Autore Topic: Elio e le Storie Tese  (Letto 4309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Elio e le Storie Tese
« il: Ottobre 09, 2007, 07:44:27 pm »
Esiste qualcosa al mondo di paragonabile ad andare ad un concerto di Elio???

santanadotson

  • Visitatore
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2007, 03:20:11 pm »
ci sono andato l anno scorso a cagliari,fecero il cd in diretta per poi venderlo nelle bancarelle,una cosa incredibile ,anche di ottima qualita'...poi elio eccezionale e in gran forma .nel barbiere di siviglia qualcuno lo ha scambiato per un tenore nelle case vicine..solo che in pochi si erano accorti di cosa stesse cantando

figaroooooo
figaro-figaro-figaro-figa..ro-figa-figa-figa-figa-figa

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2007, 03:54:28 pm »
ahahah. Io sono reduce da poco dalla mia seconda volta. Ho preso il cd e l'ho messo nel nuovo iPod. 80 giga di spazio ed è una settimana che sento praticamente solo quello.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2007, 11:24:00 am »
Concerto a Collegno (TO) di qualche anno fa... a fine serata io e l'amico Cristiano ci avviciniamo a Mangoni visto che il mio amico si stava laureando nella stessa materia del Mangoni medesimo: "Ciao, mi sto laureando in Xxxxxx e non ho idee per la tesi, mi daresti una mano?"

Mangoni: "Ehhhh... se paghiii......"

EeLST rispetto massimo, musicisti coi controcazzi e ottime persone, a fine serata in coda insieme a noi per un panino alla salsiccia ed una birretta al chiosco del parco...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2008, 01:40:21 pm »
Mi autoclono:

...nuovo disco in uscita domani 20/2 su canali convenzionali (negozi), online (sul sito) e... alternativi (in edicola con repubblica/espresso :shok:)

Elio, Elio, E-E-Elioooo.... :idolometal: :gogo:

PS - carino il warning
Attenzione: questa discussione non ha ricevuto messaggi da almeno 120 giorni.
A meno di non essere sicuri di voler rispondere, si consideri l'idea di iniziare una nuova discussione.

non lo avevo mai visto... non capita spesso di riesumare vecchi threads
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2008, 12:48:50 pm »
Mi autoclono:

...nuovo disco in uscita domani 20/2 su canali convenzionali (negozi), online (sul sito) e... alternativi (in edicola con repubblica/espresso :shok:)

Elio, Elio, E-E-Elioooo.... :idolometal: :gogo:

PS - carino il warning
Attenzione: questa discussione non ha ricevuto messaggi da almeno 120 giorni.
A meno di non essere sicuri di voler rispondere, si consideri l'idea di iniziare una nuova discussione.

non lo avevo mai visto... non capita spesso di riesumare vecchi threads
E' in vendita anche su iTunes oltre che sul sito loro. Appena ricarico la postepay lo prendo. Per intanto qualcuno lo ha ascoltato?

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2008, 01:31:42 pm »
E' in vendita anche su iTunes oltre che sul sito loro. Appena ricarico la postepay lo prendo. Per intanto qualcuno lo ha ascoltato?

L'ho acquistato dayone ma non ho avuto ancora tempo, sono a metà. Mi serve il weekend... cmnq. promette bene  :)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2008, 02:14:59 pm »
un concerto? due concerti?

 :-/ :-/ :-/

pivelli! ne avrò visti almeno cinque

Elio è un semidio
e così le storie tese

che fanno 3 dei 3 dei e mezzo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2008, 03:17:09 pm »
...minchia aiuto sto morendo.  ;D
Meno male che al piano siamo rimasti in tre perchè sto piangendo dalle risate...

...basta EeLsT, basta per carità...

canzone deathmetal al contrario con messaggi nascosti... Guido Meda... Mangoni in gran spolvero... pietà, non ce la faccio più.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #9 il: Marzo 02, 2008, 12:19:24 pm »
DITMI CHE AVETE VISTO ELIO SABATO A SANREMO, DITEMELOOOOOO!


grandissimi col barbiere di siviglia!!  ^-^


FIIGAROOO



FIIIGAAAAAA


..
..
..



...ROOO
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #10 il: Marzo 02, 2008, 12:24:18 pm »
Hanno fatto un gran dopofestival soprattutto...mitttttici.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #11 il: Marzo 02, 2008, 12:35:32 pm »
[youtube=425,350]e_r4yLHUGpI[/youtube]  :ninja:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #12 il: Marzo 02, 2008, 07:58:16 pm »
strepitosi, il loro barbiere di siviglia l avevo gia' sentita live 2 anni fa.fa parte del loro repertorio migliore,penso che l' orchestra dal vivo si sia fatta un mazzo per stargli dietro.

p.s..elio decisamente commosso al momento della dedica per feyez

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #13 il: Marzo 02, 2008, 09:51:35 pm »
davvero strepitosi come al solito

il dopofestival è stato un qualcosa di eccezzionale (grazie a raisatextra per le repliche ;D ) .... si meriterebbero un programma in seconda serata 2/3 sere a settimana tutto loro, sarebbe di gran lunga il miglior programma della tv italiana

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Elio e le Storie Tese
« Risposta #14 il: Marzo 03, 2008, 10:16:54 am »
davvero strepitosi come al solito

il dopofestival è stato un qualcosa di eccezzionale (grazie a raisatextra per le repliche ;D ) .... si meriterebbero un programma in seconda serata 2/3 sere a settimana tutto loro, sarebbe di gran lunga il miglior programma della tv italiana
Ma anche senza affidarlo a loro, se ci fosse un programma in seconda serata su rai uno, sarebbe il miglior pogramma della tv italiana, non fosse altro per il motivo che in tal modo non andrebbe in onda Porta a Porta come mi sa che hanno detto gli stessi elii o i gialappi, non ricordo bene.