Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 208323 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #210 il: Ottobre 04, 2007, 09:00:00 pm »
beh se levano la vittoria a modificano il podio per me e' assurdo,10 posti in griglia mi sembra molto piu equo

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #211 il: Ottobre 04, 2007, 11:21:35 pm »
beh se levano la vittoria a modificano il podio per me e' assurdo,10 posti in griglia mi sembra molto piu equo

per me è assurdo pure che ad hamilton non siano stati azzerati i punti insieme alla mclaren.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #212 il: Ottobre 05, 2007, 10:33:07 am »
beh se levano la vittoria a modificano il podio per me e' assurdo,10 posti in griglia mi sembra molto piu equo

10 posti in griglia vuol dire 4° posto se gli va male.
Ma poi mi chiedo se gli tolgono 10 posizioni, dopo può metteree tutto il carburante che vuole, visto che solo i primi 10 hanno la benzina bloccata al Q3?
No perchè se fosse così allora potrebbe anche essere un vantaggio, mi spiego: fa la pole girando con uno sputo di benza, poi da 11° riempe il serbatoio stile "petroliera" e fa una sosta sola...... podio minimo, la pagliacciata continua :teoidolo:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #213 il: Ottobre 05, 2007, 10:51:18 am »
KIMI davanti a tutti nelle 2 sessioji di libere!
Conta poco ma fa ben sperare ^-^

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #214 il: Ottobre 05, 2007, 12:06:40 pm »
10 posti in griglia vuol dire 4° posto se gli va male.
Ma poi mi chiedo se gli tolgono 10 posizioni, dopo può metteree tutto il carburante che vuole, visto che solo i primi 10 hanno la benzina bloccata al Q3?
No perchè se fosse così allora potrebbe anche essere un vantaggio, mi spiego: fa la pole girando con uno sputo di benza, poi da 11° riempe il serbatoio stile "petroliera" e fa una sosta sola...... podio minimo, la pagliacciata continua :teoidolo:

quoto ogni consonante e vocale
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #215 il: Ottobre 05, 2007, 02:23:00 pm »
mi pare perlomeno ridicolo a giochi fatti stabilire una decurtazione di punti sulla base della classifica del mondiale...10 posizioni sono piu' che eque per me,se arriva quarto gli fanno un danno enorme,altro che

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #216 il: Ottobre 05, 2007, 03:05:07 pm »
invece lo hanno assolto...a questo punto solo alonso lo puo' fermare,fermo restando che hamilton deve avere un guaio meccanico in almeno 1 delle 2 gare

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #217 il: Ottobre 05, 2007, 04:25:17 pm »
...è già stato un mondiale abbastanza patetico per vicende extrasportive, se poi lo avessero anche "sistemato" per tirarla sicuramente all'ultima gara sarebbe sceso un gradino più in basso del wrestling
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #218 il: Ottobre 05, 2007, 05:28:57 pm »
...è già stato un mondiale abbastanza patetico per vicende extrasportive, se poi lo avessero anche "sistemato" per tirarla sicuramente all'ultima gara sarebbe sceso un gradino più in basso del wrestling

ma guarda ormai con tutto quello che si vede in giro :ninja: il Wrestling incomincia ad assumere un certa "serietà"

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #219 il: Ottobre 05, 2007, 09:13:06 pm »
ma guarda ormai con tutto quello che si vede in giro :ninja: il Wrestling incomincia ad assumere un certa "serietà"

ma vuoi mettere la WWE rispetto alla F1 di quest'anno!?!?

...in quanto a serietà proprio non c'è gara.... :teoidolo:

mi ha disgustato la F1 quest'anno :(

che schifo

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #220 il: Ottobre 06, 2007, 04:39:12 pm »
SHANGHAI (Cina), 6 ottobre 2007 - "Mi aspettavo di più dalla McLaren. Mi hanno trattato come una persona normale, non come un due volte campione del mondo". Fernando Alonso ancora una volta conferma il suo disagio nel team di Ron Dennis. Al termine delle qualifiche del GP della Cina, ha parlato così alla stampa spagnola: "Si, mi aspettavo molto di più. Ad inizio stagione il mio sogno era vincere il titolo. Dall'esterno la squadra aveva una immagine diversa: seri, ma molto professionali. Sono arrivato qui dopo aver vinto due Mondiali; ho migliorato la macchina più che potevo. Lo scorso anno loro faticavano ad entrare nella terza fase delle qualifiche, ora invece stanno per vincere il Mondiale. La verità è che il trattamento che mi hanno riservato non è stato molto buono. Mi hanno trattato come una persona normale, non come un due volte iridato".
MENTIRE - Ieri Ron Dennis si era lamentato poiché Alonso non aveva difeso la squadra dalle accuse di favoritismi nei confronti di uno dei due piloti. Durissima la replica di Alonso: "Sarebbe meglio stare zitti piuttosto che mentire. È una cosa che lui dovrebbe fare più spesso, penso che gioverebbe al team. Molti degli scandali che hanno riguardato la McLaren sono stati creati da lui. Ognuno ha la sua filosofia, lui ha la sua, e tutti la comprendiamo. Ho parlato a lungo con Coulthard, con Montoya, con Raikkonen (ex piloti McLaren; n.d.r.), tutti hanno lasciato il team e hanno trovato tanta felicità. Ci deve essere una ragione".
FUTURO - Alonso continua a ruota libera: "Dennis non mi ha promesso niente. Sento sempre parlare di uguaglianza nel team, ma ditemi cosa c'è da vantarsi e vi dirò cosa non va. È impossibile avere uguaglianza in F.1, c'è sempre un motore migliore, un giro migliore per il pit-stop, opzioni migliori. Non dico che questa non è uguaglianza, perché a volte tocca a un pilota e altre volte a un altro, ma lo sento sempre parlare di questo o promettere quello, e non è così". Alonso, se ce ne fosse ancora bisogno, ha detto di non essere certo di rimanere alla McLaren il prossimo anno, anche se ha ancora due anni di contratto. "Non so se rimarrò. Quello che succederà l'anno prossimo è un'altra faccenda. Tutto quello che so è che ho un contratto qui e vedremo l'anno prossimo. Ci sono dieci squadre che potrebbero essere interessate a me. Quando saprete con chi correrò? Spero presto perché voglio prepararmi. Il nome? Non lo so".
BUGIE - "Sono pronto a fare del mio meglio, ad aiutare la squadra, ad avere una buona macchina e cercare di vincere le gare - ha detto ancora Alonso sulla sua attuale squadra - ma loro... cose come quelle che dicono o fanno, o giornate come quelle a Spa, o tutte le bugie su di me che raccontano alla stampa, sia britannica che tedesca. Queste cose all'interno del mio team... Devono fare qualcosa per migliorare la situazione". Alonso però tende la mano al suo compagno di squadra Lewis Hamilton, che domani potrebbe vincere il Mondiale: "Penso che sia un campione degno, se lo vincerà, lo avrà meritato. Penso che bisogna saper vincere e perdere. Se non vincerò quest'anno è perché qualcun altro ha fatto più punti di me, per cui ha fatto un lavoro migliore".
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #221 il: Ottobre 06, 2007, 05:47:36 pm »
non ha tutti i torti alonso pero' non puo' dire che ha portato la macchina a vincere il titolo solo lui,si potrebbe ribattere che senza le informazioni ferrari e lo stesso hamilton il risultato sarebbe stato diverso,poi il suo compagno era un rookie e lo ha battuto in pista,inutile girarci intorno,per me alonso e' la vera delusione dell' anno,a parole lamentoso nei fatti mai dominante sul compagno

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #222 il: Ottobre 07, 2007, 09:05:22 am »
 :sbav :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #223 il: Ottobre 07, 2007, 12:39:12 pm »
non ha tutti i torti alonso pero' non puo' dire che ha portato la macchina a vincere il titolo solo lui,si potrebbe ribattere che senza le informazioni ferrari e lo stesso hamilton il risultato sarebbe stato diverso,poi il suo compagno era un rookie e lo ha battuto in pista,inutile girarci intorno,per me alonso e' la vera delusione dell' anno,a parole lamentoso nei fatti mai dominante sul compagno

non che hamilton non sia un fenomeno per carità ma vorrei averlo visto senza lo sviluppo della macchina che ha fatto alonso (con de la rosa) e senza i setup della macchina di alonso.
a prescindere dai dati ferrari.

ciò detto, la realtà dei fatti è che alonso è dietro a 4 punti e io spero il mondiale lo vinca lui in brasile.

un appunto poi sulla ferrari: spero adesso si stiano mangiando le mani per tutti i punti che hanno fatto perdere a raikkonen a favore di massa.


p.s. comunque basta molto poco per fare andare una macchina leggermente di più di un'altra, e in F1 anche un paio di decimi sono un'eternità...


santanadotson

  • Visitatore
Re: F1 SU SKY- LEOPIZZI TORNA A RUGGIRE
« Risposta #224 il: Ottobre 07, 2007, 12:44:57 pm »
se arrivano tutti a 108 punti dovrebbe vincere raikkonen..confermate?

ad ogni modo alonso per come lo conosciamo sono piu' che convinto che se ne avra' l occasione giochera' anche sporco e la posizione da 3 incomodo di raikkonen paradossalmente gli dara' vantaggio perche' hamilton sa bene che non puo' uscire di pista un altra volta


chissa' che non finisca come quando vinse prost su una mclaren mentre piquet e mansell che correvano con il mezzo migliore rimasero con un pugno di mosche in mano