Autore Topic: Friday Night Lights  (Letto 6987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Friday Night Lights
« Risposta #45 il: Giugno 29, 2007, 05:01:05 pm »


solo a me è sembrato una cagatina?  :mmm2:

 :asdlol:



Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
High school team
« Risposta #46 il: Luglio 01, 2007, 01:07:42 pm »
Magari avete già dato la notizia e lo sapete tutti

Ma su sky(fox) da giovedì 28 è iniziato la serie HIGH SCHOOL TEAM(poco felice titolo italiano x Friday Night Lights) tf su una squadra di high school di football americano

IMPERDIBILE!


CLEAR EYES;FULL HEARTS....CAN'T LOSE!

(p.s. ho già visto tutti i 22 episodi)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Huey

  • Visitatore
Re: High school team
« Risposta #47 il: Luglio 01, 2007, 08:27:52 pm »
Magari avete già dato la notizia e lo sapete tutti

Ma su sky(fox) da giovedì 28 è iniziato la serie HIGH SCHOOL TEAM(poco felice titolo italiano x Friday Night Lights) tf su una squadra di high school di football americano

IMPERDIBILE!


CLEAR EYES;FULL HEARTS....CAN'T LOSE!

(p.s. ho già visto tutti i 22 episodi)

infatti è proprio quello di cui stavamo parlando  :teoidolo:


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Friday Night Lights
« Risposta #48 il: Luglio 01, 2007, 09:39:26 pm »
nessuno sa quando danno le repliche su fox?! mio fratellino si è perso le prime due puntate e vorrebbe vederle!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Friday Night Lights
« Risposta #49 il: Luglio 01, 2007, 11:38:58 pm »
nessuno sa quando danno le repliche su fox?! mio fratellino si è perso le prime due puntate e vorrebbe vederle!!

Mulo....
 

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: High school team
« Risposta #50 il: Luglio 02, 2007, 01:10:17 am »
infatti è proprio quello di cui stavamo parlando  :teoidolo:


:fiu: :fiu:

... ora ho notato un 3d che parla di FNL da aprile!

io ho aperto questo 3d su NFL(qualche mod lo ha giustamente spostato) 8:)

Per me la serie è ottima,la trama è un pò scontata e forse troppo politically correct...ma le scene di football e l'atmosfera,i riti,la tradizione c sta tutta ,ed è fantastica...

mi associo a chi ha detto di leggere il libro,è la storia (reale) della stagione del1988 dei Permian Panthers...molto più profondo e forse cinico del tf...ed è tutto vero(Riggins verso la sua controparte reale perde 10 a zero,credetemi)

Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Friday Night Lights
« Risposta #51 il: Luglio 02, 2007, 01:12:26 am »
Io l'ho vista tutta quando uscì. Non è affatto male, a patto di guardarla assolutamente con audio originale e con il formato Panoramico in 16:9 che rispetta il fotogramma originale.

Infatti la scelta di fox italia è stata quella di adattare invece il fotogramma alla tv 4:3 (solo in ITALIA facciamo ancora tali operazioni suicida) ed inoltre il doppiaggio di ieri sera, per quanto il gergo sia stato rispettati (Backfield, Defensive End!!!) era davvero privo di partecipazione emotiva da parte dei doppiatori....

Ripeto visto su Fox Italia, tra doppiaggio (di buona volontà ma smorto) e formato 4:3, perde un buon 70-80%.

Mio consiglio? Torrent x le puntate, Italiansubs.net x i sottotitoli in italiano oppure Forom.com per i sottotitoli inglesi.

lo sapevo che qualche cagata se la sarebbero inventata per rovinare il tutto..... do a tutti lo stesso consiglio di rino....  ;)

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: High school team
« Risposta #52 il: Luglio 02, 2007, 01:14:40 am »
:fiu: :fiu:

... ora ho notato un 3d che parla di FNL da aprile!

io ho aperto questo 3d su NFL(qualche mod lo ha giustamente spostato) 8:)

Per me la serie è ottima,la trama è un pò scontata e forse troppo politically correct...ma le scene di football e l'atmosfera,i riti,la tradizione c sta tutta ,ed è fantastica...

mi associo a chi ha detto di leggere il libro,è la storia (reale) della stagione del1988 dei Permian Panthers...molto più profondo e forse cinico del tf...ed è tutto vero(Riggins verso la sua controparte reale perde 10 a zero,credetemi)


uhmmm ce l'ho li sulla libreria.... appena finisco the junction boys.. lo inizio...  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: High school team
« Risposta #53 il: Luglio 02, 2007, 09:59:59 am »
:fiu: :fiu:

... ora ho notato un 3d che parla di FNL da aprile!

io ho aperto questo 3d su NFL(qualche mod lo ha giustamente spostato) 8:)


 ;) ;) ;)

Offline Quinton

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
Re: Friday Night Lights
« Risposta #54 il: Novembre 15, 2007, 05:45:33 pm »
ho visto tutta la prima stagione in lingua originale e posso definirla solo così: STUPENDA.
stanno già trasmettendo la seconda ma inizierò a guardarlo solo quando finirà in USA. non vedo l'ora.