Autore Topic: :::::: RUGBY OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 28406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #90 il: Febbraio 11, 2008, 10:39:33 am »
Mah non è stata una gran partita.
Le due mete inglesi sono nate da due erroracci dell italia...un calcio intercettato e una rimessa laterale sbagliata...peraltro anche la meta italiana è nata da un errore inglese.
L inghilterra è un cantiere a cielo aperto...tanti giovani e tanti errori.
L Italia purtroppo continua nella sua involuzione nei fondamentali di calcio(altra giornata no di Bortolussi) e di gioco alla mano...dove sembriamo tornati a 2-3 anni...poi solita marea di errori e un Masi incomprensibilmente fuori ruolo che non piglia un pallone.
 :-/

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #91 il: Febbraio 25, 2008, 09:58:05 am »
Che bastonate col Galles. Certo nel primo tempo quei due pali e quella meta che ci siamo mangiati facendo sguisciare quel pallone avrebbero magari portato ad un risultato in bilico, però nel secondo tempo, complici due vaccate difensive iniziali, siamo spariti per lunghi tratti. Peccato.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #92 il: Febbraio 25, 2008, 10:04:33 am »
Mi pare che di Mallet si poteva anche farne a meno...sta mandando in confusione una marea di giocatori schierandoli fuori ruolo..ha un idea di gioco che dire scontata e paurosa è un eufemismo...mi sembra l italia di 5-6 anni fa quando le pigliavamo senza ritegno da mezza europa.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #93 il: Febbraio 25, 2008, 10:27:11 am »
Bè, non so: non sono un tecnico, ne capisco poco, però devo dire che ieri si son viste alcune azioni alla mano da parte nostra. Ultimamente ne vedevo poche. E con Irlanda ed Inghilterra (squadre a noi superiori) non mi sembra si sia demeritato. Speriamo di evitare con la Scozia il cucchiaio di legno e di rifarci l'anno prossimo.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #94 il: Febbraio 25, 2008, 01:29:28 pm »
Mi pare che di Mallet si poteva anche farne a meno...sta mandando in confusione una marea di giocatori schierandoli fuori ruolo..ha un idea di gioco che dire scontata e paurosa è un eufemismo...mi sembra l italia di 5-6 anni fa quando le pigliavamo senza ritegno da mezza europa.

Mi pare che stai esagerando...
Il primo tempo con il Galles (sqaudra candidata al grande slma, ricordiamocelo) non è stato affatto male, tanto che potevamo anche chiudere in vantaggio con un po' di fortuna...
Poi nel secondo tempo un paio di vaccate ci hanno condannato e ci siamo disuniti.
Comunque io sono fiducioso.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #95 il: Febbraio 25, 2008, 02:11:55 pm »
Mi pare che stai esagerando...
Il primo tempo con il Galles (sqaudra candidata al grande slma, ricordiamocelo) non è stato affatto male, tanto che potevamo anche chiudere in vantaggio con un po' di fortuna...
Poi nel secondo tempo un paio di vaccate ci hanno condannato e ci siamo disuniti.
Comunque io sono fiducioso.

Io la vedo come Champ. Non abbiamo sfigurato finora. Certo, che sono tre sconfitte...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #96 il: Febbraio 27, 2008, 11:12:04 am »
Mahhh...bisogna anche vedere come hanno giocato gli altri...il Galles ha fatto la sua partita standard e c hanno asfaltato...Irlanda e Inghilterra erano un po farlocche.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #97 il: Marzo 09, 2008, 06:03:18 pm »
tanto per cambiare l'italia ha perso...che la smettano di fare sta pubblicità all'italia che facciamo figuracce ovunque..  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #98 il: Marzo 10, 2008, 10:40:54 am »
tanto per cambiare l'italia ha perso...che la smettano di fare sta pubblicità all'italia che facciamo figuracce ovunque..  ;D

 :pistolero: 
Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #99 il: Marzo 10, 2008, 06:12:49 pm »
io ho visto la partita e per me hanno giocato alla grande i nostri ragazzi.con gli avanti li abbiamo asfaltati,il problema nostro e' che non riusciamo a concretizzare,siamo molto prevedibili e le ali sono scadenti,inutile girarci intorno.poi e' ovvio che quando giochi contro squadre di questo livello se fai un errore ti castigano subito.io dico che sul 18a13 abbiamo avuto una possibilita' di passare davanti e facendo un meta alla francia nel finale avremmo dato un grosso fastidio,non sono abituati a stare sotto nel punteggio e magari avremmo potuto pensare al colpaccio,d' altronde un bidone simile lo fecero alla nuova zelanda.siamo stati piu' vicini alla vittoria di quanto dica il punteggio,non dimentichiamoci che canale si e' bruciato una meta nel finale

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #100 il: Marzo 12, 2008, 09:42:57 am »
io ho visto la partita e per me hanno giocato alla grande i nostri ragazzi.con gli avanti li abbiamo asfaltati,il problema nostro e' che non riusciamo a concretizzare,siamo molto prevedibili e le ali sono scadenti,inutile girarci intorno.poi e' ovvio che quando giochi contro squadre di questo livello se fai un errore ti castigano subito.io dico che sul 18a13 abbiamo avuto una possibilita' di passare davanti e facendo un meta alla francia nel finale avremmo dato un grosso fastidio,non sono abituati a stare sotto nel punteggio e magari avremmo potuto pensare al colpaccio,d' altronde un bidone simile lo fecero alla nuova zelanda.siamo stati piu' vicini alla vittoria di quanto dica il punteggio,non dimentichiamoci che canale si e' bruciato una meta nel finale
Non son riuscito a vedere la partita, però noi, già siamo poco concreti da sempre, se continuiamo a mangiarci le poche mete che riusciamo a costruire, finirà sempre così. Come al solito grande rammarico e sconfitta con onore eccetera. Sarà così assurdo aspettarsi che in nazionale certi errori marchiani non si facciano?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #101 il: Marzo 15, 2008, 02:59:09 pm »
Maaaa domanda: ma perchè l'italia è al 6 nazioni? so che prima era a 5..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #102 il: Marzo 15, 2008, 07:53:50 pm »
se lo chiede anche l argentina perche' l italia e' al 6 nazioni.cmq prima la differenza di valori era tale che non aveva alcun diritto a giocarvi,a questo punto si puo' dire che ha le carte in regola risultati alla mano

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #103 il: Marzo 15, 2008, 08:13:24 pm »
se lo chiede anche l argentina perche' l italia e' al 6 nazioni.cmq prima la differenza di valori era tale che non aveva alcun diritto a giocarvi,a questo punto si puo' dire che ha le carte in regola risultati alla mano

Il torneo originariamente era 4 nazioni. Poi entrò la Francia che, per vincere la prima partita (non il torneo, ma solo una partita) ci ha messo anni. Noi abbiamo vinto alla prima assoluta.
Stiamo crescendo. Qualcuno si ricorda di come eravavmo 5 o 6 anni fa? C'è un abisso!
Non è facile e ci vuole tempo....
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #104 il: Marzo 16, 2008, 08:08:06 am »
L italia ha dimostrato anche con la Scozia di aver smarrito certi fondamentali di difesa...la Scozia aveva segnato una meta in tutto il torneo.
Cmq bello vincere all ultimo secondo.
 ;D