Autore Topic: lo spettacolo che mi manca  (Letto 1098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
lo spettacolo che mi manca
« il: Aprile 22, 2011, 08:46:08 pm »
ciao a tutti gli amanti del Madden 2011.
non riesco a capire come mai a me non riesce una cosa che al computer spesso invece realizza e con successo:
quando si e' vicini alla linea del TD,magari in corsa e con avversari pronti a fermarti,se provo a saltare il mio giocatore esegue il solito saltello,se invece a parita' di condizione c'e' il computer magicamente gli riesce un salto ancora piu' pronunciato+alto e acrobatico.
perche'? qualcuno sa darmi aiuto ?
questo piccolo limite mi sta rovinando una piccola parte della psiche! :ahahah: :think:
vi ringrazio a tutti anticipatamente. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: lo spettacolo che mi manca
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2011, 01:26:17 am »
cavolo...non ricordo bene... :excelent:

si salta con triangolo...forse bisogna tenere premuto triangolo senza mollarlo... :excelent:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: lo spettacolo che mi manca
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2011, 12:29:25 pm »
daie,ricordati...... :seghin3:
ti prego.....io invece credo che sia il momento giusto in cui ci si trova nella situazione.
ho provato anche a tenerlo premuto il tasto del salto(che e' quello che dici tu) ma nulla,fa il saltello normale.
dai sforzati,help me please!!!! :daws:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: lo spettacolo che mi manca
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2011, 02:01:47 pm »
tieni premuto quadrato per la ps3 o x per la xbox....però devi essere diretto verso la endzone sennò esce una merda ;)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: lo spettacolo che mi manca
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2011, 05:38:29 pm »
ti ringrazio tantissimo ci provero' appena mi capitera' con il grande Adrian! :idolo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)