Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 207762 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Citazione
"Mi sono ritirato perché non volevo che il mio amico Massa restasse disoccupato". Michael Schumacher, tra l'ironico e la saggezza del pensionato, spiega perché ha detto "addio" alla Formula Uno per dedicarsi al tempo libero: "Non avrei avuto alcun problema a confrontarmi con Raikkonen". E allora, beato l'altruismo. Il volante a Massa glielo ha passato Schumi. Così Felipe si è potuto togliere dall'elenco del cerca lavoro.

 
Certo è difficile pensare che il tedesco abbia fatto questa dichiarazione senza ridacchiare sotto i baffi che non ha. Anche perché nel caso corrispondesse alla realtà, allora la Ferrari potrebbe aver qualcosa da ridire.

Con il pur generoso Massa, infatti, le Rosse hanno raccolto qualcosina in meno di quanto fatto quando alla guida c'era tal Schumacher Michael, sette volte iridato.

E se invece fosse vero? Se cioè Schumi si fosse fatto da parte perché altrimenti un collega e amico avrebbe dovuto lasciare la F1? Altro che stimoli scomparsi. Altro che raggiunti limiti d'età. Altro che voglia di passare più tempo con la famiglia.

Sarebbe stato un gesto d'altri tempi, come si suol dire, che rivaluterebbe il musone teutonico agli occhi dei suoi più implacabili detrattori. Con piena gioia dei suoi rivali in vista, visto che il buon Felipe è un filino meno vincente...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore

io che schumacher ha abbandonato la formula 1 per far posto a un suo collega non ci credo neanche se me lo giura sui suoi figli


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Breaking News

Michael Schumacher nuovo QB dei Green Bay Packers.
Brett Favre alla Ferrari dal 2009 insieme a Raikkonen (l'uomo di ghiaccio e l'uomo di ferro, figooo!)

;D...così siamo tutti contenti. ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
qualcuno mi spiega come cazzo ha fatto la ferrari a rimanere così indietro rispetto alla mclaren?!? ... loro migliorano ogni gran premio da montecarlo in poi e noi facciamo sempre più cagare... incredibile... oggi hamilton andava il doppio, letteralmente... un secondo al giro in media

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
...perchè tutto passa attraverso quelle 4 cose tonde e nere con le righe in mezzo, volgarmente dette pneumatici.

Anche in regime di monogomma fanno tutta la differenza del mondo... non si tratta (come ai vecchi tempi) di inventarsi 20 Cv in più al motore o una configurazione aerodinamica rivoluzionaria... si tratta di "ottimizzare" (argh... le odio 'ste parole ma son costretto...) il corpo vettura a quelle quattro gomme... chi costruisce la macchina migliore è colui che ottiene un compromesso e riesce a farle rendere sempre, medie e morbide, col caldo e col freddo, con pista sporca o gommata, con serbatoio vuoto o pieno.

Abbiam passato una primavera a dire che la Ferrari è una vettura migliore della McLaren ed io avevo qualche perplessità... non credo di aver sbagliato: la Ferrari è superiore con il caldo in qualsiasi configurazione. La McLaren (Hamilton) è superiore con basse temperature.
Purtroppo il punteggio al giro di boa era "falsato" perchè la Ferrari non aveva raccolto quel che "doveva" nelle "sue" gare... e adesso ti ritrovi ad inseguire...

...Mondiale sempre più interessante, Montezemolo sempre più nervoso. Tutto secondo i piani del Torrisone. Più o meno...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore

scuola guida su pista:
1. quando è bagnato cambia le traiettorie, devi girare più largo sulla curva altrimenti se tagli come sull'asciutto ti giri.
2. quando hai qualcuno dietro e c'è una curva secca a destra se non vuoi che ti superi come un pirla qualsiasi spostati nell'interno curva e tira un po' di più la frenata.

(continua...)


ps oggi notizia bomba: la mclaren dopo 20 anni ha deciso di cambiare strategia e puntare su un solo pilota. chissà se questo succederà anche alla ferrari come ai cari vecchi tempi.



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #651 il: Luglio 20, 2008, 07:37:32 pm »
...Felipe ovvia prima guida su cui puntare :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #652 il: Luglio 20, 2008, 09:28:02 pm »
io sono sempre piu contento...questo significa avere finalmente alonso nel 2009 e un pilota che non ti fa dire ogni volta: "ma cazzo c'ha la faccia da ciabattino!" oppure: "sorridi cazzo! sei milionario e fai un bel mestiere porca puttana!"

lascio a voi indovinare a chi mi riferisco
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #653 il: Luglio 21, 2008, 01:53:21 pm »

raikkonen I suppose, ma se arriva alonso va via massa, non raikkonen.
a parte che la vedo dura alonso in ferrari nel 2009 (al limite nel 2010) io comunque incrocio già le dita che sperare non costa nulla.

ad ogni modo, le prossime gare son cazzi se la ferrari non colma il gap con la mclaren.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #654 il: Luglio 21, 2008, 02:22:53 pm »
raikkonen I suppose, ma se arriva alonso va via massa, non raikkonen.
a parte che la vedo dura alonso in ferrari nel 2009 (al limite nel 2010) io comunque incrocio già le dita che sperare non costa nulla.

ad ogni modo, le prossime gare son cazzi se la ferrari non colma il gap con la mclaren.



no no io intendevo tutti e 2 i piloti con 2 diverse affermazioni  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #655 il: Luglio 21, 2008, 02:47:44 pm »
no no io intendevo tutti e 2 i piloti con 2 diverse affermazioni  ;D

...io quella su Raikkonen l'avevo colta subito, poi stamattina per andare a prendere le sigarette ho cambiato strada ed ho visto un vetraio/artigiano che assomigliava a Massa ed ho capito pure quella. ;D

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #656 il: Agosto 03, 2008, 04:59:32 pm »
dite su a massa,adesso!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #657 il: Agosto 03, 2008, 05:06:30 pm »
dite su a massa,adesso!
rimane comunque na sega
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #658 il: Agosto 03, 2008, 05:32:45 pm »
 :arghhh: + :'(

:porcadiquellaputt:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: :::: FORMULA ONE OFFICIAL TOPIC ::: The Iceman return?
« Risposta #659 il: Agosto 04, 2008, 12:57:12 pm »
:arghhh: + :'(

:porcadiquellaputt:

Ieri sera tornando in macchina dal mare sento la notizia del gran premio di ungheria dove Massa a tre giri dalla fine rompe il motore e finisce il sogno ferrari.

In quel preciso momento, per associazione di idee, ho pensato al Torrisone nazionale che aveva visto il gran premio pregustando già una dolce vittoria che era lì davvero a portata di mano.............poi la rottura improvvisa del motore ed il Torrisone che perde il suo aplombe britannicco e parte con una riga di bestemmie.

Torri ci sono andando troppo lontano o ci ho abbastanza azzeccato?