Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 207591 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #855 il: Ottobre 12, 2008, 07:29:17 pm »
1° curva
Hemilton presuntoso
Kovalainen votato scudiero inetto imbecille .Squalificato per 2 gp.Il vero danno alla 1° curva lo ha fatto lui.guardate il replay please.
massa contro hamilton .
voto 2 al brasiliano che tenta di resistere quando anche mia nonna capisce che ormai era andato..
hamilton voto 2 perchè va a giocare col fuoco in un  posto sbagliato ,se ha la macchina più leggera aspetta 1/2 giro che lo passi lo stesso ,pistola! :goodboy:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #856 il: Ottobre 12, 2008, 10:03:56 pm »
l' errore di massa per me e' troppo pesante,oggi metteva in cascina tranquilamente 4-5 punti,oggi hamilton ha perso solo 2  punti e considerati i valori in campo gli e' andata di lusso.

hamilton e' arrogante ma si puo' permettere la "regola prost/senna"(in vantaggio di classifica causo incidente perfetto e rimango impunito) nell' ultima gara,l' unico che puo' movimentare il campionato e' kubica,se riesce a stare sotto i 10 punti.in caso contrario aspettiamoci gioco sporco

Huey

  • Visitatore
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #857 il: Ottobre 13, 2008, 11:04:16 am »
Kovalainen votato scudiero inetto imbecille .Squalificato per 2 gp.Il vero danno alla 1° curva lo ha fatto lui.guardate il replay please.

per me kovalainen è stato indotto in errore dalla manovra di hamilton, ha cominciato a staccare quando ha staccato l'altro.
ergo, lungo l'uno lungo l'altro.
non ne farei a kovalainen più colpe del dovuto.

è come quanto successo ai box di montreal dove hamilton non ha visto il semaforo e ha tamponato raikkonen. di seguito rosberg ha tamponato hamilton ma perchè non vedi chi hai davanti a te e se quello davanti non ferma neanche tu lo fai perchè non vedi la strada.

comunque se penso agli incidenti e alle cazzate che ha fatto hamilton mi viene la pelle d'oca al pensiero che diventerà campione del mondo.
d'altronde è anche vero che l'alternativa è massa

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #858 il: Ottobre 13, 2008, 01:29:10 pm »
per me kovalainen è stato indotto in errore dalla manovra di hamilton, ha cominciato a staccare quando ha staccato l'altro.
ergo, lungo l'uno lungo l'altro.
non ne farei a kovalainen più colpe del dovuto.



No tom mi spiace li è troppo evidente...kovalainen non l'ha fatta sporca, ma vergognosamente zozza..le immagini parlano in maniera lampante...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #859 il: Ottobre 13, 2008, 02:37:50 pm »
No tom mi spiace li è troppo evidente...kovalainen non l'ha fatta sporca, ma vergognosamente zozza..le immagini parlano in maniera lampante...

ok, mi può anche star bene che kovalainen l'ha fatta sporca resta il fatto che se hamilton non fa quella manovra lì il problema non si pone dall'inizio.

io sarei dell'idea che il ragazzino andrebbe anche fermato per un gran premio per quello che sta facendo e non lo dico perché così ne verrebbe favorita la ferrari ma perché la sta facendo troppo sporca sempre.

cioè già l'anno scorso ha causato un incidente durante la pioggia, ad un certo punto è un pericolo anche per gli altri.
non è ammissibile che questo un gran premio sì e uno no tagli chicane e faccia cagate.
ora se fa così adesso figuriamoci il prossimo anno quando avrà ail numero 1 sul musetto...


ps grandissimo il cronista del corriere che oggi commentava: hamilton ha inventato un nuovo tipo di staccata, la staccata dopo la curva  :asdlol:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #860 il: Ottobre 13, 2008, 03:24:50 pm »
...per me il GP è iniziato male perchè mi si è inchiodata la registrazione notturna e mi son dovuto sorbire le repliche. :plaxico:

Nella mia setttimanale operazione "bastian contrario" vorrei sottolineare che però qui si sta trasformando la Formula 1 in una sottospecie di competizione anestetizzata peggiore anche di quanto già non sia... adesso siamo qua a chiedere squalifiche e sospensioni per una staccata tirata dritta... io capisco che Hamilton non abbia pagato debiti nell'anno da rookie (ne ha combinate di cotte e di crude e l'hanno sempre graziato) però adesso siamo alla vivisezione delle staccate... delle frenate... dei rientri in pista... io personalmente mi son rotto le balle.
Quest'anno stanno succedendo cose che nella Formula 1 passata/presente sono sempre successe e nessuno ha mai detto "bè" ora invece ogni azione commessa in pista, fuori, in conferenza, sul cesso dei box deve seguire il protocollo oppure il risultato verrà rivisto a fine gara.
Il GP ideale per "i padroni del vapore" sono 20 macchine che partono senza sfiorarsi e procedono in fila indiana per 100 minuti, scambiandosi eventualmente le posizioni con le soste ai box. Ieri un pò di bordello alla prima curva (c'è chi ci rimette e chi ci guadagna) ed apriti cielo. Massa che "non doveva resistere che tanto Hamilton veniva penalizzato" e bla bla bla. Raikkonen non doveva provarci lì, Massa là ha rischiato troppo. Minchia che palle... sembra di commentare una partita di Scacchi (guarda lì dovevi mettere l'alfiere e non toccare la torre...) non un campionato di macchine da corsa. Da Corsa.

Adesso, visto il precedente, ci sarà anche il "protocollo FIA per una corretta partenza ed approccio alla prima curva da seguire fino al primo intermedio del primo giro"... ma bastaaaaaa.......

Nelle interviste dell'ambiente ed in tutto quello che lo circonda si capisce sempre di più come la compontente "politica" (in senso esteso) stia erodendo la componente sportiva / competitiva della Formula 1 che già mi sembrava ai minimi termini per colpe tecniche. Qui si va sempre peggio...

Potrete anche ritenere Hamilton/Massa due potenziali Campioni del Mondo "non degni" ma già se l'anno scorso avessero usato il metro degli ultimi mesi avremmo dovuto riscrivere il mondiale per le ruotate tra Massa/Alonso in Germania o il tentato omicidio di Alonso ad Hamilton in Belgio...

Montoya & Schumacher starebbero ora finendo di scontare le condanne penali per le ruotate che si son rifilati dal 2001 al 2004... ci sarebbe di buono che Senna sarebbe ancora vivo. In carcere a scontare 20 anni per le ruotate con Prost ma vivo.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #861 il: Ottobre 13, 2008, 03:41:42 pm »

attenzione torrisone, io non dico che mi sta bene la formula 1 attuale e trovo insensate tutte queste punizioni per le ruotate che anzi ben vengano.

dico che però c'è un sottile limite che il pilota non deve oltrepassare.
se ti hanno passato completamente in partenza io trovo assurdo che tu stacchi dopo solo per non farti passare andando dritto e facendo andare dritto l'altro.
è manovra assurda scusa.

ho capito che hamilton dice che solo lui sa fare le staccatone ma mi sembra che alla fine dei giochi in ogni gran premio tiri dritto.
adesso tutti splendidi perchè ormai hanno asfaltato dappertutto e anche se vai lungo rientri, ma una volta ti saresti fermato sulla sabbia e fine della corsa.

la mossa di hamilton - che è talento assoluto nessuno lo nega - mi fa pensare che è ancora moooolto acerbo per diventare campione del mondo.
lì ha fatto cazzata bella e buona e ha riaperto un mondiale che ieri poteva chiudere (un deja vu dell'anno scorso).

dopo se mi dici che sono stati campioni del mondo anche gente come damon hill va beh  :adler:



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #862 il: Ottobre 14, 2008, 07:05:49 pm »
attenzione torrisone, io non dico che mi sta bene la formula 1 attuale e trovo insensate tutte queste punizioni per le ruotate che anzi ben vengano.

dico che però c'è un sottile limite che il pilota non deve oltrepassare.
se ti hanno passato completamente in partenza io trovo assurdo che tu stacchi dopo solo per non farti passare andando dritto e facendo andare dritto l'altro.
è manovra assurda scusa.

ho capito che hamilton dice che solo lui sa fare le staccatone ma mi sembra che alla fine dei giochi in ogni gran premio tiri dritto.
adesso tutti splendidi perchè ormai hanno asfaltato dappertutto e anche se vai lungo rientri, ma una volta ti saresti fermato sulla sabbia e fine della corsa.
la mossa di hamilton - che è talento assoluto nessuno lo nega - mi fa pensare che è ancora moooolto acerbo per diventare campione del mondo.
lì ha fatto cazzata bella e buona e ha riaperto un mondiale che ieri poteva chiudere (un deja vu dell'anno scorso).

dopo se mi dici che sono stati campioni del mondo anche gente come damon hill va beh  :adler:




esatto i bunker di sabbia non se li ricorda nessuno! Hamilton un GP si e uno no sarebbe a fare castelli di sabbia :fiu:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #863 il: Ottobre 14, 2008, 09:27:08 pm »
Ma nessuno di voi si accorge del fatto che la F1 fa davvero cagare?  :buff:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #864 il: Ottobre 15, 2008, 06:45:59 am »
Ma nessuno di voi si accorge del fatto che la F1 fa davvero cagare?  :buff:
si!!!

da almeno 10 anni!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Huey

  • Visitatore
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #865 il: Ottobre 15, 2008, 11:19:57 am »
Ma nessuno di voi si accorge del fatto che la F1 fa davvero cagare?  :buff:

eeeeh... ma la passione è passione è dura non guardarla.
comunque in questi ultimi anni è migliorata molto

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #866 il: Ottobre 15, 2008, 11:33:42 am »
eeeeh... ma la passione è passione è dura non guardarla.
comunque in questi ultimi anni è migliorata molto

...anch'io non posso resistere alla passione... però ha creato un momento cinematografico memorabile.

Interno giorno: 4-5 persone in una stanza (Huey, Torrisone, Santana, ecc.) discutono animatamente sulla Formula 1: "non ci sono più i piloti di una volta, ed i circuiti, e le gomme..."

Bussano alla porta: "Ma nessuno di voi si accorge del fatto che la F1 fa davvero cagare?"

 ;D



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #867 il: Ottobre 15, 2008, 11:51:10 am »
...anch'io non posso resistere alla passione... però ha creato un momento cinematografico memorabile.

Interno giorno: 4-5 persone in una stanza (Huey, Torrisone, Santana, ecc.) discutono animatamente sulla Formula 1: "non ci sono più i piloti di una volta, ed i circuiti, e le gomme..."

Bussano alla porta: "Ma nessuno di voi si accorge del fatto che la F1 fa davvero cagare?"

 ;D





ti sei dimenticato di dire che chi sbuca dall'uscio ha questa faccia :plaxico:


  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Japan: se si pelde..Saionàla!!!
« Risposta #868 il: Ottobre 17, 2008, 12:46:54 pm »
Intanto con un annuncio a sorpresa la Fia ha aperto la gara d'appalto per introdurre un motore standard a partire dal 2010. La Federazione lo ha reso noto oggi con un comunicato: "La Fia ha aperto oggi il procedimento per l'assegnazione a terzi della fornitura di motori e sistema di trasmissione che saranno usati nel Mondiale di F.1 del 2010, 2011 e 2012". La svolta regolamentare, come ha chiarito un portavoce della federazione, non impedirà comunque ai singoli team di realizzare autonomamente i propulsori. Il fornitore unico fornirà le specifiche relative al motore standard e le scuderie potranno costruire il propulsore rispettando i parametri fissati.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :: FORMULA 1 OFFICIAL TOPIC :: Dalla Cina col Furgone
« Risposta #869 il: Ottobre 18, 2008, 10:48:32 am »
come mai quando conta Massa la pole non la fa mai! Vedremo se veramente Lewis è più scarico come dicono, cmq anche Kimi davanti a Massa  :goodboy: