Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204997 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #225 il: Dicembre 10, 2008, 10:44:51 am »
io credo che romo abbia un molto potenziale, molto coraggio e molta faccia tosta

ma deve assolutamente imparare a disciplinarsi un po'. gli intercetti ci stanno, e tutti i qb fanno errori, anche brady o manning. ma non si possono buttare via le partite così, non si può perdere la testa così.

semplicemente quel passaggio, anche se witten si autoaccusa di aver corso male la traccia, non deve essere lanciato. non in quel momento, non in quella situazione
piuttosto la si spara in tribuna

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #226 il: Dicembre 10, 2008, 11:06:56 am »
la partita l'ha persa il coaching staff non romo o witten o chicchesia. a 10 minuti dalla fine entrare in modalitá "corro a piu non posso per succhiare tempo" é una follia contro una difesa del genere in un ambiente del genere. certo che barber mancava come il pane in quel frangente per chiudere i down anche se il rookie ha fatto una partita splendida.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #227 il: Dicembre 10, 2008, 11:15:14 am »
la partita l'ha persa il coaching staff non romo o witten o chicchesia. a 10 minuti dalla fine entrare in modalitá "corro a piu non posso per succhiare tempo" é una follia contro una difesa del genere in un ambiente del genere. certo che barber mancava come il pane in quel frangente per chiudere i down anche se il rookie ha fatto una partita splendida.

quello che vuoi. ma se sei un qb di alto livello di queste partite ne devi giocare tante nella tua carriera. partite che si decidono per una singola giocata, fuori casa, nel freddo.
sparacchiare un lancio a cazzo in mezzo al campo sulle tue 20 è il suicidio di uno che ha perso la testa.

Offline Mattia170

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #228 il: Dicembre 10, 2008, 11:25:38 am »
quello che vuoi. ma se sei un qb di alto livello di queste partite ne devi giocare tante nella tua carriera. partite che si decidono per una singola giocata, fuori casa, nel freddo.
sparacchiare un lancio a cazzo in mezzo al campo sulle tue 20 è il suicidio di uno che ha perso la testa.


Esatto.. Diciamo che quando la palla scotta si vedono un po i suoi limiti.. E questo non va bene se vuoi essere veramente qualcuno .. La partita l'abbiamo persa per esserci rintanati a difendere il vantaggio troppo presto ! Poi gli altri hanno tirato fuori le palle ed ecco che la torta è bella pronta  :'(  .. Intanto questo Ryan mi piace sempre di più ..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #229 il: Dicembre 10, 2008, 11:35:40 am »
Mi sfugge il legame tra Dallas e Ryan....
 

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #230 il: Dicembre 10, 2008, 11:59:13 am »
quello che vuoi. ma se sei un qb di alto livello di queste partite ne devi giocare tante nella tua carriera. partite che si decidono per una singola giocata, fuori casa, nel freddo.
sparacchiare un lancio a cazzo in mezzo al campo sulle tue 20 è il suicidio di uno che ha perso la testa.
ok, d'accordo in parte. ma il coaching staff é li per evitare proprio situazioni del genere. cioé, corri corri corri per tutto il secondo tempo e ad un tratto ti ritrovi in pareggio e cominci a lanciare come un pazzo? ma che gameplan é? mai sentito parlare di balanced offense? é chiaro che per la legge dei grandi numeri se fai lanciare romo in quelle condizioni per 5-6 play consecutivi un lancio di merda gli esce.
boh, io in questa partita non posso dare colpe a romo perché secondo me garrett e compagni l'hanno messo in una situazione dove poteva solo sbagliare.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Mattia170

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #231 il: Dicembre 10, 2008, 01:53:59 pm »
Mi sfugge il legame tra Dallas e Ryan....


Niente era per dire.. Stavo parlando anche di Romo e mi è venuto in mente un qb che secondo me ( poi sbaglierò anche ma questo si vedrà ) farà la storia.. IL legame? Mah.. Magari col tempo lo facciamo diventare un bovaro.........

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #232 il: Dicembre 10, 2008, 02:03:57 pm »

Niente era per dire.. Stavo parlando anche di Romo e mi è venuto in mente un qb che secondo me ( poi sbaglierò anche ma questo si vedrà ) farà la storia.. IL legame? Mah.. Magari col tempo lo facciamo diventare un bovaro.........

Dalla padella nella brace.... ;D
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #233 il: Dicembre 10, 2008, 03:12:37 pm »
Beh sono 2 qb col cognome di 4 lettere  :secchio:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #234 il: Dicembre 10, 2008, 03:43:51 pm »
Beh sono 2 qb col cognome di 4 lettere  :secchio:

Ah già...allora meno male che Brees ha 5 lettere...
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #235 il: Dicembre 10, 2008, 03:47:24 pm »
Dai ragazzi basta, torniamo in topic...  ;D



Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #236 il: Dicembre 18, 2008, 11:12:26 pm »

Esatto.. Diciamo che quando la palla scotta si vedono un po i suoi limiti.. E questo non va bene se vuoi essere veramente qualcuno .. La partita l'abbiamo persa per esserci rintanati a difendere il vantaggio troppo presto ! Poi gli altri hanno tirato fuori le palle ed ecco che la torta è bella pronta  :'(  .. Intanto questo Ryan mi piace sempre di più ..

quando la palla scotta si vedono i suoi limiti???  :adler:

che combina romo quando la palla scotta??? ti fa lo shovel pass su austin che praticamente ci ha dato la vittoria al fed ex field contro washington su un 3 e lungo???? (si si... poi ci ha messo anche del suo lanciando una bomba da 25yards su bennett con un mignolo ancora rotto.... e barber ha finito la partita con 10corse consecutive interrotte solo da un unico passaggio di romo: screen per 10 yards sul #24! tanto per capire come far correre il cronometro per vincere la partita non è esattamente la scelta più scellerata del mondo...)
oppure la magia su crayton dopo aver fatto la seconda e terza lettura evitato il sack e aver ribaltato il campo e fatto anche un pump fake nel drive del 7-0 contro i giants con la schiena rotta.....  :goodboy:

io direi che quando la palla scotta si vedono soprattutto i suoi pregi... romo è uno che ti guadagna la seconda chance su ogni azione... che tiene gli occhi sulla secondaria fino all'ultimo mezzo secondo e anche oltre.... che all'ultimo instante possibile ti evita la pass rush solo per farti un lancio in corsa 2 yards più avanti per un guadagno di 20+yards... oppure ti inventa il gioco dal nulla che solo i migliori sanno tirare fuori.... 

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #237 il: Dicembre 18, 2008, 11:16:17 pm »
Dai ragazzi basta, torniamo in topic...  ;D




MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAHA

Offline qs69

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 2
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #238 il: Dicembre 28, 2008, 08:27:58 am »
vigilia dell'ultima giornata d un campionato nn andato proprio come credevo,ma siamo nel clou.forza 'boys e speriamo ke to smetta cn le polemike e c porti fino in fondo.

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #239 il: Dicembre 29, 2008, 12:59:53 am »
R.I.P.