Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 186484 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1920 il: Settembre 26, 2009, 12:46:29 pm »
Qualcuno conosce gli integrali abbastanza da calcolare il magic number dei pirates?  :plaxico:

...domanda da Yahoo Answer, se poi ti risponde "quello là" sei a cavallo  :yeahban:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1921 il: Settembre 27, 2009, 06:33:30 pm »

quello che  :secchio:"Babe Routh n°1 everytime"
 :pazzo:

una domanda a voi intenditori di sto' gioco :plaxico:
che io provo a guardare ma non mi piglia:
il catcher piglia la palla dal lanciatore:  palla nel guantone ...il gioco è fermo?
il catcher rilancia la palla al lanciatore ....il gioco è sempre fermo?...
se il lanciatore manca la palla o gli cade dal guantone o chennessò gli piglia un coccolone .. il gioco è sempre fermo o i corridori eventuali sulle basi possono correre???
grazie

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1922 il: Settembre 27, 2009, 07:02:51 pm »
quello che  :secchio:"Babe Routh n°1 everytime"
 :pazzo:

una domanda a voi intenditori di sto' gioco :plaxico:
che io provo a guardare ma non mi piglia:
il catcher piglia la palla dal lanciatore:  palla nel guantone ...il gioco è fermo?
il catcher rilancia la palla al lanciatore ....il gioco è sempre fermo?...
se il lanciatore manca la palla o gli cade dal guantone o chennessò gli piglia un coccolone .. il gioco è sempre fermo o i corridori eventuali sulle basi possono correre???
grazie

si il gioco è fermo. i corridori sulle basi possono partire quando vogliono, ma sono + facile da prendere rubando. si si muovono anche se c'è una base ball

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1923 il: Settembre 27, 2009, 08:11:16 pm »
quello che  :secchio:"Babe Routh n°1 everytime"
 :pazzo:

una domanda a voi intenditori di sto' gioco :plaxico:
che io provo a guardare ma non mi piglia:
il catcher piglia la palla dal lanciatore:  palla nel guantone ...il gioco è fermo?
il catcher rilancia la palla al lanciatore ....il gioco è sempre fermo?...
se il lanciatore manca la palla o gli cade dal guantone o chennessò gli piglia un coccolone .. il gioco è sempre fermo o i corridori eventuali sulle basi possono correre???
grazie

il gioco e' fermo per cio' che concerne la sfida con il battitore ma gli uomini in base possono sfruttare una distrazione anche eventualmente per rubare.nel softball invece l uomo(o donna) in base deve stare attaccato al sacchetto quando il lanciatore ha la palla in mano all' interno della montagnetta del lanciatore(misure di campo piu' piccole e non si vuole dare troppo vantaggio agli attaccanti).

piu' delicata la situazione del lanciatore che quando inizia il caricamento deve necessariamente finirlo e lanciare.se non lo fa prende un balk e l uomo(o piu' uomini ) avanza di base.questo capita ogni tanto quando e' preoccupato che gli rubino la 2 base,magari e' un destro e offre le spalle al corridore che ha preso troppo spazio.lo vede con la coda dell occhio,inizia il caricamento e cambia diea...cmq spesso viene mascherata bene ed e' difficile da vedere anche per gli addetti ai lavori

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1924 il: Settembre 28, 2009, 09:54:41 am »

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1925 il: Ottobre 02, 2009, 08:39:59 pm »
PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF PLAYOFF 
:stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:



              :duck:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1926 il: Ottobre 05, 2009, 08:18:26 am »
ufficioso

Wednesday, October 7
2:37 p.m. Game 1 – Rockies at Phillies
6:07 p.m. Game 1 – Tigers/Twins at Yankees
9:37 p.m. Game 1 – Cardinals at Dodgers

Thursday, October 8
2:37 p.m Game 2 – Rockies at Phillies
6:07 p.m. Game 2 – Cardinals at Dodgers
9:37 p.m. Game 1 – Red Sox at Angels

Friday, October 9
6:07 p.m. Game 2 – Tigers/Twins at Yankees
9:37 p.m. Game 2 – Red Sox at Angels

Saturday, October 10
6:07 p.m. Game 3 – Dodgers at Cardinals
9:37 p.m. Game 3 – Phillies at Rockies

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1927 il: Ottobre 05, 2009, 05:15:50 pm »
Varitek?
stagione finita?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1928 il: Ottobre 05, 2009, 05:29:51 pm »
Varitek?
stagione finita?

 :ninja:

si è rotto o ti riferisci al fatto che batte .200 ??

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1929 il: Ottobre 05, 2009, 05:46:37 pm »
:ninja:

si è rotto o ti riferisci al fatto che batte .200 ??


GOODBYE TO THE CAPTAIN? (4:30, TOP 8, 12-7 SOX)
After the first batter of the inning walked, Dusty Brown came out of the dugout and took over behind the plate for Varitek. Immediately, you could tell what was going on. Terry Francona wanted to give the Fenway Park crowed a chance to appreciate Varitek, the longest tenured position player on the team, the Red Sox captain. Varitek received a loud cheer and tipped his catcher's helmet before he walked into the dugout and met Francona, standing on the top step, his hand outstretched.


http://www.boston.com/sports/baseball/redsox/extras/extra_bases/

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1930 il: Ottobre 05, 2009, 05:48:53 pm »

GOODBYE TO THE CAPTAIN? (4:30, TOP 8, 12-7 SOX)
After the first batter of the inning walked, Dusty Brown came out of the dugout and took over behind the plate for Varitek. Immediately, you could tell what was going on. Terry Francona wanted to give the Fenway Park crowed a chance to appreciate Varitek, the longest tenured position player on the team, the Red Sox captain. Varitek received a loud cheer and tipped his catcher's helmet before he walked into the dugout and met Francona, standing on the top step, his hand outstretched.


http://www.boston.com/sports/baseball/redsox/extras/extra_bases/

putroppo con Varitek ormai si gioca in 8, peccato perchè come catcher può tranquillamente ancora dare delle lezioni a Martinez

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1931 il: Ottobre 05, 2009, 05:51:44 pm »
putroppo con Varitek ormai si gioca in 8, peccato perchè come catcher può tranquillamente ancora dare delle lezioni a Martinez

sulle chiamate probabilmente
però contro gli Angels vi serve qualcuno che posso quanto meno limitare i tentativi di rubata. e Varitek ha una media orribile di CS, quest'anno.
(se siamo riusciti a rubarvi 6 basi anche noi in una partita, non è un buonissimo segno. e non mi sembra che con Martinez cambino parecchio le cose)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1932 il: Ottobre 05, 2009, 05:54:07 pm »
sulle chiamate probabilmente
però contro gli Angels vi serve qualcuno che posso quanto meno limitare i tentativi di rubata. e Varitek ha una media orribile di CS, quest'anno.
(se siamo riusciti a rubarvi 6 basi anche noi in una partita, non è un buonissimo segno. e non mi sembra che con Martinez cambino parecchio le cose)


si, mi riferivo alle chiamate

pare che Beckett con V Mart abbia un' Era "altina"

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1933 il: Ottobre 05, 2009, 07:24:55 pm »
non vedo l ora che inizino i playoff.io l butto li,la finale dico phila vs yankees ma ci puo' stare tutto..

speriamo in partite grintose e pepate

[youtube=425,350]11fsSHKtm1I&feature=related[/youtube]

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1934 il: Ottobre 05, 2009, 09:53:46 pm »
qualcuno mi sà spiegare perche lo spareggio datroit-minni si gioca a minnapolis?quali sono le discriminati :mmahh:
Kyle Orton Fans Club tessera #2