Autore Topic: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)  (Letto 75842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #315 il: Ottobre 25, 2007, 04:42:30 pm »
puttana eva troia vacca rottincula questa non l'avevo vista. un trionfo assoluto. complimenti di cuore  :stillers:

Hai dimenticato cazzo-figa-tette-culo... :teoidolo:
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #316 il: Ottobre 25, 2007, 04:44:29 pm »
OHMIODIO!!

sono shockato!!

onore a ponchia!!

magnum pi, federico buffa e adesso...

però la faccia di porzione e l'occhiale meritano il podio cmq

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #317 il: Ottobre 25, 2007, 04:45:11 pm »
:tuseicioc:

Preferisci frasi più scarne? Ti risulterebbero comprensibili post composti da monosillabi, privi di verbi coniugati e corredati da comodi graffiti in stile rupestre? Siamo qui per te, chiedi e ti sarà dato.  ^-^

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #318 il: Ottobre 25, 2007, 04:46:37 pm »
OHMIODIO!!

sono shockato!!

onore a ponchia!!

magnum pi, federico buffa e adesso...

però la faccia di porzione e l'occhiale meritano il podio cmq

Sì ma la sigaretta sul cesso con Tuttosport è inarrivabile, tipo l'occhio della madre nella corazzata potemkin  ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #319 il: Ottobre 25, 2007, 04:47:05 pm »
OHMIODIO!!

sono shockato!!

onore a ponchia!!

magnum pi, federico buffa e adesso...

però la faccia di porzione e l'occhiale meritano il podio cmq

Il fatto è che ne avrei tante altre che meritano davvero, ma non le ho in digitale ed al momento non ho lo scanner... :fiu:
 

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #320 il: Ottobre 25, 2007, 04:47:08 pm »
Preferisci frasi più scarne? Ti risulterebbero comprensibili post composti da monosillabi, privi di verbi coniugati e corredati da comodi graffiti in stile rupestre? Siamo qui per te, chiedi e ti sarà dato.  ^-^

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #321 il: Ottobre 25, 2007, 04:49:22 pm »
Il fatto è che ne avrei tante altre che meritano davvero, ma non le ho in digitale ed al momento non ho lo scanner... :fiu:

Scusa Pò, facce capì. Tu c'hai altra roba di questo livello?  :azzazzazz:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #322 il: Ottobre 25, 2007, 04:49:51 pm »
22 pagine di discussione in una settimana, manco nel topic del Superbowl prossimo venturo raggiungeremo un risultato simile  ;D

Dovremmo iniziare a vendere gli spazi pubblicitari, chissà se EA Sport o altre compagine sono interessate a mettere il loro Logo nella tazza di porcellana di Ponch... Ops.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #323 il: Ottobre 25, 2007, 04:51:21 pm »
Scusa Pò, facce capì. Tu c'hai altra roba di questo livello?  :azzazzazz:

E che credevi? Sono un professionista delle cazzate io... :fiu:

P.S. e ne vado fiero...
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #324 il: Ottobre 25, 2007, 04:53:44 pm »
E che credevi? Sono un professionista delle cazzate io... :fiu:

P.S. e ne vado fiero...

Fiero? Un mito! Io al posto tuo farei una mostra  ;D

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #325 il: Ottobre 25, 2007, 04:55:12 pm »
stavo quasi pensando di far vedere alla mia ragazza questo forum del quale sente così tanto parlare. ma poi di fronte alla bellezza assoluta di questa cartella mi sono un po' bloccato.  :fiu:

potrei uscirne trionfante oppure distrutto, non so.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :dance: :dance: :dance: :wohoooooo2: :wohoooooo2:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #326 il: Ottobre 25, 2007, 04:56:11 pm »
Preferisci frasi più scarne? Ti risulterebbero comprensibili post composti da monosillabi, privi di verbi coniugati e corredati da comodi graffiti in stile rupestre? Siamo qui per te, chiedi e ti sarà dato.  ^-^

ahaahahaahhahahhaahaahaah  un giorno morirò di crepacuore leggendo un post di plaxico.....  :grassarisata:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #327 il: Ottobre 25, 2007, 05:05:25 pm »
Fiero? Un mito! Io al posto tuo farei una mostra  ;D

E già...
Nel mio personalissimo palmares: calendario "Pivelli 2000", varie foto in stile anni '70, servizio fotografico di nozze cinese (con abiti occidentali, cinesi, coreani e giapponesi), segnaposti per il matrimonio con i caschi delle squadre NFL, travestimenti vari nei 3 anni da animatore Valtur (ho avuto una buona scuola, il mio capoanimazione si chiamava Rosario Fiorello...), più una serie di cazzate varie..... :fiu:
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #328 il: Ottobre 25, 2007, 05:08:00 pm »
Sì ma la sigaretta sul cesso con Tuttosport è inarrivabile, tipo l'occhio della madre nella corazzata potemkin  ;D

oddio, l'occhio della madre ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #329 il: Ottobre 25, 2007, 05:17:07 pm »
e per ultima, CONTEDEFA e YOUNG8:





 ;D ;D ;D
manco se ne sarà occorto che l'avete postato, cmq Santana infame!
Domanda ma dobbiamo essere presenti ovviamente nella foto? Dopo a casa controllo se ho una foto (il filmato sicuramente) io sopra ad un cesso giapponese da dove esce una protuberanza stile "ca...to" per il bidè integrato sul wc è mondiale!!