Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 186233 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2310 il: Settembre 30, 2010, 09:10:31 am »
domani sera vado a vedere Timmy con biglietto bazza, pagato 14 dollari (ogni tanto la law school combina qlc di buono)!
Speriamo in un partitone del 2 times cy.
Sono un pò emozionato, dopo gonzalez-burnett, e Padilla-Santana (ottimo quella sera), salgo ancora di livello.

vogliamo il resoconto

 :sbav:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2311 il: Settembre 30, 2010, 08:10:24 pm »
vogliamo il resoconto

 :sbav:

Il reseconto è che sono un filino incazzato.
Sono andato con il ferry da Alameda, figata pazzesca, vedi il tramonto su S.F. e la nebbia che arriva dall'oceano sulla città indescrivibile come anche il freddo che patisci sul tetto del ferry per goderti questo spettacolo.
Il ferry attracca a lato dell'AT&T stadium, 5 minuti e sei dentro (curiosità, strano sponsor visto che nella Bay area AT&T è il peggior provider ever, non prende nemmeno a pagare e viene maledetta da tutti, ancora più strano se si pensa all'esclusiva che ha sull'Iphone4 e al fatto che Apple ha la sede qui dietro, penso che Steve usi T-Mobile  :lollol:- scusate la piccola digressione).
Cmq torniamo alla gara, dicevo che sono un filino incazzato perchè mentre salivo le scale quel coglione di Lincecum si è preso un HR al 1 o 2 lancio, unbelievable!!! E discreta figura di merda mia che avevo passato il pomeriggio a tessere le lodi di Timmy e a spiegare agli altri LL.M. students che avrebbe visto probabilmente il miglior pitcher dell'MLB (opinione personale, età - potenzioanle - etc). Diciamo che la mia credibilità è scemata sulle scalinate dell'AT&T. Per il resto posti ottimi a fondo campo, tipo in 10 fila.  Lo stadio è piccolo, si vede bene ovunque.
Partita noisetta, solo Timmy mi è piaciuto parecchio, ha giocato molto bene, in vena di K ieri sera.
Piccola nota, i prezzi all'interno dello stadio per cibo ma soprattutto birra sono da denuncia, dei veri e propri furti legalizzati. Un bicchiere di birra grande 9 dollari!!! Hot dog 5!!!
Ho sentito anche i locali lamentarsi!
Nel complesso ottimo stadio (c'ero già stato e mi ricordavo bene)  ma avevo visto una partita di pomeriggio e non sapevo che la sera, essendo sulla baia e totalmente aperto dal lato che si affaccia sulla baia, scende un freddo polare, non capisco come facciano i giocatori che stanno fermi in mezzo al campo.
P.S.
Gli maericani si gasano per ogni cagata che succede durente le pause degli innings, soprattutto la kiss cam è un must, gente impazzita  :stun:


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2312 il: Settembre 30, 2010, 09:21:53 pm »
Il reseconto è che sono un filino incazzato.
Sono andato con il ferry da Alameda, figata pazzesca, vedi il tramonto su S.F. e la nebbia che arriva dall'oceano sulla città indescrivibile come anche il freddo che patisci sul tetto del ferry per goderti questo spettacolo.
Il ferry attracca a lato dell'AT&T stadium, 5 minuti e sei dentro (curiosità, strano sponsor visto che nella Bay area AT&T è il peggior provider ever, non prende nemmeno a pagare e viene maledetta da tutti, ancora più strano se si pensa all'esclusiva che ha sull'Iphone4 e al fatto che Apple ha la sede qui dietro, penso che Steve usi T-Mobile  :lollol:- scusate la piccola digressione).
Cmq torniamo alla gara, dicevo che sono un filino incazzato perchè mentre salivo le scale quel coglione di Lincecum si è preso un HR al 1 o 2 lancio, unbelievable!!! E discreta figura di merda mia che avevo passato il pomeriggio a tessere le lodi di Timmy e a spiegare agli altri LL.M. students che avrebbe visto probabilmente il miglior pitcher dell'MLB (opinione personale, età - potenzioanle - etc). Diciamo che la mia credibilità è scemata sulle scalinate dell'AT&T. Per il resto posti ottimi a fondo campo, tipo in 10 fila.  Lo stadio è piccolo, si vede bene ovunque.
Partita noisetta, solo Timmy mi è piaciuto parecchio, ha giocato molto bene, in vena di K ieri sera.
Piccola nota, i prezzi all'interno dello stadio per cibo ma soprattutto birra sono da denuncia, dei veri e propri furti legalizzati. Un bicchiere di birra grande 9 dollari!!! Hot dog 5!!!
Ho sentito anche i locali lamentarsi!
Nel complesso ottimo stadio (c'ero già stato e mi ricordavo bene)  ma avevo visto una partita di pomeriggio e non sapevo che la sera, essendo sulla baia e totalmente aperto dal lato che si affaccia sulla baia, scende un freddo polare, non capisco come facciano i giocatori che stanno fermi in mezzo al campo.
P.S.
Gli maericani si gasano per ogni cagata che succede durente le pause degli innings, soprattutto la kiss cam è un must, gente impazzita  :stun:



Scusa ma gli altri lì a Berkeley non conoscevano Lincecum ?

Nessuno segue il baseball ?

 :buff:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2313 il: Settembre 30, 2010, 09:26:32 pm »
Scusa ma gli altri lì a Berkeley non conoscevano Lincecum ?

Nessuno segue il baseball ?

 :buff:

devi capire che nn sono tutti fuori di testa come noi.
molti (la maggior parte) se ne fottono dei vari sport professionisti

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2314 il: Settembre 30, 2010, 09:31:40 pm »
devi capire che nn sono tutti fuori di testa come noi.
molti (la maggior parte) se ne fottono dei vari sport professionisti


almeno sanno chi è Alex Smith ?

 :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2315 il: Settembre 30, 2010, 09:43:42 pm »
Scusa ma gli altri lì a Berkeley non conoscevano Lincecum ?

Nessuno segue il baseball ?

 :buff:

gli LL.M. students sono tutti stranieri, I mean non americani.
Non mi sembra così strano!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2316 il: Ottobre 01, 2010, 08:46:48 am »
gli LL.M. students sono tutti stranieri, I mean non americani.
Non mi sembra così strano!



Azz, chiedo venia

 :lollol:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2317 il: Ottobre 01, 2010, 02:02:00 pm »
parliamo un attimo di "miracoli sportivi"


Com'è possibile che Jose Bautista nel 2007 abbia fatto registrare 15 HR in 532 ab e quest'anno all'età di 30 anni sia passato a 54 HR in 557 ab  (il suo precedente primato stagionale era di 16) ??

Tanti spinaci ?


 :mmahh:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2318 il: Ottobre 01, 2010, 04:06:21 pm »
parliamo un attimo di "miracoli sportivi"


Com'è possibile che Jose Bautista nel 2007 abbia fatto registrare 15 HR in 532 ab e quest'anno all'età di 30 anni sia passato a 54 HR in 557 ab  (il suo precedente primato stagionale era di 16) ??

Tanti spinaci ?


 :mmahh:



 :ahahah:

 :ahahah:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2319 il: Ottobre 01, 2010, 10:06:12 pm »
Com'è possibile che Jose Bautista nel 2007 abbia fatto registrare 15 HR in 532 ab e quest'anno all'età di 30 anni sia passato a 54 HR in 557 ab  (il suo precedente primato stagionale era di 16) ??
Tanti spinaci ?

 :mmahh:
è merito mio ... che l'ho preso nel fantasy MLB  :adler:
              :duck:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2320 il: Ottobre 01, 2010, 10:12:47 pm »
parliamo un attimo di "miracoli sportivi"


Com'è possibile che Jose Bautista nel 2007 abbia fatto registrare 15 HR in 532 ab e quest'anno all'età di 30 anni sia passato a 54 HR in 557 ab  (il suo precedente primato stagionale era di 16) ??

Tanti spinaci ?


 :mmahh:

stesso macellaio di contador?

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2321 il: Ottobre 02, 2010, 07:31:34 pm »
parliamo un attimo di "miracoli sportivi"


Com'è possibile che Jose Bautista nel 2007 abbia fatto registrare 15 HR in 532 ab e quest'anno all'età di 30 anni sia passato a 54 HR in 557 ab  (il suo precedente primato stagionale era di 16) ??

Tanti spinaci ?


 :mmahh:

Secondo me è un modo semplicistico e forcaiolo di vedere la questione. Ti rivolto il problema: il doping può portare uno da 14 hr a batterne 54?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2322 il: Ottobre 02, 2010, 07:40:27 pm »
Secondo me è un modo semplicistico e forcaiolo di vedere la questione. Ti rivolto il problema: il doping può portare uno da 14 hr a batterne 54?

Certamente non lo fa solo un cambio di swing

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2323 il: Ottobre 02, 2010, 07:45:44 pm »
Ripeto. Il doping fa schizzare uno qualunque da 14 a 54 hr?

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2324 il: Ottobre 02, 2010, 11:23:42 pm »
sarei curioso di vedere see' cambiato il peso rispetto all anno scorso.e' aumentata anche la percentuale di battuta che e' sempre stata scadente,non parliamo delle basi ball.ha fatto numeri incredibili,lecito sospettare ma potrebbe essere la stagione della vita anche se non ci credo.e' come avere in rosa possanzini che l anno dopo gioca come ibra