Autore Topic: Dahlia tv se ne va per sempre  (Letto 2828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Dahlia tv se ne va per sempre
« il: Febbraio 27, 2011, 12:30:35 am »
Ciao ragazzi....
 Dahlia tv chiude i battenti... purtroppo per tutti quei cogli... come me che si sono abbonati a quella schifezza... mi sono abbonato solo x l nfl e fortunatamente questa stagione sono riuscito a vedermela fino in fondo...
In Italia che mi resta per vedere l'nfl? Immagino solamente sky... Le partite sono commentate in italiano o sono in lingua originale?
Aspetto vostri consigli...

sperando che non fallisca pure sky...  ;)

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Dahlia tv se ne va per sempre
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2011, 12:48:53 am »
http://it.wikipedia.org/wiki/Rupert_Murdoch

Il padrone di Sky, nonchè di Fox, è il 117esimo uomo più ricco del mondo, non credo abbia troppi problemi  :ahahah:

Detto ciò ESPN America trasmette in lingua originale, che è comunque meglio, da un lato perchè impari un po' di inglese, dall'altro perchè di solito i commenti italiani sono pietosi (tanto per dire quando c'è la Champions io preferisco mille volte il commento americano in streaming rispetto a quello di Civoli-Bagni sulla RAI, fermo restando che mi tocca guardarla in TV per questioni di qualità video)...

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: Dahlia tv se ne va per sempre
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2011, 11:44:38 am »
peccato..davvero un peccato :(...come dahlia non ci sarà più nessuno.. ..davano davvero tanto spazio alla nfl e il commento era davvero buono...
speriamo che magari la rai(piuttosto di niente) o magari mediaset(fare qualcosa oltre al calcio la vedo dura) comprino i diritti anche perchè sky non ce l'ho e vedere in lingua originale x me non è il massimo e ce davvero troppa troppa pubblicità mentre in streaming si vede alla cazzo di cane...
speriamo bene....    :pliiiis:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Dahlia tv se ne va per sempre
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2011, 12:01:40 am »
Su ESPN America mica mandano le pubblicità americane. E' uguale al segnale che arrivava a Dahlia, solo che ha il commento originale  :umhhhh:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: Dahlia tv se ne va per sempre
« Risposta #4 il: Marzo 01, 2011, 04:59:54 pm »
Su ESPN America mica mandano le pubblicità americane. E' uguale al segnale che arrivava a Dahlia, solo che ha il commento originale  :umhhhh:

eh no :nobelo:...mandano sempre le pubblicità..mentre su dahlia è più piacevole...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Dahlia tv se ne va per sempre
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2011, 11:05:04 pm »
Sinceramente a me il commento di Dahlia piaceva e anche tanto... certo che vedermi le partite in lingua originale x me non è il massimo...
cmq non mi resta che aspettate e vedere cosa succedera verso settembre

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Dahlia tv se ne va per sempre
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2011, 12:57:25 pm »
Era una buona TV, mostrava l'NFL, la Magners League e aveva anche altre esclusive abbastanza interessanti, oltre a cagate cosmiche (Hot Dog Eating competition? Ma per favore  :stralol:)

Un vero peccato, ma a questo punto temo che il monopolio MP sia veramente inattaccabile ormai.
GO BRONCOS

:stillers: