Autore Topic: :::::: RUGBY OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 29128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #75 il: Ottobre 17, 2007, 06:23:19 pm »
Le squadre europee si confermano più agoniste di quelle dell emisfero sud...l inghilterra scomparsa da 3 anni si risveglia oggi...la francia non mi sorprende...gli all blacks sono buoni solo per i test match.

E pensare che dall'altro emisfero nei mesi precedenti in parecchi hanno lanciato avvertimenti all'Europa, accusata di giocarsi i campionati nazionali e l'Heineken con un mucchio di extraeuropei impoverendo così le nazionali. Dire che gli All Blacks sono buoni solo per i test match mi sembra un pelino esagerato  ;D certo le continue delusioni in Coppa del Mondo sono difficilmente spiegabili, ma è anche oggettivo che la nazionale neozelandese sia la più forte del pianeta.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #76 il: Ottobre 17, 2007, 07:39:24 pm »
E pensare che dall'altro emisfero nei mesi precedenti in parecchi hanno lanciato avvertimenti all'Europa, accusata di giocarsi i campionati nazionali e l'Heineken con un mucchio di extraeuropei impoverendo così le nazionali. Dire che gli All Blacks sono buoni solo per i test match mi sembra un pelino esagerato  ;D certo le continue delusioni in Coppa del Mondo sono difficilmente spiegabili, ma è anche oggettivo che la nazionale neozelandese sia la più forte del pianeta.
posso esere d'accordo con te ma come si può spiegare una mancata affermazione?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #77 il: Ottobre 17, 2007, 07:52:33 pm »
posso esere d'accordo con te ma come si può spiegare una mancata affermazione?


Ah boh  :teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #78 il: Ottobre 17, 2007, 08:39:01 pm »
la nuova zelanda aveva gia' perso al momento dell haka,bastava vederli in faccia e vedere i francesi..lo sport e' pieno di grandi squadre che perdono schiacciate dalla pressione e da precedenti sfavorevoli,nel 99 avevano fatto una figuraccia colossale con la francia,poi il livellamento in questo sport e' crescente,10 anni fa l argentina subiva dall italia adesso se la gioca con il sudafrica che non ha niente in meno della nuova zelanda,nei mesi scorsi si era solamente nascosta facendo giocare le riserve,riserve che avevano fatto soffrire i titolari all blacks nei test match.

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #79 il: Ottobre 21, 2007, 02:15:31 pm »
SudAfrica-Inghilterra 15-6

A quanto mi risulta nessuna meta,partita decisa solo dai calci piazzati...qualcuno ha visto la finale ?  In modo da dirci se è stata una partita condizionata da due super difese oppure una brutta partita ?

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #80 il: Ottobre 21, 2007, 03:30:56 pm »
SudAfrica-Inghilterra 15-6

A quanto mi risulta nessuna meta,partita decisa solo dai calci piazzati...qualcuno ha visto la finale ?  In modo da dirci se è stata una partita condizionata da due super difese oppure una brutta partita ?

Partita brutta, d'altronde con il Sudafrica e l'Inghilterra in campo bisognava aspettarselo.
Solo calci piazzati, l'unica meta della partita (Inghilterra) annullata dopo aver visto per 5 minuti il replay (piede fuori dal campo, questione di millimetri).
Onore al merito di questo Sudafrica in ogni caso: unica squadra a non aver mai perso e che quindi con ogni probabilità si è meritata il titolo.
A fra 4 anni in Nuova Zelanda per la rivincita (spero...) degli All Blacks.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #81 il: Ottobre 21, 2007, 06:00:14 pm »
partita non bellissima ma difese selvagge e tutto sommato l inghilterra di piu' non poteva fare.i sudafricani sono stati disciplinati evitando di essere massacrati da wilkinson.la chiave e' stata la meta non trasformata dagli inglesi ad inizio 2 tempo

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #82 il: Ottobre 22, 2007, 08:17:53 am »
Lachiave è stata la dsciplina del SA, senza i calci di Wil, il gioco degli inglesi più di questo non poteva fare, anche con la meta, che poteva starci, non sarebbe cambiato il risultato finale. Il Sa una vlta acquisito un vantaggio lo ha amministrato badando a difendersi con ordine senza preoccuparsi di fare alrti punti, se sarebbe servito l'impressione è quella che ne potevano fare altri. 
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #83 il: Ottobre 22, 2007, 09:30:21 am »
complimenti al SA che ha meritato la vittoria,e stra complimenti all'argentina 3 forza del mondo!! se ci sono riusciti loro c'e speranza anche per noi
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #84 il: Ottobre 22, 2007, 08:51:03 pm »
complimenti al SA che ha meritato la vittoria,e stra complimenti all'argentina 3 forza del mondo!! se ci sono riusciti loro c'e speranza anche per noi
Ho l'impressione che per parecchio rimarremo l'eterna incompiuta. Appena c'è un miglioramento si ha l'impressione che i nostri si sentano appagati, ed in questo sport la gente appagata combina poco. Spiace per come è andata, perchè Troncon meritava di chiudere in altro modo.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #85 il: Ottobre 23, 2007, 07:10:24 am »
la cosa che non riesco a capire,è come fà l'argentina a essere competitiva in uno sport come il rugby senza avere il ben che minimo avversario nelle vicinaze,l'unica squadra decente è l'uruguay ma anni luce dietro i pumas! quello che cerco di capire è come ti migliori se nel tuo continete non giocano quello sport.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #86 il: Ottobre 23, 2007, 07:55:07 am »
la cosa che non riesco a capire,è come fà l'argentina a essere competitiva in uno sport come il rugby senza avere il ben che minimo avversario nelle vicinaze,l'unica squadra decente è l'uruguay ma anni luce dietro i pumas! quello che cerco di capire è come ti migliori se nel tuo continete non giocano quello sport.

Ed infatti a breve ci fregheranno il posto nel 6 Nazioni facendo base in Spagna...almeno così trovano gli avversari decenti... ;D
Sperem di no...

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #87 il: Ottobre 23, 2007, 08:20:20 am »
Ed infatti a breve ci fregheranno il posto nel 6 Nazioni facendo base in Spagna...almeno così trovano gli avversari decenti... ;D
Sperem di no...
sò che avevano fatto domanda per il 3 nazioni,ma non ho più sentito niente,spero che li accettino perchè se lo mertino
Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #88 il: Ottobre 23, 2007, 06:02:09 pm »
probabilmente faranno un torneo per loro senza necessariamente levare il posto all italia che tutto sommato e' alla pari di galles,scozia e irlanda

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: :::::: RUGBY ::::::
« Risposta #89 il: Febbraio 11, 2008, 09:27:02 am »
Qualcuno ha visto la partita di ieri? Sono sorpreso dal risultato, nenche una meta di scarto, però non ho potuto seguirla.