Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204302 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #675 il: Gennaio 14, 2010, 02:21:31 pm »
Io dico solo che nn c'è un sito imparziale che sia uno che abbia citato il "peso" di Romo nella wild card....parlano solo della difesa e di Spencer....fatevi due conti..... :fiu:

Piergiu e che ti devo dire?
Hanno scritto la verità, mica cazzi eh?
 

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #676 il: Gennaio 14, 2010, 02:24:24 pm »
Io dico solo che nn c'è un sito imparziale che sia uno che abbia citato il "peso" di Romo nella wild card....parlano solo della difesa e di Spencer....fatevi due conti..... :fiu:
Mi dispiace ma il tuo odio per Romo non ti permette di avere un parere obiettivo e lucido.
Anche perchè ok, magari la maggior parte del merito va alla difesa e al running game, ma Romo non ha giocato un wild card come Flacco eh...
FREE PLAXICO !!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #677 il: Gennaio 14, 2010, 02:37:13 pm »
Mi dispiace ma il tuo odio per Romo non ti permette di avere un parere obiettivo e lucido.
Anche perchè ok, magari la maggior parte del merito va alla difesa e al running game, ma Romo non ha giocato un wild card come Flacco eh...


E infatti hai sentito qualcuno esaltare Flacco per la vittoria dei Ravens?
 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #678 il: Gennaio 14, 2010, 02:39:54 pm »
Io nn ho nessun odio....nn esalto il mio di qb figuriamoci quelli che fino ad ora sono stati buoni per il fantasy e basta.... :teoidolo:
Su chi abbia inciso di più fra Flacco e Romo sulla stagione del team potremmo far notte...Romo ha fatto poco più di McNabb che viene lapidato da giorni, poi misteriosamente, forse per le orecchie di Romo..., vedi le rush yards e c'è un divario.... :goodboy:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #679 il: Gennaio 14, 2010, 02:41:47 pm »
E infatti hai sentito qualcuno esaltare Flacco per la vittoria dei Ravens?
No Zio, ma se c'è un Qb che ha vinto la partita senza dimostrare un granchè, quello è Flacco non Romo.
Ripeto, magari non ha brillato, ma ha avuto leadership e maturità, quello che gli mancava...

Qua temo stiamo dicendo tutti la stessa cosa....solo che non ci capiamo.
FREE PLAXICO !!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #680 il: Gennaio 14, 2010, 02:45:23 pm »
Io nn ho nessun odio....nn esalto il mio di qb figuriamoci quelli che fino ad ora sono stati buoni per il fantasy e basta.... :teoidolo:
Su chi abbia inciso di più fra Flacco e Romo sulla stagione del team potremmo far notte...Romo ha fatto poco più di McNabb che viene lapidato da giorni, poi misteriosamente, forse per le orecchie di Romo..., vedi le rush yards e c'è un divario.... :goodboy:
Ti credo McNabb è allenato da Andy "cos'è una corsa ?" Reid.
Quindi se le stats delle corse sono a vantaggio nostro è normalissimo, se lo sono anche quelle del passing game, scusami ma va di lunga a favore di Tony.
FREE PLAXICO !!!

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #681 il: Gennaio 14, 2010, 07:00:04 pm »
Citazione
Ti credo McNabb è allenato da Andy "cos'è una corsa ?" Reid.

Tu scherzi, ma i commentatori a circa metà del secondo quarto, in seguito ad una corsa di Weaver, hanno detto qualcosa del tipo "To Eagles fans: don't worry, that is called 'Run' " (il concetto è quello) :plaxico:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #682 il: Gennaio 14, 2010, 08:13:35 pm »
 :asdlol:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #683 il: Gennaio 14, 2010, 08:40:04 pm »
Tu scherzi, ma i commentatori a circa metà del secondo quarto, in seguito ad una corsa di Weaver, hanno detto qualcosa del tipo "To Eagles fans: don't worry, that is called 'Run' " (il concetto è quello) :plaxico:
Questo è Andy Reid, forse proprio questa mancanza è stata decisiva nel non raggiungere mai il titolo.
FREE PLAXICO !!!

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #684 il: Gennaio 14, 2010, 10:25:55 pm »
Questo è Andy Reid, forse proprio questa mancanza è stata decisiva nel non raggiungere mai il titolo.


danny romo ha del talento....   :si: :excelent:

non avevo mai visto questo modo di giocare di reed come una cosa negativa.... ma se sotto sotto......  :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #685 il: Gennaio 14, 2010, 10:32:46 pm »
danny romo ha del talento....   :si: :excelent:

non avevo mai visto questo modo di giocare di reed come una cosa negativa.... ma se sotto sotto......  :adler:
Infatti la mia è una supposizione. Anche a me piace molto il concetto di football che ha Reid e lo trovo anche molto divertente, però non avendo mai vinto niente, con gran belle squadre eh...magari la mancanza di un pò di conservatività(?) può aver svolto un ruolo decisivo...

Ripeto, trattasi di pura ipotesi.
FREE PLAXICO !!!

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #686 il: Gennaio 14, 2010, 10:38:01 pm »
Infatti la mia è una supposizione. Anche a me piace molto il concetto di football che ha Reid e lo trovo anche molto divertente, però non avendo mai vinto niente, con gran belle squadre eh...magari la mancanza di un pò di conservatività(?) può aver svolto un ruolo decisivo...

Ripeto, trattasi di pura ipotesi.

bè... è anche plaxico rule proved...  :stanc: :adler:

ineccepibile
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #687 il: Gennaio 14, 2010, 11:31:25 pm »

...siamo OT che metà basta comunque gli anni "buoni" di Philadelphia sono quelli con Westbrook in salute. E l'attacco era incentrato su di lui. E Westbrook (giustamente definito da Plaxico il più completo HB della sua generazione) riceve da Dio, corre veloce ma non è mai stato (nè poteva essere) l'HB perfetto per fare il lavoro pesante. Gli "up the middle" da poche yards che fanno correre il cronometro e consentono di difendere un vantaggio nel quarto quarto. Il WCO è un gran bel vedere (non ditelo a me  :'( ) ma poi ci vuole anche il personale per cambiare atteggiamento e chiudere le partite con un football conservativo e speculativo (sul cronometro).

Chiave di lettura "sparata lì" se ne ho mai scritta una.

Oppure l'anno con Westbrook in salute e il cambio (Buchalter?) pronto e sano pure lui... allora mancava il Wr affidabile (prima di Owens per anni erano messi male). Oppure c'erano gli HB, c'era Owens e mancava la difesa. Oppure... oppure mancava sempre un centesimo per fare l'euro.

Per me comunque han fatto un decennio di altissima qualità.

Non han vinto nulla ma rimangono nettamente la squadra NFC della decade che ha avuto il rendimento migliore e più costante. Meglio di loro in assoluto solo Indianapolis e New England ed alla pari con Pittsburgh.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #688 il: Gennaio 15, 2010, 12:43:24 pm »
Da oggi non parlo più di nessuna fottutissima altra squadra tranne che dei mie Boys e della guerra di domenica.
FREE PLAXICO !!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #689 il: Gennaio 15, 2010, 07:56:57 pm »


Cazzo date da mangiare ai vostri giocatori? croccantini per cani?  :ooo:

 :adler: