non c'e' posto. Lo ha assicurato lo stesso boss della scuderia, Dieter Mateschitz: "Si parla con tutti e si seguono tutte le direzioni, ma per il 2008 abbiamo gia' due piloti", ha detto Mateschitz al quotidiano "Salzburger Nachrichte". (Agr)
 :ninja:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #400 il: Novembre 16, 2007, 07:58:17 pm »
Il tedesco Timo Glock, vincitore del campionato GP2 2007, ha firmato un contratto triennale con la Toyota e sostituira' Ralf Schumacher. Il passaggio di Glock alla scuderia nipponica si e' concretizzato grazie all'annullamento del precedente contratto con la Bmw Williams che deteneva un'opzione su Glock. Il tedesco ha gia' debuttato in F1 nel 2004, quando era collaudatore della Jordan e aveva sostituito l'italiano Giorgio Pantano nelle ultime quattro gare.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #401 il: Novembre 20, 2007, 11:34:41 pm »
Pare che Ross Brawn ,passato alla Hondo,abbia offerto ad Alonso di valutare l'ipotesi Honda.
Certo che Honda e Toyota sono poco appetibili per un immediato futuro ...però non mancano i mezzi finanziari.
Red Bull certamente cerca di scalare i vertici ,anche se tenere Couthard non ha molto senso.
Buona macchina ,ma poco talento alla guida.
Alla fine credo che tornerà in Renault.

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #402 il: Novembre 21, 2007, 06:37:56 pm »
Alla fine credo che tornerà in Renault.

mi sembra che ci stia pensando un po' troppo.
secondo me alla fine alonso vuole contratto di 2 anni per poi passare alla ferrari. la honda glielo offre la renault no (vuole triennale).
vedremo come andrà finire, io comunque resto dell'idea che la ferrari ha perso una grande occasione non sostituendo massa con alonso.

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #403 il: Dicembre 10, 2007, 03:29:44 pm »

alonso alla renault con contratto biennale ma con clausola di rescissione già il prossimo anno.
alonso alla ferrari quindi? speriamo...


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #404 il: Dicembre 10, 2007, 03:34:58 pm »
Huey, c'hai una gran voglia di rimescolare le carte in un team che nel 2007 ha vinto 2 titoli su 2...

"if ain't broke, don't try to fix it"  :secchio:

Risposta di Huey:

"Yes but you know that Massa make me caghèr..."  :imbuffalo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”